CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti solitari?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
228 20 7344
18
cristinagiovanna
cristinagiov...
24/11/2007 225
Inserito il 01/07/2012 alle: 09:28:13
Mi sorge un lancinante dubbio... Ma... se sono sulla copertina, è perchè nella banda di matti sono la più matta di tutti!! [:I][:D] Giu, grazie del pensiero, ti voglio bene![:)] A tutti, chi parte e chi resta, un grande abbraccio. Cristinaid="Georgia">id="size4">
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 01/07/2012 alle: 10:10:01
Ciao gente . Oggi battesimo di Nicol e domani viaaaaaaaaaaaaaaa[^][8D][^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
13
Santelib
Santelib
28/06/2012 13
Inserito il 01/07/2012 alle: 10:32:21
Ciao Giuanen, bella copertina. Anche a me, come a Cristina, sorge un dubbio: in “questi giorni” (eufemismo) mi sento un po’ solitario, allora ho scritto a “camperisti solitari” per sentimi id="size3">meno solitario. Continuo, però, a leggere di gente che si saluta e parte da solo. C’è rimasto qualcuno?
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 01/07/2012 alle: 11:05:09
quote:Risposta al messaggio di Santelib inserito in data 01/07/2012  10:32:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io parto ma non del tutto sola [:D]con me c'è la mia cagnolona [^]e in un altro camper, Laura, un'amica del gruppo "solitari", con le sue 2 cagnoline [^] Abbiamo un bel itinerario per le repubbliche Baltiche[^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

EVENTO 24/05/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Come d'incanto - Festival degli artisti di strada

PROMO fino al 17/05/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Late check-out gratuito nei weekend di maggio!

13
Santelib
Santelib
28/06/2012 13
Inserito il 01/07/2012 alle: 11:33:51
Ciao Adriana. Che bel viaggio (invidia). Non ho capito se è un invito. Lo prendo come tale e ti ringrazio ma come primo viaggio da solitario mi sembra troppo impegnativo. Non mi conosco da questo punto di vista è la prima volta. In fondo, vista la voglia che ho di cambiare aria, in tutti i sensi, posso provare ad organizzare un’uscita da solo, faccio sempre in tempo a tornare a casa. Il fatto è che purtroppo il mondo va a coppie. L’altra sera, dopo che uno dei pochi amici rimasti ha avuto un contrattempo ho deciso di farmi un regalo e sono andato da solo a mangiare in un ottimo ristorante. Questo il dialogo tra me e il cameriere: C. “Da solo?? Io “ No siamo in diciotto!! Naturalmente sto solo scherzando” Mi ha indispettito parecchio. Mi ci dovrò abituare. Scusate lo sfogo. Sante
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 01/07/2012 alle: 11:53:59
quote:Risposta al messaggio di Santelib inserito in data 01/07/2012  11:33:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No non era un'invito,è difficile fare un viaggio impegnativo con delle persone che non si conoscono (è difficile anche se si conoscono[:D]) Io sono sola da 4 anni ,sono andata una volta in pizzeria da sola e ho deciso che MAI più[xx(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 01/07/2012 alle: 12:44:20
Quoto al 100%[:(!]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 01/07/2012 alle: 12:57:07
quote:Risposta al messaggio di Santelib inserito in data 01/07/2012  10:32:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Sante e benvenuto anche da parte mia. Le tue domande, i tuoi dubbi sono quelli di ognuno di noi. Si parte da soli, soprattutto per quanto riguarda le ferie estive, perchè sono momenti molto particolari. Sono gli unici giorni che parecchi di noi hanno a disposizione durante l'anno per trascorrere al meglio il proprio tempo e decidere di farlo con altri equipaggi significa quasi sempre rinunciare a qualcosa, per poco che possa essere. O si è talmente accondiscendenti che tutto va bene oppure la minima rinuncia a qualcosa, che sia un museo, piuttosto di un ristorante, piuttosto di un giretto supplementare rispetto al programmato, ci potrebbe far rovinare un momento, piuttosto che un giorno, piuttosto che la vacanza intera e magari anche un'amicizia. Ecco perchè tanti di noi preferiscono trascorrere le ferie in solitaria. Per quanto riguarda la frequentazione di ristoranti o robe del genere, io non vado mai da solo (tranne che per lavoro), troppo triste. Spero di poterti conoscere di persona magari in un qualche prossimo ritrovo, nell'attesa ti saluto. Un saluto anche a tutta la combriccola, a presto gente!!id="Comic Sans MS">id="purple">id="size2"> Buoni Km www.supertelegattone.blogspot.com
13
Santelib
Santelib
28/06/2012 13
Inserito il 01/07/2012 alle: 17:16:42
Forse mi sono espresso male o sono stato frainteso. Condivido pienamente ciò che dici, Lorenzo. Non farei una lunga vacanza o un lungo viaggio con persone che non conosco e, talvolta, anche con quelle che conosco per i motivi che dicevi tu ed anche Adriana. Mi riferivo alla possibilità di organizzare con altre persone un’uscita di un paio di giorni, niente di più e ciò in considerazione del fatto che, a quanto mi risulta la maggior parte delle persone parte per le ferie in agosto. Inoltre, ciò che di più bello offrono i nostri mezzi, è la possibilità di cambiare programma in ogni momento e quindi non vincolare e/o non essere vincolato In ogni caso grazie per la risposta, per il benvenuto e spero anch’io di conoscerti presto. @Adriana: mi scuso per il fraintendimento. Ho visto però, con piacere, che le ragioni del tuo “non invito” corrispondono a quelle del mio “disattendere l’eventuale invito”. Ti auguro una felice vacanza. Saluto tutti. Sante
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 01/07/2012 alle: 18:00:34
Ciao gente!Ma che bel post animato.Cristina,sai bene che non mi sarei mai permesso.Nell'intenzione voleva essere un omaggio.Ad Adriana e Laura un forte in bocca al lupo per le vacanze.Mi sento di condividere molti dei punti di vista di Sante e considero lo spirito di adattamento indispensabile per stare in compagnia.Premesso questo,nella speranza che Caronte allenti la morsa stavo pensando di andare il prossimo W.E. a godermi la notte rosa in riviera,ma le uscite in solitario in questo periodo non mi allettano.Interessa qualcuno?C'è qualcuno che c'è stato e che può darmi indicazioni?Finisco con la ca...ina del giorno:Ugolino e io che pensavo che la perla nera fosse una di queste [^] . Dalla pianura piatta un caldo abbraccio Luciano

Modificato da giuanen il 01/07/2012 alle 18:01:50
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 02/07/2012 alle: 09:29:53
Evvvvaiii [^][^][^]tra un'oretta partenza è tutto pronto. Ciaoooooo a tutti[:D][8D][:D]id="Comic Sans MS">id="size6">id="teal">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 02/07/2012 alle: 09:34:23
Buon viaggio ragazze![8D][;)]id="purple">id="size2">id="Comic Sans MS"> Buoni Km www.supertelegattone.blogspot.com
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 02/07/2012 alle: 09:36:49
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 02/07/2012  09:34:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazieid="Comic Sans MS">id="size6">id="teal">
19
Max56
Max56
03/12/2006 517
Inserito il 02/07/2012 alle: 11:08:22
ciao solitari, ogni tanto mi rifaccio vivo, volevo augurarvi buone ferie sperando di potervi rivedere al più presto un abbraccio a tutti a quelli che conosco e a quelli che spero di conoscere. Massimo
15
babyemi
babyemi
16/01/2011 176
Inserito il 02/07/2012 alle: 19:25:07
quote:Risposta al messaggio di Max56 inserito in data 02/07/2012  11:08:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Max,Maryann e Sante, benvenuti nella gabbia dei matttti,non mi sono fatta ancora sentire perche sono sempre a zonzo.Volevo salutarvi prima di partire in vacanza.Assieme alcuni amici andiamo in Bretagna Normandia e Parigi tre settimane. Buone vacanze a tutto il gruppo ( matti). id="Arial Black">id="size4">id="blue">
13
Santelib
Santelib
28/06/2012 13
Inserito il 02/07/2012 alle: 22:03:11
id="size4">id="blue"> Ciao Luciano. L’uscita in riviera per la notte rosa mi sarebbe piaciuta. Non ho risposto subito perché nel frattempo è sorto un problema con il lavoro che ancora non ho risolto e c’è il rischio che sabato debba essere a Milano. Siccome, oltretutto, lunedì 9 devo portare il camper dal dottore che se lo tiene una settimana, per non rischiare di stare a casa 15 gg, ho deciso che domani, con calma, parto per qualche giorno. Dove vado? Bo? Lago di Mergozzo? Liguria? Riposo, libro e relax, se poi qualcuno volesse aggregarsi, mangiate e bevute. Buon viaggio a Neva e grazie per il benvenuto. Bellissima la Bretagna. Parigi... Sante
Maryann
Maryann
-
Inserito il 02/07/2012 alle: 23:36:48
quote:Risposta al messaggio di babyemi inserito in data 02/07/2012  19:25:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao grazie per il benvenuto e buone vacanza, avete scelto un itinerario fantastico. Anny
13
Santelib
Santelib
28/06/2012 13
Inserito il 03/07/2012 alle: 00:03:55
Qualcuno sa indicarmi un campeggio sul lago di Mergozzo per un camperista solitario? Mi avevano parlato bene del Continental ma fanno i prezzi con 3 persone incluse, convenienti per famiglie ma non per single. Ben accette anche informazioni alternative a Mergozzo ma non troppo distanti da Milano.
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 03/07/2012 alle: 08:16:17
Buongiorno Solitari! Mi spiace Sante ma non riesco ad aiutarti. (Per sapere dove è il lago di Mergozzo me lo sono andato a cercare su Google[:D]). Purtroppo tanti campeggi, soprattutto in alta e altissima stagione fanno così. Fanno pagare un minimo di 2/3 persone e questo è uno dei motivi che mi fa girare al largo dai campeggi, a meno di offerte vantaggiosissime. Spero comunque che tu riesca a trovare un bel posticino che sappia accoglierti nel migliore dei modi. Per quanto riguarda la notte rosa, Giuanen, non ci penso minimamente[:D][:D][:D] Troppo caldo, troppa gente, troppe zanzare, troppo tutto. Niente da fare. Neva, buon viaggioooooooooo!![:)][:)][:)][8D][;)] A presto Solitari!id="Comic Sans MS">id="purple">id="size2"> Buoni Km www.supertelegattone.blogspot.com
13
Santelib
Santelib
28/06/2012 13
Inserito il 03/07/2012 alle: 11:58:51
Hai ragione Lorenzo, devo ricordarmi di ragionare in dimensione nazionale, ma questo tipo di comunicazione sono abituato ad averla con gli amici che di solito stanno dalle mie parti. Comunque è deciso fra qualche ora parto. Avrei trovato q.to campeggio a Sirmione, Loc. Punta Gro’ “Camping Tiglio”, 150 Km da Milano, a 2 minuti dalla spiaggia, 4,5 Km da Sirmione, ristorante, bar, piscina. Il costo equivale a quello di un AA. Qualcuno lo conosce? Questa volta però mi rivolgo ai lombardi o alla mia concittadina Cristina. Ciao a tutti e a presto. Sante. Dimenticavo: resta aperto l’invito a tutti i camperisti solitari a partecipare a quest’uscita.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Info su attacchi bombole gas
Salve, sto organizzando un viaggio in camper in Romania per circa 45 giorni e cerco info p...
Pedro55
Oggi alle 11:05
Accessori
Frigo dometic 12v
Buongiorno gruppo vorrei aiuto per risolvere il problema del funzionamento del frigo domet...
Max80c
Oggi alle 07:01
Cellula abitativa
Fornelli SMEV PI9003
Ho i fornelli a cui dovrei cambiare griglia e cappello ma faccio fatica a trovare. Sapete ...
beneamma
Ieri alle: 22:48
Accessori
Guarnizione gavone Rimor Superbrig 678 su Ford
Salve, sto cercando disperatamente questa guarnizione per il gavone, qualcuno può aiutarmi...
Jessyteo
Ieri alle: 14:50
Accessori
D/R "forse" in pensione.
Salve, vorrei condividere la mia esperienza, premetto che ho usato il D/R per molti anni e...
enzo44
Ieri alle: 13:30
Meccanica
Quinta lunga per Ducato 280 2.5 D prima serie
Salve a tutti, si può mettere la famosa 5a lunga nel Ducato 280 2.5 D aspirato del 1983, l...
Ducatobenz
Ieri alle: 00:41
Accessori
Come fissate le minigonne paravento?
Ciao a tutti! Ho recentemente preso le minigonne o paravento come si vogliono chiamare, p...
lele77
08/05/26 - 22:12
Accessori
Posizionamento Ecoworthy 150ah
Salve a tutti, dovrei installare 2 batterie ecoworthy da 150ah sotto i sedili del mio arca...
Stefano2488
08/05/26 - 17:39
Accessori
Fascette porta shampoo doccia
Buongiorno, cerco la fascetta blu che non fa cadere le boccette di shampoo nella doccia. G...
Bebo62
08/05/26 - 14:25
Meccanica
Foglio di balestra aggiuntiva
Buongiorno il balestraio mi a chiesto 350 euro per montare un foglio di balestra per le du...
Giupy
08/05/26 - 13:06
Accessori
Bluetti, come si ricarica in camper?
Buongiorno, premetto che utilizzo da oltre un anno la Pow Station Bluetti AC70 soltanto pe...
ledpeter
08/05/26 - 12:46
Viaggi in Italia
Consigli per tour e soggiorno zona laghi lombardi
Buonasera a tutti, sono alla ricerca di consigli per un itinerario e qualche giorno stanz...
marco65ao
07/05/26 - 19:45
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link