quote:Risposta al messaggio di Santelib inserito in data 01/07/2012 10:32:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io parto ma non del tutto sola [:D]con me c'è la mia cagnolona [^]e in un altro camper, Laura, un'amica del gruppo "solitari", con le sue 2 cagnoline [^] Abbiamo un bel itinerario per le repubbliche Baltiche[^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Santelib inserito in data 01/07/2012 11:33:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No non era un'invito,è difficile fare un viaggio impegnativo con delle persone che non si conoscono (è difficile anche se si conoscono[:D]) Io sono sola da 4 anni ,sono andata una volta in pizzeria da sola e ho deciso che MAI più[xx(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Santelib inserito in data 01/07/2012 10:32:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sante e benvenuto anche da parte mia. Le tue domande, i tuoi dubbi sono quelli di ognuno di noi. Si parte da soli, soprattutto per quanto riguarda le ferie estive, perchè sono momenti molto particolari. Sono gli unici giorni che parecchi di noi hanno a disposizione durante l'anno per trascorrere al meglio il proprio tempo e decidere di farlo con altri equipaggi significa quasi sempre rinunciare a qualcosa, per poco che possa essere. O si è talmente accondiscendenti che tutto va bene oppure la minima rinuncia a qualcosa, che sia un museo, piuttosto di un ristorante, piuttosto di un giretto supplementare rispetto al programmato, ci potrebbe far rovinare un momento, piuttosto che un giorno, piuttosto che la vacanza intera e magari anche un'amicizia. Ecco perchè tanti di noi preferiscono trascorrere le ferie in solitaria. Per quanto riguarda la frequentazione di ristoranti o robe del genere, io non vado mai da solo (tranne che per lavoro), troppo triste. Spero di poterti conoscere di persona magari in un qualche prossimo ritrovo, nell'attesa ti saluto. Un saluto anche a tutta la combriccola, a presto gente!!id="Comic Sans MS">id="purple">id="size2"> Buoni Km
www.supertelegattone.blogspot.com
. Dalla pianura piatta un caldo abbraccio Luciano
www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 02/07/2012 09:34:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazieid="Comic Sans MS">id="size6">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Max56 inserito in data 02/07/2012 11:08:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Max,Maryann e Sante, benvenuti nella gabbia dei matttti,non mi sono fatta ancora sentire perche sono sempre a zonzo.Volevo salutarvi prima di partire in vacanza.Assieme alcuni amici andiamo in Bretagna Normandia e Parigi tre settimane. Buone vacanze a tutto il gruppo ( matti). id="Arial Black">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di babyemi inserito in data 02/07/2012 19:25:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao grazie per il benvenuto e buone vacanza, avete scelto un itinerario fantastico. Anny
www.supertelegattone.blogspot.com