CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti solitari?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
231 20 7344
14
Zilmatt
Zilmatt
06/12/2011 57
Inserito il 15/07/2012 alle: 00:00:59
Ciao ragazzi,eccomi appena arrivato in Bretagna; Mi sposto in Normandia. Fuochi d'artificio;festa nazionale: Presa della Bastiglia. Alla prossima,Ciao. [img][/img]
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 16/07/2012 alle: 09:45:50
Ciao gente!Matteo belle mete,suggerirei non trascurare il celebre monte San Michele.In una piccola uscita culturale ho visto questo secondo me proprio abbandonato durante la ritirata [:D].Ciao
17
Lacki61
Lacki61
27/09/2008 220
Inserito il 16/07/2012 alle: 14:58:48
Ciao solitari, passo per un saluto. Tutti, chi più chi meno, in ferie e questo mi rallegra. Naturalmente qualcuno che lavora serve e io ho vinto anche questo premio. Ho le ferie a settembre e conto di passarle in Croazia con i miei figli. Ho visto che molti di voi sono stati proprio lì e quindi chi meglio di voi mi può aiutare a scegliere un itinerario? Quali sono i luoghi imperdibili e i migliori camp secondo voi? Pensavo a qualche isola (Pag già vista) e il parco di KRKA (Plitvice già visto). Grazie per il vs prezioso aiuto. Ehi, ragazze dell' est, tutto bene? Ho sentito di maretta nei paesi ex Unione Sovietica. Fatevi sentire. Bacioni a tutti. Orry
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 16/07/2012 alle: 16:35:58
Buon giorno ragazze/i attualmente ci troviamo all'area attrezzata S.Andrea di Pescasseroli credo che ci resteremo fino alla fine del mese, poi inizieremo a salire al nord e sicuramente avremo occasione di incontrarci. Siamo indecisi se andare nel Veneto o in Valle d'Aosta, ma nulla cambia, voi dove andrete a fare i W.E. noi verremo a trovarvi. Luciano, preparara qualche bella storiella da raccontare durante una braciata. Lorenzo spero riuscirai ad organizzare con un bel numero di solitari nel mese di agosto uno o piu' ritrovi, in modo da conoscere un po tutti;anche perche' avremo intenzione di rimanere da quelle parti fino alla fiera di Parma che spero parteciperete anche voi. Un saluto a tutti anche da parte di Luisa.

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

19
ewwa
ewwa
04/10/2006 322
Inserito il 16/07/2012 alle: 16:50:22
quote:Risposta al messaggio di Lacki61 inserito in data 16/07/2012 14:58:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> qui è molto carino, ottimo per tutti prova a dare un'occhiata, http://www.camp-slatina.com/it/ [;)] id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
19
ewwa
ewwa
04/10/2006 322
Inserito il 16/07/2012 alle: 16:55:14
quote:Risposta al messaggio di winesap64 inserito in data 10/07/2012 13:14:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> . . . vagamente familiari . . . mi raccomando tieni lontano da qui i cattivi soggetti [}:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
14
Zilmatt
Zilmatt
06/12/2011 57
Inserito il 16/07/2012 alle: 18:38:54
quote:Risposta al messaggio di Lacki61 inserito in data 16/07/2012  14:58:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro lacki se vuoi vedere qualcosa di bello Murter ci sono due campeggi tipo vilaggi vacaza per ragazzi ideali ciao.
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 17/07/2012 alle: 09:17:51
Ciao gente!Paolo ormai le aree attrezzate assomigliano sempre più a condomini.Sono stato per anni un frequentatore della val d'Aosta,solo una volta in agosto,è bastato per farmi dire mai più.Se in luglio è vivibile in agosto troppo pieno.Magari non e così dappertutto.La storiella la sto preparando,riguarda l'immagine negativa che la pubblicità da della donna,conto di raccontarla prima a Lacki [^].Domandina ma per andare in Croazia la vignetta slovena è proprio obbligatoria?Ciao
17
Lacki61
Lacki61
27/09/2008 220
Inserito il 17/07/2012 alle: 13:44:50
Grazie Ewwa, l' isola di Cres è vicino a quella di Krk da dove penso di iniziare. Di Krk cosa mi dici? Dovrebbero essere le tappe classiche di voi Triestini. Grazie Matteo della dritta. Sei ancora in Francia? Giuanen, non ho capito neanche questa. Nessuno è stato al parco di Krka? Ciao Orry
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 17/07/2012 alle: 16:05:31
Ciao da Riga (lettonia)id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
14
ritolin
ritolin
10/03/2012 176
Inserito il 17/07/2012 alle: 16:36:14
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 17/07/2012  16:05:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Vi metto in RIGA io, quando tornate!!id="Verdana">id="size3">id="navy">
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 17/07/2012 alle: 16:56:10
quote:Risposta al messaggio di Lacki61 inserito in data 16/07/2012  14:58:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'anno scorso siamo state al parco di Krka, bello te lo consiglio . Ora non son sicura del nome del campeggio (autocamp) mi sembra qualcosa come Maria o simile ,da li i proprietari ci hanno portato con un pulmino a vedere le cascate, tutto compreso con pranzo, ma non ci ricordiamo quanto abbiamo speso. Comunque in zona ci sono queste situazioni e c'è sempre qualcuno che ti invita ad entrare.id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
ewwa
ewwa
04/10/2006 322
Inserito il 17/07/2012 alle: 19:47:20
quote:Risposta al messaggio di Lacki61 inserito in data 17/07/2012  13:44:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> . . . ciao Orry, l'isola di Veglia (krk) l'ho girata tanto, ma ancora non avevo il camper quindi non ti so dare indicazioni per campeggi o soste, comunque è molto bella e l'unico campeggio che ho frequentato è quello della città di Krk, proprio a 2 passi dal centro, cittadina che merita visitare e il campeggio mi sembrava buono. L'isola è più comoda ed economica da raggiungere, visto che è collegata da un ponte, il traghetto x Cherso (Cres) costa circa 35/40 euro a tratta, che ti vengono restituiti dal campeggio con prenotazione per 10 gg o più. Tra Krk e Cres penso che ti parte la settimana a tua disposizione. Buone vacanze e facci sapere dove hai deciso di andare [;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">

Modificato da ewwa il 17/07/2012 alle 19:48:54
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 18/07/2012 alle: 10:37:38
Ciao gente!Domandina da un povero lavoratore cui il governo ha bloccato gli aumenti di stipendio [:(!].Ed ha anche alimenti a carico[V][V].Per andare in Croazia la vignetta ci vuole proprio?Da una gitarella fuori porta:

Modificato da giuanen il 18/07/2012 alle 10:45:20
19
ewwa
ewwa
04/10/2006 322
Inserito il 18/07/2012 alle: 12:37:15
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 18/07/2012 10:37:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>No, la vignetta non è necessaria basta evitare l'autostrada: Trieste, valico di Rabuiese, subito dopo il confine entrare nell'area del distributore e prendere la strada che gli passa dietro a destra, superare il cavalcavia dell'autostrada, tenere la sinistra, attraversare Skopije, alla prima rotonda seguire le indicazioni x Dekani, alla seconda rotonda seguire le indicazioni x Bertoki, alla terza rotonda prendere la terza uscita (verso Bertoki) e girare alla seconda strada a destra, questa strada affianca l'autostrada, alla fine seguire le indicazioni x Pola. Spero di essere stata chiara [:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
14
ritolin
ritolin
10/03/2012 176
Inserito il 18/07/2012 alle: 15:47:31
quote:Risposta al messaggio di ewwa inserito in data 18/07/2012  12:37:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Chiarissima, poi?id="Verdana">id="size3">id="navy">
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 18/07/2012 alle: 18:19:05
quote:Risposta al messaggio di ewwa inserito in data 18/07/2012  12:37:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Grazie Eva chiarissima!Intanto che imparo a inserire le foto in bulk ne posto un'altra dalla gitarella. Ciao
19
ewwa
ewwa
04/10/2006 322
Inserito il 19/07/2012 alle: 21:43:16
quote:Risposta al messaggio di ritolin inserito in data 18/07/2012  15:47:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> . . . e poi dipende da te . . . [:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 22/07/2012 alle: 10:51:09
Solitariiiiiiiii...[}:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 23/07/2012 alle: 09:31:55
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 22/07/2012  10:51:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Tutti al mare a mostrar...Mentre giuanen sgeglie di seguir virtute e conoscenza [^].
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a lefkada
Buongiorno qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agost...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Ieri alle: 09:49
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link