ragazzi,eccomi appena arrivato in Bretagna;
Mi sposto in Normandia.
Fuochi d'artificio;festa nazionale: Presa della Bastiglia.
Alla prossima,Ciao.
[img][/img]
secondo me proprio abbandonato durante la ritirata [:D].Ciao
credo che ci resteremo fino alla fine del mese, poi inizieremo a salire al nord e sicuramente avremo occasione di incontrarci.
Siamo indecisi se andare nel Veneto o in Valle d'Aosta, ma nulla cambia, voi dove andrete a fare i W.E. noi verremo a trovarvi.
Luciano, preparara qualche bella storiella da raccontare durante una braciata.
Lorenzo spero riuscirai ad organizzare con un bel numero di solitari nel mese di agosto uno o piu' ritrovi, in modo da conoscere un po tutti;anche perche' avremo intenzione di rimanere da quelle parti fino alla fiera di Parma che spero parteciperete anche voi.
Un saluto a tutti anche da parte di Luisa. quote:Risposta al messaggio di Lacki61 inserito in data 16/07/2012 14:58:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> qui è molto carino, ottimo per tutti prova a dare un'occhiata, http://www.camp-slatina.com/it/ [;)] id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di winesap64 inserito in data 10/07/2012 13:14:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . . . vagamente familiari . . . mi raccomando tieni lontano da qui i cattivi soggetti [}:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Lacki61 inserito in data 16/07/2012 14:58:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro lacki se vuoi vedere qualcosa di bello Murter ci sono due campeggi tipo vilaggi vacaza per ragazzi ideali ciao.
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 17/07/2012 16:05:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Vi metto in RIGA io, quando tornate!!id="Verdana">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Lacki61 inserito in data 16/07/2012 14:58:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'anno scorso siamo state al parco di Krka, bello te lo consiglio . Ora non son sicura del nome del campeggio (autocamp) mi sembra qualcosa come Maria o simile ,da li i proprietari ci hanno portato con un pulmino a vedere le cascate, tutto compreso con pranzo, ma non ci ricordiamo quanto abbiamo speso. Comunque in zona ci sono queste situazioni e c'è sempre qualcuno che ti invita ad entrare.id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Lacki61 inserito in data 17/07/2012 13:44:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . . . ciao Orry, l'isola di Veglia (krk) l'ho girata tanto, ma ancora non avevo il camper quindi non ti so dare indicazioni per campeggi o soste, comunque è molto bella e l'unico campeggio che ho frequentato è quello della città di Krk, proprio a 2 passi dal centro, cittadina che merita visitare e il campeggio mi sembrava buono. L'isola è più comoda ed economica da raggiungere, visto che è collegata da un ponte, il traghetto x Cherso (Cres) costa circa 35/40 euro a tratta, che ti vengono restituiti dal campeggio con prenotazione per 10 gg o più. Tra Krk e Cres penso che ti parte la settimana a tua disposizione. Buone vacanze e facci sapere dove hai deciso di andare [;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 18/07/2012 10:37:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>No, la vignetta non è necessaria basta evitare l'autostrada: Trieste, valico di Rabuiese, subito dopo il confine entrare nell'area del distributore e prendere la strada che gli passa dietro a destra, superare il cavalcavia dell'autostrada, tenere la sinistra, attraversare Skopije, alla prima rotonda seguire le indicazioni x Dekani, alla seconda rotonda seguire le indicazioni x Bertoki, alla terza rotonda prendere la terza uscita (verso Bertoki) e girare alla seconda strada a destra, questa strada affianca l'autostrada, alla fine seguire le indicazioni x Pola. Spero di essere stata chiara [:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ewwa inserito in data 18/07/2012 12:37:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Chiarissima, poi?id="Verdana">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di ewwa inserito in data 18/07/2012 12:37:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Eva chiarissima!Intanto che imparo a inserire le foto in bulk ne posto un'altra dalla gitarella.
Ciao quote:Risposta al messaggio di ritolin inserito in data 18/07/2012 15:47:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . . . e poi dipende da te . . . [:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 22/07/2012 10:51:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Tutti al mare a mostrar...Mentre giuanen sgeglie di seguir virtute e conoscenza [^].