www.supertelegattone.blogspot.com
. . . potete anche rispondere di no, può servire per restare in prima pagina [:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ewwa inserito in data 31/07/2012 08:54:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima idea Eva, dev'essere proprio una bella manifestazione... io purtroppo lavoro sia sabato che domenica...[V][V][V][V]id="Comic Sans MS">id="size2">id="purple"> Buoni Km
www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 02/08/2012 11:33:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma questa è invasione della privacy,non hai chiesto la liberatoria [:D][:D][:D] Mi sto strapazzando si si, per pulire, lavare, stirare, tra 5 giorno riparto[^][^][^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 02/08/2012 11:33:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sa che la capacità dell'area non sarà un problema, sembra che ci andrò da sola [:0] [:(] [V] id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 02/08/2012 19:28:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la proposta è aperta a cavalieri e damigelle, sono certa che alla fine qualcuno ci sarà ( [?] [?] [?]) A Mantova certo che si!! mi prenoto già da ora, arrivo venerdì sera 5/10 [;)][;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
www.madonnari.curtatone.it/inde...
. Durante il periodo fiera la zona è vietata ai camperisti,viene chiusa anche l'area di sosta,ma se non piove la domenica successiva si possono ammirare tutte le opere dei madonnari.Inoltre rammentowww.fiumemincio.it/.Un
caldo,stamani già 37,abbraccio.quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 03/08/2012 11:50:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'anno scorso ci siamo trovati l'ultimo week end di settembre sul Lago di Garda e qualcuno/a ha fatto anche il bagno!! id="Comic Sans MS">id="purple">id="size2"> Buoni Km
www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 03/08/2012 11:50:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luciano,guarda che io scherzavo ,ho messo anche le faccine ,potevi lasciarla tranquillamente non ho di questi problemi. Ciao a tutti[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
La Thuile
Area attrezzata "Azzurra"
Area attrezzata "Azzurra"
Paesaggi fantastici.
A presto