quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 05/08/2012 16:28:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)Adriana non riesco a capire come mai due persone sole dovrebbero risparmiare affittando un appartamento 7 posti rispetto al campeggio.Mi sorgono cattivi pensieri .Ciaoid="size2">id="red">>> Ma chi l'ha detto che la mia amica deve risparmiare? ? ? Come prima cosa lei non ha il camper, ha già prenotato dall'estate scorsa sempre lo stesso appartamento e per motivi vari siamo rimaste solo noi[^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
www.supertelegattone.blogspot.com
id="red">id="Comic Sans MS">id="size6">id="blue">
e c'e' anche la mascotte
la prossima settimana forse ci sposteremo sempre nella regione.
Un abbraccio a tutte/i
Paolo Luisa e Vinni
www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di pablo52 inserito in data 06/08/2012 18:34:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, io non organizzo nulla; sicuramente andrò martedì 11 a fare un giro, ma per il week end non sono in grado di garantire, almeno al momento, la mia presenza.[;)]id="Comic Sans MS">id="purple">id="size2"> Buoni Km
www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 06/08/2012 18:26:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ewwa inserito in data 02/08/2012 13:39:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e no, ci sarò anch'io. Pensavi di farla franca, vieni dalle mie parti ...[:D]
tp://i45.tinypic.com/oh1sgo.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di babyemi inserito in data 06/08/2012 12:55:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Se ti riferisci a me, ho messo i scarponi al camper[:D]
Ciaoooid="size3">
27.07.2012 Catinaccio
03.08.2012 Malga Fane, incantevole villaggio alpino
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 02/08/2012 19:28:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>