CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti solitari?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
235 20 7344
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 12/08/2012 alle: 14:54:42
quote:Risposta al messaggio di arancione inserito in data 11/08/2012  10:31:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma se sei di Siena sei proprio quel Paolo T. . . .42 con cui ho avuto contatti via email, Io sono quella che andava alle Repubbliche Baltiche[^] Ora sono a Molveno, con la mia amica Toscana di cui ti ho parlato. Vedo che il mio suggerimento ti è stato utile, hai trovato i "camperisti solitari" Ciao ci sentiamo verso fine mese quando tornoid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
ewwa
ewwa
04/10/2006 322
Inserito il 12/08/2012 alle: 16:07:01
quote:Risposta al messaggio di arancione inserito in data 11/08/2012  10:31:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Paolo Arancione (da dove viene questo nik?), benvenuto tra noi, Portogallo a parte, potresti partecipare al raduno di Mantova, così ci conosci, un salutoid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 12/08/2012 alle: 16:27:21
Ciao Arancione, io abito a circa 50km da te e sto aspettando l'occasione per rifarmi il camper. Anche io sarei solitaria.... Felice di conoscerti! Marystar[:I] Marystar
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 12/08/2012 alle: 21:20:59
Buonasera Solitari! Trascorso bene il week end? Io sì, completo relax con amici sull'Appennino romagnolo. Innanzitutto benvenuti Arancione e Marystar, con la speranza di conoscervi al più presto. Arancione, io purtroppo le ferie le ho già finite e dimenticate, il Portogallo rimane una chimera. Spero che tu possa riuscire nel tuo intento. Maryann, idem come sopra, vai in bellissimi posti, io lavoro e quindi non riesco a muoverti, ma ti auguro buonissimi Km magari in compagnia. Spero di conoscerti a Mantova. Ugolone, sei tornato sulla terra dopo il giro tra le stelle? Hai espresso qualche bel desiderio? Ti aspetto a Mantova. A presto ragazze/iid="Comic Sans MS">id="size2">id="purple">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 12/08/2012 alle: 21:24:52
Ritrovo Camperisti Solitari 5 - 6 - 7 Ottobre 2012 Mantova (Mn) Parcheggio Sparafucile http://www.camperclubmantova.com/it/aree_di_sosta/elenco_completo/ewgew id="red">id="Comic Sans MS">id="size6">id="blue">
id="size4"> E' quindi giunto il momento del ritrovo di fine estate/inizio autunno. La scelta è caduta su questa bella città sulle rive del Mincio, che ci accoglierà nel rinnovato parcheggio Sparafucile; allora, chi viene? - Supertelegattone arrivo Venerdì seraid="blue"> - Ewwa arrivo Venerdì seraid="blue"> - Giuanen arrivo venerdì seraid="blue"> - Cristinagiovanna arrivo?id="blue"> - Ritolin arrivo venrdì seraid="blue"> - Rider arrivo venerdì seraid="blue"> - Lally 46 arrivo venerdì seraid="blue"> - Lacki61 arrivo venerdì seraid="blue"> - Babyemi arrivo venerdì seraid="blue"> -
[:)][:)][:)]Forza Solitari che c'è posto!id="size5">[:)][:)][:)]id="red">
id="Comic Sans MS">id="size2">id="purple"> Buoni Km www.supertelegattone.blogspot.com Buoni Km www.supertelegattone.blogspot.com
Maryann
Maryann
-
Inserito il 13/08/2012 alle: 09:00:21
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 12/08/2012  21:20:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Lorenzo e grazie. Per Mantova spero anch'io di esserci per conoscere te e tutti gli altri; il mio problema è che spesso nel fine settimana ho impegni familiari che mi impediscono di muovermi ma se riesco ad essere libera non mancherò. Buona giornata a tutti Anna Maria
14
ritolin
ritolin
10/03/2012 176
Inserito il 13/08/2012 alle: 11:07:22
quote:Risposta al messaggio di Maryann inserito in data 13/08/2012  09:00:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao, sei finalmente partita? Io mi sono stabilita a Ponteccio fino a venerdì. Un caro saluto a tutti. Ritaid="Verdana">id="size3">id="navy">
19
ewwa
ewwa
04/10/2006 322
Inserito il 13/08/2012 alle: 20:51:25
. . . dopo 1000 programmi diversi (montagna previsto maltempo [:(], mare sicuramente troppa gente [:(]) penso di aver deciso per millstatter see, via slovenia. Partenza domani tardo pomeriggio, confido in una temperatura accettabile di notte e sole al lago di giorno [8D][8D] buon ferragosto a tutti id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 14/08/2012 alle: 11:28:37
BUON VIAGGIO EWWA! Io non so se avrò il mio nuovo camper x quel raduno...chissà...mai mettere limiti alla provvidenza! Intanto se volete darmi una mano a cercarlo: mansardato, matrimoniale in coda, meno bene se con lettini trasversali...ma si può vedere. Più che altro deve costare pooooocccoooooo![:D] ih ih ih! Spero di avere di nuovo la connessione, altrimenti Buon Ferragosto! [:X] Marystar[:X] Marystar
19
ewwa
ewwa
04/10/2006 322
Inserito il 14/08/2012 alle: 12:48:35
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 14/08/2012 11:28:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 14/08/2012 alle: 15:32:45
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 14/08/2012  11:28:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Consiglio un semintegrale, con letto matrimoniale in coda, credo sia più facile da trovare nel mercato dell'usato. Buoni km! Ugolino detto: "A' Storico!!..."
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 14/08/2012 alle: 15:42:33
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 12/08/2012  21:20:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Note di stelle e giorno successivo a Castelluccio, poi a Norcia,con incursione al classico negozioper formaggi e salumi,con sconto 10% ai camperisti.Secondo me lo faceva a tutti sta protoetrusca furba! Ma come resistere alle grazie muliebri di cotanta Norcina?[:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
18
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 14/08/2012 alle: 16:46:55
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 14/08/2012  15:32:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Ugolone, grazie del consiglio ma sono una patita della mansarda e del garage[:I] e poi, a differenza di altri, mi piace invitare qualche amica...Di conseguenza mi piacerebbe avere entrambi. E poi, hanno un bello sbalzo i semintegrali, specie quelli con i due letti. Cmq prendo tutto in considerazione.[;)] Grazie ancora[:X] Marystar
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 15/08/2012 alle: 08:18:27
A tutte le Solitarie e a tutti i Solitari un Augurio di buon Ferragosto, per me sarà lavorativo![V][:D]id="purple">id="size2">id="Comic Sans MS"> Buoni Km www.supertelegattone.blogspot.com
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 15/08/2012 alle: 09:49:51
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 14/08/2012  16:46:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io ne ho uno con letto basculsnte e Domenica scorsa ho ospitato una coppia di astrofili. Per lo sbalzo hai ragione.Occorre un pò di attenzione.Il mio T-loft ha un garage immenso.Secondo me il vero problema sta nel limite di peso di questi mezzi. Buoni km ! P.S. Ma Cristina che fine ha fatto? Con chi disserto delle tavole Eugubine?id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
14
ritolin
ritolin
10/03/2012 176
Inserito il 15/08/2012 alle: 17:47:15
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 15/08/2012  08:18:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Lorenzo, forse a quest'ora avrai finito di lavorare. Buona serata, arrivederci a Mantova -il tempo vola!!- Ritaid="Verdana">id="size3">id="navy">
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 16/08/2012 alle: 16:32:53
Che bella serata ieri a Molveno.[^] Siamo state a vedere i fuochi d'artificio, che goduria guardarli stando stese sul prato, sembrava ci cadessero addosso, proprio una bella sensazione.[:p][^][:p]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
14
Zilmatt
Zilmatt
06/12/2011 57
Inserito il 17/08/2012 alle: 23:07:39
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 12/08/2012  21:24:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per Mantova ci sono anchio. Nel frattempo propongo un diversivo a base di ;ZUCCHE; SALE in ZUCCA...Sfida e gara MONDIALE delle cocurbitacee più grosse. Sfida di pesatura della zucca più grossa.Nel deplians la foto con il peso della zucca che ha vinto lo scorso anno. Naturalmente l'area di sosta è già riservata ai Camperisti Solitari. http://www.comune.sale-marasino.bs.it/App_Functions/DB_File.asp?Id=229333 [img][/img]
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 18/08/2012 alle: 09:57:06
Buongiorno Solitari! Ancora tutti a riposo? Tutti in ferie? Beati voi![8D][;)]id="Comic Sans MS">id="size2"> Matteo, sembra proprio una bella manifestazione e l'area di sosta è una garanzia[:)][:)][:)] Io quel week end lavoro, purtroppo[V][V]id="Comic Sans MS">id="size2">id="purple"> Buoni Km www.supertelegattone.blogspot.com
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 18/08/2012 alle: 10:00:59
Ritrovo Camperisti Solitari 5 - 6 - 7 Ottobre 2012 Mantova (Mn) Parcheggio Sparafucile http://www.camperclubmantova.com/it/aree_di_sosta/elenco_completo/ewgew id="red">id="Comic Sans MS">id="size6">id="blue">
id="size4"> E' quindi giunto il momento del ritrovo di fine estate/inizio autunno. La scelta è caduta su questa bella città sulle rive del Mincio, che ci accoglierà nel rinnovato parcheggio Sparafucile; allora, chi viene? - Supertelegattone arrivo Venerdì seraid="blue"> - Ewwa arrivo Venerdì seraid="blue"> - Giuanen arrivo venerdì seraid="blue"> - Cristinagiovanna arrivo?id="blue"> - Ritolin arrivo venrdì seraid="blue"> - Rider arrivo venerdì seraid="blue"> - Lally 46 arrivo venerdì seraid="blue"> - Lacki61 arrivo venerdì seraid="blue"> - Babyemi arrivo venerdì seraid="blue"> - Zilmatt Arrivo ?id="blue"> -
[:)][:)][:)]Forza Solitari che c'è posto!id="size5">[:)][:)][:)]id="red">
id="Comic Sans MS">id="size2">id="purple"> Buoni Km www.supertelegattone.blogspot.com
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Primo VAN usato 10000€ - DUCATO MULTIJET 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
Oggi alle 21:28
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
Oggi alle 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
Oggi alle 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
Oggi alle 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
Oggi alle 16:35
Viaggi all'estero
Sosta zona valico di Pesek
Salve a luglio andremo in Croazia a Veglia, ovviamente in campeggio ed ovviamente tutto g...
girellik
Oggi alle 13:20
Cellula abitativa
Sospensioni al-ko cambio soffietto
Ducato x250 2011 telaio fiat. Ho uno dei soffietti che non tiene pressione e si sgonfia in...
iw5ci
Oggi alle 10:48
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
Oggi alle 09:53
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
Oggi alle 09:36
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
Oggi alle 09:14
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Oggi alle 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link