quote:Risposta al messaggio di arancione inserito in data 11/08/2012 10:31:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma se sei di Siena sei proprio quel Paolo T. . . .42 con cui ho avuto contatti via email, Io sono quella che andava alle Repubbliche Baltiche[^] Ora sono a Molveno, con la mia amica Toscana di cui ti ho parlato. Vedo che il mio suggerimento ti è stato utile, hai trovato i "camperisti solitari" Ciao ci sentiamo verso fine mese quando tornoid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di arancione inserito in data 11/08/2012 10:31:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo Arancione (da dove viene questo nik?), benvenuto tra noi, Portogallo a parte, potresti partecipare al raduno di Mantova, così ci conosci, un salutoid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
id="red">id="Comic Sans MS">id="size6">id="blue">
www.supertelegattone.blogspot.com
Buoni Km
www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 12/08/2012 21:20:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lorenzo e grazie. Per Mantova spero anch'io di esserci per conoscere te e tutti gli altri; il mio problema è che spesso nel fine settimana ho impegni familiari che mi impediscono di muovermi ma se riesco ad essere libera non mancherò. Buona giornata a tutti Anna Maria
quote:Risposta al messaggio di Maryann inserito in data 13/08/2012 09:00:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, sei finalmente partita? Io mi sono stabilita a Ponteccio fino a venerdì. Un caro saluto a tutti. Ritaid="Verdana">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 14/08/2012 11:28:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 14/08/2012 11:28:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Consiglio un semintegrale, con letto matrimoniale in coda, credo sia più facile da trovare nel mercato dell'usato. Buoni km! Ugolino detto: "A' Storico!!..."
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 12/08/2012 21:20:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Note di stelle e giorno successivo a Castelluccio, poi a Norcia,con incursione al classico negozioper formaggi e salumi,con sconto 10% ai camperisti.Secondo me lo faceva a tutti sta protoetrusca furba! Ma come resistere alle grazie muliebri di cotanta Norcina?[:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 14/08/2012 15:32:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ugolone, grazie del consiglio ma sono una patita della mansarda e del garage[:I] e poi, a differenza di altri, mi piace invitare qualche amica...Di conseguenza mi piacerebbe avere entrambi. E poi, hanno un bello sbalzo i semintegrali, specie quelli con i due letti. Cmq prendo tutto in considerazione.[;)] Grazie ancora[:X] Marystar
www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 14/08/2012 16:46:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ne ho uno con letto basculsnte e Domenica scorsa ho ospitato una coppia di astrofili. Per lo sbalzo hai ragione.Occorre un pò di attenzione.Il mio T-loft ha un garage immenso.Secondo me il vero problema sta nel limite di peso di questi mezzi. Buoni km ! P.S. Ma Cristina che fine ha fatto? Con chi disserto delle tavole Eugubine?id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 15/08/2012 08:18:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Lorenzo, forse a quest'ora avrai finito di lavorare. Buona serata, arrivederci a Mantova -il tempo vola!!- Ritaid="Verdana">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 12/08/2012 21:24:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Mantova ci sono anchio. Nel frattempo propongo un diversivo a base di ;ZUCCHE; SALE in ZUCCA...Sfida e gara MONDIALE delle cocurbitacee più grosse. Sfida di pesatura della zucca più grossa.Nel deplians la foto con il peso della zucca che ha vinto lo scorso anno. Naturalmente l'area di sosta è già riservata ai Camperisti Solitari. http://www.comune.sale-marasino.bs.it/App_Functions/DB_File.asp?Id=229333 [img][/img]
id="red">id="Comic Sans MS">id="size6">id="blue">