a disposizione degli ospiti dell'area
posizionata sulla Sava
rappresentante del comitato di benvenuto
solito naso x gli affari a 500 mt dall'area c'era un campeggio € 9,50 a notte con annessi e connessi, cani gratis
sempre sulla Sava
. . . altro comitato di benvenuto a Weissensee Austria
. . . tipico
punti di vista
al rientro tappa a Kranjska Gora, paradiso per gli appassionati di mountain bike
uno sguardo alla Sava appena nata
e un saluto anche a questo ferragosto,
guidare in autostrada e fotografare non è proprio da codice della strada [V] [V] [V]
ho finito di tediarvi [:X] buon rientro a tutti, ci vediamo a Mantova.
Per chi avesse piacere ricordo il prossimo week end
NOTTE DI FIABA a Riva del Garda
http://www.nottedifiaba.it/2012/05/spettacolopirotecnic/
id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di Sciarpetta inserito in data 19/08/2012 22:55:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche solo a leggerlo il tuo nick mi fa sudare [;)] Benvenuto Alessio di Roma @ Lorenzo: grazie per la solidarietà, è stata un'ulcera gastrica o un virus, un paio di giorni di digiuno, flebo, pastigliette varie e la Kira sarà meglio di prima, però tanto spavento [:(]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 20/08/2012 19:25:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per favore Alessio e no sciarpetta !! vi racconterò la genesi del nick però è simpatico e me lo sono tenuto.
quote:Risposta al messaggio di ewwa inserito in data 21/08/2012 00:27:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti non refrigera... Grazie Ewwa
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 21/08/2012 11:54:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dici giusto. E' regolare, te tocca da rivenì, il mio romanesco è un più arruginito del mio latino... Grazie del benvenuto, dove parcheggi il mezzo quando non sei in giro ? per ora il più vicino a Roma sembra essere pablo52 a Napoli, mi spiace davvero di non poter venire a mantova [:(] Ogni quanto vi incontrate ?
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 21/08/2012 11:54:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! Mi interessa tutto, prendo tutto in considerazione, specie se non costa molto. Grazie. A Molveno eravamo a centinaia sdraiati sul prato! E' stato bellissimo! E' il quarto anno( non consecutivo) che assisto a questo spettacolo, e devo dire che quest'anno, anche se hanno risparmiato sui giochi nell'acqua, è stato sempre molto avvincente. Ragazzi, oggi a Molveno 32°!! Noi partiamo il 31....troveremo più fresco a casa? Marystar
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 21/08/2012 21:01:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Marystar [:X] Benvenuto ad Alessio[:)] id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 21/08/2012 21:24:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Thanks Adriana [;)]
www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di Zilmatt inserito in data 17/08/2012 23:07:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . . . carina la proposta, sono sempre tanti km x noi del nord-est, ma vediamo se si può fare [:)] id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 22/08/2012 12:53:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...beh, penso che peggio dell'Ape camperizzata non sia...o no?[:0] In ritardo ma...BENVENUTO ALESSIO![:D] Marystar
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 22/08/2012 15:59:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marystar Non è mai troppo tardi ! Grazie Lorenzo da ora in poi vi tengo tutti d'occhio [B)] Sto riattrezzando il mezzo dopo un po' di mesi che non è stato usato, ma mi sto impegnando Eva anche da Roma i km non sono pochi... Giuanen Se a novembre proponi Roma penso proprio che farò tutti i km necessari per esserci !
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 22/08/2012 15:59:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . . . eh no, l'ape camperizzata è solo mia [:D]
id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">