castello di Fourgeres
cap Frehel
Le cozze si raccolgono come le more
pausa pranzo
questo non lo abbiamo pescato
ciao, al prossimo contatto wi-fi a sbafo quote:Risposta al messaggio di pablo52 inserito in data 22/08/2012 16:51:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paolo neanche commento le tue foto (ovviamente fantastiche) e i tuoi giri, scaturisce spontanea solo una grande INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA [}:)] Ciao e buona continuazione [;)] id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 22/08/2012 12:53:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tengo a precisare che non è una sagra locale,ma l'unico posto in ITALIA dove avviene la Pesatura UFFICIALE delle Zucche più grosse,provenienti da tutta Italia.Per concorrere poi a livello Europeo e l'inserimento nel guinnes mondiale;l'Italia è quarta. Alcune foto dell'esposizione-trasporto-pesatura-trebbiatura-figuranti-ecc-ecc.
Vari tipi di Zucche [;)]
Ed ora se ho stuzzicato la vostra curiosità,fatevi avanti.
[img][/img]
www.supertelegattone.blogspot.com
id="red">id="Comic Sans MS">id="size6">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Zilmatt inserito in data 23/08/2012 15:23:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Belle foto
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 24/08/2012 17:23:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao,vivo a rimini ma sono di origini sarde.Come anticipato la mia compagna e passatain ruolo dopo tantissimi anni di precariato è un'occasione troppo ghiotta per farela sfuggire, si certo ci causera non pochi sacrifici anche perchè la cattedra l'ha avuta in sardegna mentre noi viviamo ta tantissimi anni a rimini ma per il lavoro si fa questo ed altro
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 24/08/2012 17:17:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 26/08/2012 16:19:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace tantissimo x Silvia e Federico, posso immaginare quanto fa male. Un forte abbraccio anche da parte mia.id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">