id="red">id="Comic Sans MS">id="size6">id="blue">
www.supertelegattone.blogspot.com
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 01/09/2012 10:28:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)id="Century Gothic">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di babyemi inserito in data 31/08/2012 18:26:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao ragazze, un saluto. Finalmente anche qui si respira. Ho fatto 18 giorni a sbaffo in una terrazza panoramica fronte Apuane, in "perfetta" solitudine. Un abbraccio a tutte in particolare ad Anna -lei sa perché- Infine arrivederci a presto... tutti MANTOVA! Rita p.s. Ho appreso che la Neva è il fiume di San Pietroburgo, non si conosce mai abbastanza.id="Verdana">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di ritolin inserito in data 01/09/2012 11:23:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="Trebuchet MS">id="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 01/09/2012 10:28:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poppea non mi fa rimpiangere troppo la fine delle vacanze. A casa troverò un disastro,tra polvere e ragnatele, va beh pagherò lo scotto di essere stata via 2 mesi [8D][8D][8D] Ciao a tuttiid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Marystar
id="red">id="Comic Sans MS">id="size6">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 03/09/2012 12:14:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ugolone guarda che anche di là siamo soli e ci manchi [:D] ora che lucy è partita mica vorrai che tenga su da solo con andrea tutto il thread? [:D] vieni di là che ti rispondo Un saluto a tutte/i sergio
Marystar quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 03/09/2012 21:10:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Mary[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
imageshack.us/img715/7098/lapigrossawienerschnitz.jpg"> [/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
quote:Risposta al messaggio di smilla1 inserito in data 04/09/2012 01:33:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Molto bene, più mangi, più sapone si realizza. Ciao cara. Cianciulliid="Verdana">id="size3">id="navy">