quote:Risposta al messaggio di ritolin inserito in data 04/09/2012 11:48:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
che dite lo porto?[:D][:D].Ciao
Marystar quote:Risposta al messaggio di ritolin inserito in data 04/09/2012 11:48:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara signora Cianciulli, fossero solo le wienerschnitzel che ho trangugiato quest'estate...[:p][:p][:p] Credo che potrebbe fare anche il detersivo oltre che saponette. Ma non avrà mai il mio scalpo!![:D][:D][:D] Mary
quote:Risposta al messaggio di smilla1 inserito in data 04/09/2012 21:20:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Lo scalpo non rende; sono interessata alla ciccia, poi il detersivo fa troppa schiuma non è ecologico. Resto fedele alla linea: SAPONE! SAPONE! A Mantova controllerò, arrivo organizzata è sufficiente un'accetta e un pentolone. Tua Rita-Cianciulli Tranquilla è tutto indolore e profumatoid="Verdana">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 04/09/2012 15:39:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> così ti sento pure da Roma !! ho montato la batteria dei servizi al gel :-)
www.supertelegattone.blogspot.com
id="red">id="Comic Sans MS">id="size6">id="blue">
www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 05/09/2012 16:52:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)Marystar, se hai intenzione di venire a Mantova, posso cercare un albergo dove tu possa dormire e poi raggiungerci per stare insieme durante il giorno. L'abbiamo già fatto a Gorino per 2 amici, se vuoi, possiamo cercare.id="size2">id="red">>> Il problema non è dove stare, perché la ospiterei io id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
oppure se non riesci ad andare in skate puoi sempre provare così
vabbè, i km sono forse tanti ed allora prova con questo...
forse è troppo poco, allora c'è questa eventualità
o se preferisci le 4 ruote questa
Insomma l'importante è che tu riesca a venire, se proprio proprio puoi provare anche così
[:D][:D][:D][:D][:D]
Si scherza, eh!
L'importante è veramente incontrarci e conoscerci![:)][8D][;)][:D]
Un saluto a tutte le Solitarie e i Solitari!id="Comic Sans MS">id="size2">id="purple">
Buoni Km
Ciao
Marystar quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 09/09/2012 09:48:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi sta bene tutto tranne i raduni a "targhe alterne".Raduni che sono così pochi e poi gli ultimi lontanissimi.[^]Credo che lo spazio interno dovrebbe consentire di incontrarci solo fuori dal mezzo.Ciao
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 09/09/2012 16:10:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Marystar
eppure è un mezzo interessante,magari per prima esperienza [:D].Ciao
Ugolino detto: "A' Storico!!..."