id="red">id="Comic Sans MS">id="size6">id="blue">
www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 11/09/2012 08:23:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo è troppo grande x me...seghiamolo da qualche parte [:D] Marystar
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 04/09/2012 20:58:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il noleggio camper più basso che conosca ma che ha ottimi mezzi è la murphy camper di bologna (credo che ci sia una sede anche a firenze xò) fino all'anno scorso il costo era di 99 euro x il camper + 50 x l'assicurazione e comprendeva un week end dal venerdì pomeriggio al lunedì mattina, prenotazione solo on line. non so se questo possa esserti utile xkè non ho idea di dove tu viva e non so nemmeno se si possano scrivere cose del genere qui o se sia considerata pubblicità..insomma..mi sto chiedendo se è stata una buona idea postare questo messaggio [:I]
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 14/09/2012 08:03:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Max, bentornato [:)] Spiegatemi sta cosa: Il camper entra nel redditometro? ? ma mi vengono a cercare ? ?[:0][:0][:0]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 14/09/2012 08:13:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che sia l'ennesima legnata ad un settore che sopravvive.id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 14/09/2012 08:13:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adriana certo! Al salone del camper di Parma c'erano parecchi agenti in borghese che prendevano nota delle targhe dei camper parcheggiati.Quando sono passato io stavano controllando un Arca America e commentavano che secondo loro in base alla dichiarazione dei redditi il proprietario non se lo poteva permettere.[^].Però chi volesse andare al salone nel fine settimana può stare tranquillo.Ho sentito che nel W.E. sarebbero andati a controllare le barche in alcuni porti sull'adriatico centro Italia [}:)].
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 14/09/2012 10:20:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora sono salva,[^] non faccio la dichiarazione dei redditi, non ho nulla da dichiarare, sono una monoreddito (basso [B)])id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Marystar
www.supertelegattone.blogspot.com
id="red">id="Comic Sans MS">id="size6">id="blue">
www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 14/09/2012 18:41:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Malissimo!Vannno bene anche le olive ascolane e speriamo arrivi il prosecco del trentino..o no? [^].Ciao
Buon divertimento.
quote:Risposta al messaggio di muttie inserito in data 16/09/2012 11:27:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi farebbe molto piacere rincontrarti.[^] Sono appena tornata da un bel week end in compagnia dei camperisti veneti.[^] Ciao a tutti.[:)] id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
www.supertelegattone.blogspot.com
Ciao