CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti solitari?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
241 20 7344
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 12/09/2012 alle: 10:09:20
Ritrovo Camperisti Solitari 5 - 6 - 7 Ottobre 2012 Mantova (Mn) Parcheggio Sparafucile http://www.camperclubmantova.com/it/aree_di_sosta/elenco_completo/ewgew id="red">id="Comic Sans MS">id="size6">id="blue">
id="size4"> E' quindi giunto il momento del ritrovo di fine estate/inizio autunno. La scelta è caduta su questa bella città sulle rive del Mincio, che ci accoglierà nel rinnovato parcheggio Sparafucile; allora, chi viene? - Supertelegattone arrivo venerdì seraid="blue"> - Ewwa arrivo venerdì seraid="blue"> - Giuanen arrivo venerdì seraid="blue"> - Cristinagiovanna arrivo venerdì seraid="blue"> - Ritolin arrivo venrdì seraid="blue"> - Rider arrivo venerdì seraid="blue"> - Lally 46 arrivo venerdì seraid="blue"> - Lacki61 arrivo venerdì seraid="blue"> - Babyemi arrivo venerdì seraid="blue"> - Zilmatt arrivo venerdì seraid="blue"> - Le petit arrivo venerdì seraid="blue"> - Smilla1 arrivo venerdì seraid="blue"> - Luca1972 arrivo venerdì seraid="blue"> -
[:)][:)][:)]Forza Solitari che c'è posto!id="size5">[:)][:)][:)]id="red">
id="Comic Sans MS">id="size2">id="purple"> PICCOLO AGGIORNAMENTOid="red"> Ho chiamato ora il responsabile del Camper Solidale Mantova, che ha in affidamento l'area per quanto riguarda l'accoglienza ma che rimane un'area comunale il cui pagamento va effettuato con parchimetro (come spiegato sul sito) e mi ha detto che non è possibile prenotare o riservare i posti ma che non ci sarà alcun problema in quanto l'area è grande. Quindi prego i primi che arrivanoid="red"> di cercare un posto dove possiamo stare tutti comunque vicini[;)] AGGIORNAMENTO 2id="blue"> Contrariamente a quanto scritto sopra, il presidente del Camper Solidale Mantova mi ha messo in comunicazione con il responsabile di Aster, l'azienda che si occupa della gestione dell'area che mi ha assicurato che ci riserverà una zona del parcheggio. Forza ragazzi che manca ancora poco! ADERITE, ADERITE, ADERITE PRECISAZIONEid="red"> Onde evitare qualsiasi tipo di problema di chiarezza, faccio copia incolla dal sito del Camper Club Mantova: Area di Sparafucile Attualmente è parcheggio, in attesa di modifiche e autorizzazioni ma diventerà area per il turismo itinerante. Servizi Il parcheggio attrezzato (con pagamento a parchimetroid="size4">id="red">) molto ombreggiato su terreno pianeggiante distribuito in piazzole, è in grado di ospitare 54 camper. Superficie di oltre 12.000 mq N° 54 piazzole di mq. 40 Struttura fissa accesssibile anche a persone diversamente abili Dotata di docce e servizi igienici Carico/scarico camper Colonnette con luce ed acqua Area recintata. Apertura chiusura a mezzo cancello Il parcheggio si trova in Via Legnago, 1/A a Mantova INDICAZIONI G.P.S.: 45° 10' 2'' Nord 10° 47' 51'' Est Aperto 24 h. con cancello manuale. Una volta entrati eseguire il pagamento a mezzo parchimetro (sulla destra) Costo: €. 5,00 per 6 ore €. 10,00 per 12 ore €. 15.00 per 24 ore Procurarsi banconote da 5,00 €. !id="red"> Un consiglio: evitate di non pagare perchè passano i vigili!id="Comic Sans MS">id="size2">id="purple"> Buoni Km www.supertelegattone.blogspot.com

Modificato da supertelegattone il 12/09/2012 alle 10:10:19
18
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 12/09/2012 alle: 15:47:46
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 11/09/2012  08:23:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Questo è troppo grande x me...seghiamolo da qualche parte [:D] Marystar
19
muttie
muttie
19/03/2007 424
Inserito il 13/09/2012 alle: 00:06:39
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 04/09/2012  20:58:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> il noleggio camper più basso che conosca ma che ha ottimi mezzi è la murphy camper di bologna (credo che ci sia una sede anche a firenze xò) fino all'anno scorso il costo era di 99 euro x il camper + 50 x l'assicurazione e comprendeva un week end dal venerdì pomeriggio al lunedì mattina, prenotazione solo on line. non so se questo possa esserti utile xkè non ho idea di dove tu viva e non so nemmeno se si possano scrivere cose del genere qui o se sia considerata pubblicità..insomma..mi sto chiedendo se è stata una buona idea postare questo messaggio [:I]
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 13/09/2012 alle: 08:59:22
Ciao gente!Un giro veloce al salone di Parma l'ho fatto anch'io ieri mattina.Volevo avvicinarmi ai parcheggi camper per vedere se c'era qualcuno di noto ma la presenza di agenti della guardia di finanza che prendevano nota dei numeri di targa mi ha fatto desistere [}:)].Purtroppo i veicoli che potevano interessarmi erano tutti fuori budget.Ciao

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

19
Max56
Max56
03/12/2006 517
Inserito il 13/09/2012 alle: 11:50:34
Ciao solitari come và?Spero bene sono passato di qua per un saluto veloce.Io purtroppo sono ancora appiedato e tutti i camper che mi piacciono sono fuori portata dal mio budget. Non dispero e continuo a cercare anche se il camper rientra nel redditometro.Buon raduno un abbraccio Massimo
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 14/09/2012 alle: 08:03:16
Ciao gente!Max ben trovato.Purtroppo hai ragione,il camper entra nel redditometro.Così da contribuente fedele sono andato a dichiararlo.Dopo averlo visto il funzionario di turno si è messo una mano al portafogli e mi ha versato un obolo [:D].@Marystar:si potrebbe provare a togliere la mansarda [:D].Ciao

Modificato da giuanen il 14/09/2012 alle 08:04:09
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 14/09/2012 alle: 08:13:27
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 14/09/2012  08:03:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Max, bentornato [:)] Spiegatemi sta cosa: Il camper entra nel redditometro? ? ma mi vengono a cercare ? ?[:0][:0][:0]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 14/09/2012 alle: 08:24:01
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 14/09/2012  08:13:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Credo che sia l'ennesima legnata ad un settore che sopravvive.id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 14/09/2012 alle: 10:20:40
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 14/09/2012  08:13:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Adriana certo! Al salone del camper di Parma c'erano parecchi agenti in borghese che prendevano nota delle targhe dei camper parcheggiati.Quando sono passato io stavano controllando un Arca America e commentavano che secondo loro in base alla dichiarazione dei redditi il proprietario non se lo poteva permettere.[^].Però chi volesse andare al salone nel fine settimana può stare tranquillo.Ho sentito che nel W.E. sarebbero andati a controllare le barche in alcuni porti sull'adriatico centro Italia [}:)].
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 14/09/2012 alle: 10:37:47
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 14/09/2012  10:20:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Allora sono salva,[^] non faccio la dichiarazione dei redditi, non ho nulla da dichiarare, sono una monoreddito (basso [B)])id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
18
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 14/09/2012 alle: 14:19:55
NON MI FERMERANNO![}:)] Io il camper lo compro, lo compro e lo compro! Sto tenendo sott'occhio due o tre mezzi che, con mia soddisfazione (sono egoista lo so) stanno scendendo rapidamente di prezzo. Praticamente invece di un 3L con pochissimo in più, mi entrava un Kreos[:p] Poi, guardando bene, ho visto che sono tutti e due su Mercedes 316...ruota singola...[xx(] Dovrò aspettare lo stesso modello, un pochino più giovane, che è invece su Iveco. Insomma...aspetto l'autunno: cadono le foglie[:D][:D][:D] Buon fine settimana a tutti! Marystar
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 14/09/2012 alle: 17:47:48
Ciao Solitari! Giuanen, se me lo chiedevano, glielo dicevo io che per mantenere il mio camper sto facendo una marea di fatica, senza che avessero altri dubbi!![:D] Un saluto caloroso a Max che spero di rivedere presto, magari già a Mantova anche solo per un saluto. Marystar, non desistere, vedrai che troverai quello che cerchi, basta avere pazienza![;)] Ragazzi, per Mantova, c'è ancora tanto posto, aspettiamo tutti appassionatamente!![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size2">id="purple"> Buoni Km www.supertelegattone.blogspot.com
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 14/09/2012 alle: 17:50:13
Ritrovo Camperisti Solitari 5 - 6 - 7 Ottobre 2012 Mantova (Mn) Parcheggio Sparafucile http://www.camperclubmantova.com/it/aree_di_sosta/elenco_completo/ewgew id="red">id="Comic Sans MS">id="size6">id="blue">
id="size4"> E' quindi giunto il momento del ritrovo di fine estate/inizio autunno. La scelta è caduta su questa bella città sulle rive del Mincio, che ci accoglierà nel rinnovato parcheggio Sparafucile; allora, chi viene? - Supertelegattone arrivo venerdì seraid="blue"> - Ewwa arrivo venerdì seraid="blue"> - Giuanen arrivo venerdì seraid="blue"> - Cristinagiovanna arrivo venerdì seraid="blue"> - Ritolin arrivo venrdì seraid="blue"> - Rider arrivo venerdì seraid="blue"> - Lally 46 arrivo venerdì seraid="blue"> - Lacki61 arrivo venerdì seraid="blue"> - Babyemi arrivo venerdì seraid="blue"> - Zilmatt arrivo venerdì seraid="blue"> - Le petit arrivo venerdì seraid="blue"> - Smilla1 arrivo venerdì seraid="blue"> - Luca1972 arrivo venerdì seraid="blue"> -
[:)][:)][:)]Forza Solitari che c'è posto!id="size5">[:)][:)][:)]id="red">
id="Comic Sans MS">id="size2">id="purple"> PICCOLO AGGIORNAMENTOid="red"> Ho chiamato ora il responsabile del Camper Solidale Mantova, che ha in affidamento l'area per quanto riguarda l'accoglienza ma che rimane un'area comunale il cui pagamento va effettuato con parchimetro (come spiegato sul sito) e mi ha detto che non è possibile prenotare o riservare i posti ma che non ci sarà alcun problema in quanto l'area è grande. Quindi prego i primi che arrivanoid="red"> di cercare un posto dove possiamo stare tutti comunque vicini[;)] AGGIORNAMENTO 2id="blue"> Contrariamente a quanto scritto sopra, il presidente del Camper Solidale Mantova mi ha messo in comunicazione con il responsabile di Aster, l'azienda che si occupa della gestione dell'area che mi ha assicurato che ci riserverà una zona del parcheggio. Forza ragazzi che manca ancora poco! ADERITE, ADERITE, ADERITE PRECISAZIONEid="red"> Onde evitare qualsiasi tipo di problema di chiarezza, faccio copia incolla dal sito del Camper Club Mantova: Area di Sparafucile Attualmente è parcheggio, in attesa di modifiche e autorizzazioni ma diventerà area per il turismo itinerante. Servizi Il parcheggio attrezzato (con pagamento a parchimetroid="size4">id="red">) molto ombreggiato su terreno pianeggiante distribuito in piazzole, è in grado di ospitare 54 camper. Superficie di oltre 12.000 mq N° 54 piazzole di mq. 40 Struttura fissa accesssibile anche a persone diversamente abili Dotata di docce e servizi igienici Carico/scarico camper Colonnette con luce ed acqua Area recintata. Apertura chiusura a mezzo cancello Il parcheggio si trova in Via Legnago, 1/A a Mantova INDICAZIONI G.P.S.: 45° 10' 2'' Nord 10° 47' 51'' Est Aperto 24 h. con cancello manuale. Una volta entrati eseguire il pagamento a mezzo parchimetro (sulla destra) Costo: €. 5,00 per 6 ore €. 10,00 per 12 ore €. 15.00 per 24 ore Procurarsi banconote da 5,00 €. !id="red"> Un consiglio: evitate di non pagare perchè passano i vigili!id="Comic Sans MS">id="size2">id="purple"> Buoni Km www.supertelegattone.blogspot.com
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 14/09/2012 alle: 18:41:08
Ragazzi, ho visto oggi pomeriggio che il negozio che preparava gli arrosticini non c'è più.[:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 15/09/2012 alle: 10:25:15
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 14/09/2012  18:41:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Malissimo!Vannno bene anche le olive ascolane e speriamo arrivi il prosecco del trentino..o no? [^].Ciao
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 15/09/2012 alle: 16:22:01
salve a tutti, speravo di poter partecipare anch'io al raduno di Mantova ma purtroppo sono impegnato a cercare un'assicurazione per la mia auto storica(ha piu' di vent'anni)ogni anno la stessa storia, nessun'assicurazione vuole assicurarla.Riguardo al vostro raduno all'AA Sparafucile, credo che le coordinate siano sbagliate. Eventualmente provate con queste N 45°09'48.27 E 10°48'44.52 credo che l'ingresso sia questo. Buon divertimento.
19
muttie
muttie
19/03/2007 424
Inserito il 16/09/2012 alle: 11:27:01
io non dico niente...chissà così che (non programmandolo) riesca a fare un'improvvisata e finalmente a conoscervi tutti [8D]
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 16/09/2012 alle: 19:29:28
quote:Risposta al messaggio di muttie inserito in data 16/09/2012  11:27:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Mi farebbe molto piacere rincontrarti.[^] Sono appena tornata da un bel week end in compagnia dei camperisti veneti.[^] Ciao a tutti.[:)] id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 17/09/2012 alle: 09:34:24
Buongiorno Solitari! Trascorso bene il week end? Mi fa piacere per Adriana che è sempre in giro[:D][:D] Ugo, mi spiace per il negozio, spero che tu ne possa trovare un altro che li faccia altrettanto bene! Ti ringrazio Paolo della segnalazione[:)] Io spero fino all'ultimo che tu possa riuscire a venire![;)][;)] Muttie, ti aspettiamo![:)][:)][:)][:)] Forza solitari che manca pocooooooo!![:)][:)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="purple"> Buoni Km www.supertelegattone.blogspot.com
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 17/09/2012 alle: 15:56:11
Ciao gente!Mi sa che l'ex premier aveva ragione.Ma quale crisi,troppi camperisti in giro la domenica,e poi dichiarano redditi bassi [}:)].Anch'io ieri sono uscito per un giretto,non in camper,e a dimostrazione del fatto che la cavalleria non è morta,vedendo una fanciulla in panne,mi sono prontamente fermato a prestare soccorso Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Oggi alle 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link