id="red">id="Comic Sans MS">id="size6">id="blue">
www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 18/09/2012 07:14:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lorenzo, diciamo che in linea di massima ci sono anch'io (salvo sfighe dell'ultima ora, sgrattt sgrattt[:I]) Probabilmente arriverò con una sorpresa.[^][^][^] Arrivo previsto venerdì pomeriggio/sera. Ciao a tutti [:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 17/09/2012 15:56:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="Book Antiqua">id="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di babyemi inserito in data 20/09/2012 18:43:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 24/09/2012 08:19:08 (> Adriana,sono d'accordo.Forse ho trovato un mezzo che risponde ai bisogni di molti camperisti[imgVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://imageshack.us/a/img405/6...
. Ciao.quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 24/09/2012 15:41:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, potevi anche scegliere un bel Pickup! Lo sai che adoro la mansarda[:o)] Lì ci sta solo chi vuole stare in salamoia![xx(] ah ah ah! Marystar
"Qui troverete tutto il programma...Klicca"
id="red">id="size6"> stanno organizzando...."Qui Potrete seguirci nel post dedicato...Klicca"
id="red">id="size6"> Non pretendo che voi collaboriate alla raccolta fondi... Mi basta solo che partecipiate al raduno e che coinvolgiate altri equipaggi a fare altrettanto. Se riterrete opportuno far girare la presente, fatelo pure, ai v.s. amici/colleghi camperisti anzi ve ne prego. Grazie di avermi dedicato qualche minuto del v.s. tempo... Vi aspettiamo numerosi... Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 24/09/2012 08:19:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> farebbe piacere anche a me rivederti [:)], ma fra un mesetto parto (ovviamente in camper) x passare l'inverno in svezia dai miei figli e quindi devo organizzare tutta la parte "italiana" della mia vita in modo che , x almeno 3 mesi ma forse 4, tutto fili liscio anche senza di me ..un lavoraccio credimi [xx(] "...sììì...viaggiareee, evitando le buche più dureee..."
www.supertelegattone.blogspot.com
id="red">id="Comic Sans MS">id="size6">id="blue">
www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 25/09/2012 09:59:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie lo stesso buon divertimento in quel di Mantova! Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Lacki61 inserito in data 18/09/2012 17:22:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Orry! Si scrive wineciap = prosecco di Bolzano [:p] Tanti tanti auguri alla tua Mamma.id="size3">