CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti solitari?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
242 20 7344
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 18/09/2012 alle: 07:14:59
Ritrovo Camperisti Solitari 5 - 6 - 7 Ottobre 2012 Mantova (Mn) Parcheggio Sparafucile http://www.camperclubmantova.com/it/aree_di_sosta/elenco_completo/ewgew id="red">id="Comic Sans MS">id="size6">id="blue">
id="size4"> E' quindi giunto il momento del ritrovo di fine estate/inizio autunno. La scelta è caduta su questa bella città sulle rive del Mincio, che ci accoglierà nel rinnovato parcheggio Sparafucile; allora, chi viene? - Supertelegattone arrivo venerdì seraid="blue"> - Ewwa arrivo venerdì seraid="blue"> - Giuanen arrivo venerdì seraid="blue"> - Cristinagiovanna arrivo venerdì seraid="blue"> - Ritolin arrivo venrdì seraid="blue"> - Rider arrivo venerdì seraid="blue"> - Lally 46 arrivo venerdì seraid="blue"> - Lacki61 arrivo venerdì seraid="blue"> - Babyemi arrivo venerdì seraid="blue"> - Zilmatt arrivo venerdì seraid="blue"> - Le petit arrivo venerdì seraid="blue"> - Smilla1 arrivo venerdì seraid="blue"> - Luca1972 arrivo venerdì seraid="blue"> - Lorydemo arrivo venerdì seraid="blue"> - Ledipimma arrivo venerdì seraid="blue"> -
[:)][:)][:)]Forza Solitari che c'è posto!id="size5">[:)][:)][:)]id="red">
id="Comic Sans MS">id="size2">id="purple"> PICCOLO AGGIORNAMENTOid="red"> Ho chiamato ora il responsabile del Camper Solidale Mantova, che ha in affidamento l'area per quanto riguarda l'accoglienza ma che rimane un'area comunale il cui pagamento va effettuato con parchimetro (come spiegato sul sito) e mi ha detto che non è possibile prenotare o riservare i posti ma che non ci sarà alcun problema in quanto l'area è grande. Quindi prego i primi che arrivanoid="red"> di cercare un posto dove possiamo stare tutti comunque vicini[;)] AGGIORNAMENTO 2id="blue"> Contrariamente a quanto scritto sopra, il presidente del Camper Solidale Mantova mi ha messo in comunicazione con il responsabile di Aster, l'azienda che si occupa della gestione dell'area che mi ha assicurato che ci riserverà una zona del parcheggio. Forza ragazzi che manca ancora poco! ADERITE, ADERITE, ADERITE PRECISAZIONEid="red"> Onde evitare qualsiasi tipo di problema di chiarezza, faccio copia incolla dal sito del Camper Club Mantova: Area di Sparafucile Attualmente è parcheggio, in attesa di modifiche e autorizzazioni ma diventerà area per il turismo itinerante. Servizi Il parcheggio attrezzato (con pagamento a parchimetroid="size4">id="red">) molto ombreggiato su terreno pianeggiante distribuito in piazzole, è in grado di ospitare 54 camper. Superficie di oltre 12.000 mq N° 54 piazzole di mq. 40 Struttura fissa accesssibile anche a persone diversamente abili Dotata di docce e servizi igienici Carico/scarico camper Colonnette con luce ed acqua Area recintata. Apertura chiusura a mezzo cancello Il parcheggio si trova in Via Legnago, 1/A a Mantova INDICAZIONI G.P.S.: 45° 10' 2'' Nord 10° 47' 51'' Est COORDINATE ERRATE, USARE QUESTE:id="blue"> N 45°09'48.27 E 10°48'44.52 Aperto 24 h. con cancello manuale. Una volta entrati eseguire il pagamento a mezzo parchimetro (sulla destra) Costo: €. 5,00 per 6 ore €. 10,00 per 12 ore €. 15.00 per 24 ore Procurarsi banconote da 5,00 €. !id="red"> Un consiglio: evitate di non pagare perchè passano i vigili!id="Comic Sans MS">id="size2">id="purple"> Buoni Km www.supertelegattone.blogspot.com

Modificato da supertelegattone il 19/09/2012 alle 18:23:05
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 18/09/2012 alle: 08:53:40
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 18/09/2012  07:14:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lorenzo, diciamo che in linea di massima ci sono anch'io (salvo sfighe dell'ultima ora, sgrattt sgrattt[:I]) Probabilmente arriverò con una sorpresa.[^][^][^] Arrivo previsto venerdì pomeriggio/sera. Ciao a tutti [:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
17
Lacki61
Lacki61
27/09/2008 220
Inserito il 18/09/2012 alle: 17:22:12
Ciao Solitari, qualche "problemino" a mamma Lacki mi ha scombussolato i piani per le ferie. Mi sto ritagliando i giorni per il raduno perchè non voglio mancare. Sono più preoccupato per la latitanza di Winnespa (o come cavolo si chiama) ma soprattutto per la possibile mancanza del mitico prosecco. Ancora più preoccupato per la latitanza di Luigi. Allora! Giuanen perchè vuoi comprare un camper con Marystar. Mah. Max sei sempre uno di noi. A presto. Orry
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 19/09/2012 alle: 18:18:02
Lacki, spero proprio che tua mamma si riprenda nel miglior modo possibile e che tu riesca a venire. Anche io vedo ancora qualche latitanza ma spero di avere presto notizie positive dai vecchi amici[:)][:)][;)] Forza ragazzi che c'è ancora posto!id="Comic Sans MS">id="purple">id="size2"> Buoni Km www.supertelegattone.blogspot.com
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 19/09/2012 alle: 18:38:33
Per essere sicuro devo aspettare fine mese[:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 20/09/2012 alle: 08:38:15
Ciao gente!Auguroni a mamma Lacki.
15
babyemi
babyemi
16/01/2011 176
Inserito il 20/09/2012 alle: 18:43:39
Per me finito il soccorso hai scoperto invece della bella fanciulla è un trans ciaooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 17/09/2012  15:56:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>id="Book Antiqua">id="size3">id="red">
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 21/09/2012 alle: 08:32:50
quote:Risposta al messaggio di babyemi inserito in data 20/09/2012  18:43:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:0][:0]
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 24/09/2012 alle: 08:19:08
Tiriamo su sto povero thread [:0] Sta sprofondando negli abissi [:D] Buongiorno a tutti.id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 24/09/2012 alle: 15:41:11
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 24/09/2012  08:19:08 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Adriana,sono d'accordo.Forse ho trovato un mezzo che risponde ai bisogni di molti camperisti[img

http://imageshack.us/a/img405/6...

. Ciao.
18
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 24/09/2012 alle: 16:26:08
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 24/09/2012  15:41:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Beh, potevi anche scegliere un bel Pickup! Lo sai che adoro la mansarda[:o)] Lì ci sta solo chi vuole stare in salamoia![xx(] ah ah ah! Marystar
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 24/09/2012 alle: 22:41:41
Toc...toc... Scusate se mi intrometto... Vi disturbo per un iniziativa pro Terremotati d' Emilia che gli Sbussolati , in concomitanza al raduno in S. Martino in Rio,

"Qui troverete tutto il programma...Klicca"

id="red">id="size6"> stanno organizzando....

"Qui Potrete seguirci nel post dedicato...Klicca"

id="red">id="size6"> Non pretendo che voi collaboriate alla raccolta fondi... Mi basta solo che partecipiate al raduno e che coinvolgiate altri equipaggi a fare altrettanto. Se riterrete opportuno far girare la presente, fatelo pure, ai v.s. amici/colleghi camperisti anzi ve ne prego. Grazie di avermi dedicato qualche minuto del v.s. tempo... Vi aspettiamo numerosi... Ciauz Alberto id="blue">
id="Book Antiqua">id="size4">
19
muttie
muttie
19/03/2007 424
Inserito il 25/09/2012 alle: 02:35:27
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 24/09/2012  08:19:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> farebbe piacere anche a me rivederti [:)], ma fra un mesetto parto (ovviamente in camper) x passare l'inverno in svezia dai miei figli e quindi devo organizzare tutta la parte "italiana" della mia vita in modo che , x almeno 3 mesi ma forse 4, tutto fili liscio anche senza di me ..un lavoraccio credimi [xx(] "...sììì...viaggiareee, evitando le buche più dureee..."
18
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 25/09/2012 alle: 09:42:55
Buongiorno a tutti i solitari! @Muttie, che bello, vai in Svezia! Non so come sia l'inverno...ma la Scandinavia in generale mi attira molto[:)] In Svezia ci sono stata, passata più che altro, con diverse fermate oltre Stoccolma, almeno 3 volte. In che città vai (se posso chiedere)? Marystar
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 25/09/2012 alle: 09:59:23
Buongiorno Solitari! Un saluto a Reedud e come già anticipato anche a Paolo (gnokkeria), quel we avevamo già organizzato il nostro ritrovo a Mantova. Oramai mancano ancora solo giorni al ritrovo. Forza Solitariiiiii!![:)][:)][:)][8D]id="Comic Sans MS">id="size2">id="purple"> Buoni Km www.supertelegattone.blogspot.com
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 25/09/2012 alle: 10:00:43
Ritrovo Camperisti Solitari 5 - 6 - 7 Ottobre 2012 Mantova (Mn) Parcheggio Sparafucile http://www.camperclubmantova.com/it/aree_di_sosta/elenco_completo/ewgew id="red">id="Comic Sans MS">id="size6">id="blue">
id="size4"> E' quindi giunto il momento del ritrovo di fine estate/inizio autunno. La scelta è caduta su questa bella città sulle rive del Mincio, che ci accoglierà nel rinnovato parcheggio Sparafucile; allora, chi viene? - Supertelegattone arrivo venerdì seraid="blue"> - Ewwa arrivo venerdì seraid="blue"> - Giuanen arrivo venerdì seraid="blue"> - Cristinagiovanna arrivo venerdì seraid="blue"> - Ritolin arrivo venrdì seraid="blue"> - Rider arrivo venerdì seraid="blue"> - Lally 46 arrivo venerdì seraid="blue"> - Lacki61 arrivo venerdì seraid="blue"> - Babyemi arrivo venerdì seraid="blue"> - Zilmatt arrivo venerdì seraid="blue"> - Le petit arrivo venerdì seraid="blue"> - Smilla1 arrivo venerdì seraid="blue"> - Luca1972 arrivo venerdì seraid="blue"> - Lorydemo arrivo venerdì seraid="blue"> - Ledipimma arrivo venerdì seraid="blue"> -
[:)][:)][:)]Forza Solitari che c'è posto!id="size5">[:)][:)][:)]id="red">
id="Comic Sans MS">id="size2">id="purple"> PICCOLO AGGIORNAMENTOid="red"> Ho chiamato ora il responsabile del Camper Solidale Mantova, che ha in affidamento l'area per quanto riguarda l'accoglienza ma che rimane un'area comunale il cui pagamento va effettuato con parchimetro (come spiegato sul sito) e mi ha detto che non è possibile prenotare o riservare i posti ma che non ci sarà alcun problema in quanto l'area è grande. Quindi prego i primi che arrivanoid="red"> di cercare un posto dove possiamo stare tutti comunque vicini[;)] AGGIORNAMENTO 2id="blue"> Contrariamente a quanto scritto sopra, il presidente del Camper Solidale Mantova mi ha messo in comunicazione con il responsabile di Aster, l'azienda che si occupa della gestione dell'area che mi ha assicurato che ci riserverà una zona del parcheggio. Forza ragazzi che manca ancora poco! ADERITE, ADERITE, ADERITE PRECISAZIONEid="red"> Onde evitare qualsiasi tipo di problema di chiarezza, faccio copia incolla dal sito del Camper Club Mantova: Area di Sparafucile Attualmente è parcheggio, in attesa di modifiche e autorizzazioni ma diventerà area per il turismo itinerante. Servizi Il parcheggio attrezzato (con pagamento a parchimetroid="size4">id="red">) molto ombreggiato su terreno pianeggiante distribuito in piazzole, è in grado di ospitare 54 camper. Superficie di oltre 12.000 mq N° 54 piazzole di mq. 40 Struttura fissa accesssibile anche a persone diversamente abili Dotata di docce e servizi igienici Carico/scarico camper Colonnette con luce ed acqua Area recintata. Apertura chiusura a mezzo cancello Il parcheggio si trova in Via Legnago, 1/A a Mantova INDICAZIONI G.P.S.: 45° 10' 2'' Nord 10° 47' 51'' Est COORDINATE ERRATE, USARE QUESTE:id="blue"> N 45°09'48.27 E 10°48'44.52 Aperto 24 h. con cancello manuale. Una volta entrati eseguire il pagamento a mezzo parchimetro (sulla destra) Costo: €. 5,00 per 6 ore €. 10,00 per 12 ore €. 15.00 per 24 ore Procurarsi banconote da 5,00 €. !id="red"> Un consiglio: evitate di non pagare perchè passano i vigili!id="Comic Sans MS">id="size2">id="purple"> Buoni Km www.supertelegattone.blogspot.com
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 25/09/2012 alle: 20:04:29
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 25/09/2012  09:59:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie lo stesso buon divertimento in quel di Mantova! Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
17
winesap64
winesap64
07/03/2009 223
Inserito il 25/09/2012 alle: 20:56:58
ci sarò ... ci sarò ... ci sono anch'io [:D] arrivo venerdì. A presto Luca[;)]id="size3">
17
winesap64
winesap64
07/03/2009 223
Inserito il 25/09/2012 alle: 21:01:59
quote:Risposta al messaggio di Lacki61 inserito in data 18/09/2012  17:22:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Orry! Si scrive wineciap = prosecco di Bolzano [:p] Tanti tanti auguri alla tua Mamma.id="size3">
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 26/09/2012 alle: 11:09:46
prosecco di Bolzano Luca guarda che siamo in tanti [:D][^].
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
cerchio acciaio fiat ducato x250
Salve a tutti , oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chauss...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
26/06/26 - 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link