CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti solitari?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
243 20 7344
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 26/09/2012 alle: 17:00:39
quote:Risposta al messaggio di winesap64 inserito in data 25/09/2012  20:56:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Perfetto!! Vino assicurato, allora!![:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size2">id="purple"> Buoni Km www.supertelegattone.blogspot.com
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 26/09/2012 alle: 17:05:08
Ritrovo Camperisti Solitari 5 - 6 - 7 Ottobre 2012 Mantova (Mn) Parcheggio Sparafucile http://www.camperclubmantova.com/it/aree_di_sosta/elenco_completo/ewgew id="red">id="Comic Sans MS">id="size6">id="blue">
id="size4"> E' quindi giunto il momento del ritrovo di fine estate/inizio autunno. La scelta è caduta su questa bella città sulle rive del Mincio, che ci accoglierà nel rinnovato parcheggio Sparafucile; allora, chi viene? - Supertelegattone arrivo venerdì seraid="blue"> - Giuanen arrivo venerdì seraid="blue"> - Cristinagiovanna arrivo venerdì seraid="blue"> - Ritolin arrivo venrdì seraid="blue"> - Rider arrivo venerdì seraid="blue"> - Lally 46 arrivo venerdì seraid="blue"> - Lacki61 arrivo venerdì seraid="blue"> - Babyemi arrivo venerdì seraid="blue"> - Zilmatt arrivo venerdì seraid="blue"> - Le petit arrivo venerdì seraid="blue"> - Smilla1 arrivo venerdì seraid="blue"> - Luca1972 arrivo venerdì seraid="blue"> - Lorydemo arrivo venerdì seraid="blue"> - Ledipimma arrivo venerdì seraid="blue"> - Winesap64 arrivo venerdì seraid="blue"> -
[:)][:)][:)]Forza Solitari che c'è posto!id="size5">[:)][:)][:)]id="red">
id="Comic Sans MS">id="size2">id="purple"> PICCOLO AGGIORNAMENTOid="red"> Ho chiamato ora il responsabile del Camper Solidale Mantova, che ha in affidamento l'area per quanto riguarda l'accoglienza ma che rimane un'area comunale il cui pagamento va effettuato con parchimetro (come spiegato sul sito) e mi ha detto che non è possibile prenotare o riservare i posti ma che non ci sarà alcun problema in quanto l'area è grande. Quindi prego i primi che arrivanoid="red"> di cercare un posto dove possiamo stare tutti comunque vicini[;)] AGGIORNAMENTO 2id="blue"> Contrariamente a quanto scritto sopra, il presidente del Camper Solidale Mantova mi ha messo in comunicazione con il responsabile di Aster, l'azienda che si occupa della gestione dell'area che mi ha assicurato che ci riserverà una zona del parcheggio. Forza ragazzi che manca ancora poco! ADERITE, ADERITE, ADERITE PRECISAZIONEid="red"> Onde evitare qualsiasi tipo di problema di chiarezza, faccio copia incolla dal sito del Camper Club Mantova: Area di Sparafucile Attualmente è parcheggio, in attesa di modifiche e autorizzazioni ma diventerà area per il turismo itinerante. Servizi Il parcheggio attrezzato (con pagamento a parchimetroid="size4">id="red">) molto ombreggiato su terreno pianeggiante distribuito in piazzole, è in grado di ospitare 54 camper. Superficie di oltre 12.000 mq N° 54 piazzole di mq. 40 Struttura fissa accesssibile anche a persone diversamente abili Dotata di docce e servizi igienici Carico/scarico camper Colonnette con luce ed acqua Area recintata. Apertura chiusura a mezzo cancello Il parcheggio si trova in Via Legnago, 1/A a Mantova INDICAZIONI G.P.S.: 45° 10' 2'' Nord 10° 47' 51'' Est COORDINATE ERRATE, USARE QUESTE:id="blue"> N 45°09'48.27 E 10°48'44.52 Aperto 24 h. con cancello manuale. Una volta entrati eseguire il pagamento a mezzo parchimetro (sulla destra) Costo: €. 5,00 per 6 ore €. 10,00 per 12 ore €. 15.00 per 24 ore Procurarsi banconote da 5,00 €. !id="red"> Un consiglio: evitate di non pagare perchè passano i vigili!id="Comic Sans MS">id="size2">id="purple"> Buoni Km www.supertelegattone.blogspot.com
14
Fulvio51
Fulvio51
13/04/2012 9
Inserito il 26/09/2012 alle: 17:28:37
non posso essere presente per impegni precedentemente assunti un saluto a tutti e tutte Fulvio 51
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 26/09/2012 alle: 18:16:36
Si possono accendere fuochi? Spero di esserci anche io[}:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
ewwa
ewwa
04/10/2006 322
Inserito il 26/09/2012 alle: 21:01:35
. . . non posso venire a Mantova !! Sigh!!!id="Comic Sans MS">id="size1">id="pink">
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 27/09/2012 alle: 08:31:56
quote:Risposta al messaggio di ewwa inserito in data 26/09/2012  21:01:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono spiacente!Qualche postumo dall'ultimo raduno? ricordi di un'alba tragica?Ciao
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 27/09/2012 alle: 17:05:42
Buona sera Solitari! Leggo con molto dispiacere che Fulvio ed Eva non possono venire. Spero di rivederli già alla prossima occasione.[;)] Ugo, purtroppo non so se si possono fare fuochi con fiamme liubere... Ma a chi volevi dar fuoco??[:D][:D][:D][:D] Forza solitari che manca poco, pochissimooooo!![:)][:)][:)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="purple"> Buoni Km www.supertelegattone.blogspot.com
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 27/09/2012 alle: 17:18:09
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 27/09/2012  17:05:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Agli arrosticini ![}:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
15
babyemi
babyemi
16/01/2011 176
Inserito il 28/09/2012 alle: 08:43:44
Non disperare Ewwa se non ci sono le formiche e wwiwwwa Maria te le procuriamo ciaoo
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 27/09/2012  08:31:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>id="Stencil">id="size3">id="red">
17
Lacki61
Lacki61
27/09/2008 220
Inserito il 28/09/2012 alle: 14:38:30
Eva, che peccato! Libererò le formiche che mi ero procurato visto che l' ultima volta ti sei tanto divertita. WineCIAP non venire a Milano con questo nome o ti prenderanno tutti per il ... Manca all' appello il grande Luigi. Nessuna novità? Ordinato il salame e quasi pronta la cantina. La bici serve? Grazie a tutti per gli auguri a mamma Lacki. Orry
19
ewwa
ewwa
04/10/2006 322
Inserito il 30/09/2012 alle: 07:44:39
ciao a tutti e grazie della solidarietà [:(] giuanen dove hai pescato quella foto, mi sa che era proprio una tragica alba; orry e neva mi raccomando conservate le formiche x la prossima volta (magari la colonia si allarga) mi sentirei sola senza la loro compagnia; buon raduno a tutti e alla prossima id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 30/09/2012 alle: 14:56:28
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 24/09/2012  15:41:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D] pure questo mica male...
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 30/09/2012 alle: 19:05:41
Sarò con voi , arrivo venerdi mattina.id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 30/09/2012 alle: 20:08:48
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 30/09/2012  19:05:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Benissimo Ugo, sarà un piacere potersi finalmente rivedere!! Forza Solitari che c'è ancora posto!![:)][:)][:)][8D]id="Comic Sans MS">id="size2">id="purple"> Buoni Km www.supertelegattone.blogspot.com
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 30/09/2012 alle: 20:11:56
Ritrovo Camperisti Solitari 5 - 6 - 7 Ottobre 2012 Mantova (Mn) Parcheggio Sparafucile http://www.camperclubmantova.com/it/aree_di_sosta/elenco_completo/ewgew id="red">id="Comic Sans MS">id="size6">id="blue">
id="size4"> E' quindi giunto il momento del ritrovo di fine estate/inizio autunno. La scelta è caduta su questa bella città sulle rive del Mincio, che ci accoglierà nel rinnovato parcheggio Sparafucile; allora, chi viene? - Supertelegattone arrivo venerdì seraid="blue"> - Giuanen arrivo venerdì seraid="blue"> - Cristinagiovanna arrivo venerdì seraid="blue"> - Ritolin arrivo venrdì seraid="blue"> - Rider arrivo venerdì seraid="blue"> - Lally 46 arrivo venerdì seraid="blue"> - Lacki61 arrivo venerdì seraid="blue"> - Babyemi arrivo venerdì seraid="blue"> - Zilmatt arrivo venerdì seraid="blue"> - Le petit arrivo venerdì seraid="blue"> - Smilla1 arrivo venerdì seraid="blue"> - Luca1972 arrivo venerdì seraid="blue"> - Lorydemo arrivo venerdì seraid="blue"> - Ledipimma arrivo venerdì seraid="blue"> - Winesap64 arrivo venerdì seraid="blue"> - Ugolone arrivo venerdì mattinaid="blue"> -
[:)][:)][:)]Forza Solitari che c'è posto!id="size5">[:)][:)][:)]id="red">
id="Comic Sans MS">id="size2">id="purple"> PICCOLO AGGIORNAMENTOid="red"> Ho chiamato ora il responsabile del Camper Solidale Mantova, che ha in affidamento l'area per quanto riguarda l'accoglienza ma che rimane un'area comunale il cui pagamento va effettuato con parchimetro (come spiegato sul sito) e mi ha detto che non è possibile prenotare o riservare i posti ma che non ci sarà alcun problema in quanto l'area è grande. Quindi prego i primi che arrivanoid="red"> di cercare un posto dove possiamo stare tutti comunque vicini[;)] AGGIORNAMENTO 2id="blue"> Contrariamente a quanto scritto sopra, il presidente del Camper Solidale Mantova mi ha messo in comunicazione con il responsabile di Aster, l'azienda che si occupa della gestione dell'area che mi ha assicurato che ci riserverà una zona del parcheggio. Forza ragazzi che manca ancora poco! ADERITE, ADERITE, ADERITE PRECISAZIONEid="red"> Onde evitare qualsiasi tipo di problema di chiarezza, faccio copia incolla dal sito del Camper Club Mantova: Area di Sparafucile Attualmente è parcheggio, in attesa di modifiche e autorizzazioni ma diventerà area per il turismo itinerante. Servizi Il parcheggio attrezzato (con pagamento a parchimetroid="size4">id="red">) molto ombreggiato su terreno pianeggiante distribuito in piazzole, è in grado di ospitare 54 camper. Superficie di oltre 12.000 mq N° 54 piazzole di mq. 40 Struttura fissa accesssibile anche a persone diversamente abili Dotata di docce e servizi igienici Carico/scarico camper Colonnette con luce ed acqua Area recintata. Apertura chiusura a mezzo cancello Il parcheggio si trova in Via Legnago, 1/A a Mantova INDICAZIONI G.P.S.: 45° 10' 2'' Nord 10° 47' 51'' Est COORDINATE ERRATE, USARE QUESTE:id="blue"> N 45°09'48.27 E 10°48'44.52 Aperto 24 h. con cancello manuale. Una volta entrati eseguire il pagamento a mezzo parchimetro (sulla destra) Costo: €. 5,00 per 6 ore €. 10,00 per 12 ore €. 15.00 per 24 ore Procurarsi banconote da 5,00 €. !id="red"> Un consiglio: evitate di non pagare perchè passano i vigili!id="Comic Sans MS">id="size2">id="purple"> Buoni Km www.supertelegattone.blogspot.com
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 30/09/2012 alle: 20:31:00
A chi non piacciono le olive fritte?[:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 01/10/2012 alle: 08:42:23
Ciao gente!Manca veramente poco.Ieri sera da queste parti nubifragio che si poteva andare in barca.Lacki forse invece della bicicletta è meglio un gommone.Ugolino,parlo per me,ma credo che tutto quello che è senza spine vada bene.Eva..[^][^][^].Lo sai che sono un pò str..Biricchino.Proposta per Marystar che odia il treno Se vedemo,spero.Ciao
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 01/10/2012 alle: 11:10:16
Ok allora per le olive, che porto già fritte(le friggo giovedi primo pomeriggio),poi una tanichetta di Rosso Piceno Superiore di una piccola azienda agricola che fa vino biologico, e se riesco a trovarli buoni, gli arrosticini.[:p]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
16
i della
i della
14/07/2009 34
Inserito il 02/10/2012 alle: 00:36:41
ciao a tutti dopo una lunga assenza dal forum eccomi di nuovo con voi...(comunque tutto bene) Lorenzo aggiungi un posto ci sarò anche io arrivo... ancora non so quando, o sabato mattina o venerdì sera decido in fretta lo prometto... ho voglia di rivedervi tutte/i a presto luigi
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 02/10/2012 alle: 09:36:47
Ciao gente,non ho capito ancora se si può fare la grigliata, ditemelo per piacere così mi organizzo.id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link