www.supertelegattone.blogspot.com
id="red">id="Comic Sans MS">id="size6">id="blue">
www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 02/10/2012 09:42:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non posso portare il mio che va con la carbonella?[:p]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 02/10/2012 11:03:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà incappata in un paradosso temporale che l'ha bloccata in Casale Monferrato ai tempi del mitico assedio [:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 02/10/2012 12:24:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="Comic Sans MS">id="size2">id="Book Antiqua">id="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di ritolin inserito in data 02/10/2012 20:55:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rita, porta una bella bottiglia di Lambrusco.[:p]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 03/10/2012 09:25:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho assaggiata ieri sera, solo un paio di bicchieri, giusto per gradire.[:p][:p] Ma poi.. alla fine, il barbecue a carbonella si può fare? Se si, vado a comperare il necessario .Altrimenti solo Olive Ascolane(Lorenzooo dammi l'ok)id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!..."
www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di smilla1 inserito in data 03/10/2012 18:37:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nooo! Che peccato Maria!![:(][:(][:(] Spero che non sia nulla di grave e che ci si ripossa vedere presto!! Ciaoooooooid="Comic Sans MS">id="size2">id="purple"> Buoni Km
www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 03/10/2012 18:56:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti presto Toffee, come antifurto è eccezionale!![:D][:D][:D] Speriamo che te lo riesca a consegnare in tempo!!id="Comic Sans MS">id="size2">id="purple"> Buoni Km
www.supertelegattone.blogspot.com