CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti solitari?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
245 20 7344
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 04/10/2012 alle: 09:38:55
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 04/10/2012  09:22:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non per Mantova ma per le mie zone che stanno tornando luoghi di frontiera come nel medioevo.[:(!]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 04/10/2012 alle: 16:05:13
Ciao gente!in occasione del raduno di Mantova provo a lanciare una bozza-proposta di logo per i camperisti solitari Cosa ne dite?Ciao

Modificato da giuanen il 04/10/2012 alle 16:06:57
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 04/10/2012 alle: 18:58:39
Ciao Ale, mi spiace molto! Speriamo di vederci presto!! Luciano, sinceramente non mi dice nulla, come logo, complimenti comunque per l'impegno[;)]. Forza Solitari che oramai ci siamooooooo![:)][:)][:)][:)][:)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="purple"> Buoni Km www.supertelegattone.blogspot.com
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 04/10/2012 alle: 19:01:30
Ritrovo Camperisti Solitari 5 - 6 - 7 Ottobre 2012 Mantova (Mn) Parcheggio Sparafucile http://www.camperclubmantova.com/it/aree_di_sosta/elenco_completo/ewgew id="red">id="Comic Sans MS">id="size6">id="blue">
id="size4"> E' quindi giunto il momento del ritrovo di fine estate/inizio autunno. La scelta è caduta su questa bella città sulle rive del Mincio, che ci accoglierà nel rinnovato parcheggio Sparafucile; allora, chi viene? - Supertelegattone arrivo venerdì seraid="blue"> - Giuanen arrivo venerdì seraid="blue"> - Cristinagiovanna arrivo venerdì seraid="blue"> - Ritolin arrivo venrdì seraid="blue"> - Rider arrivo venerdì seraid="blue"> - Lally 46 arrivo venerdì seraid="blue"> - Lacki61 arrivo venerdì seraid="blue"> - Babyemi arrivo venerdì seraid="blue"> - Zilmatt arrivo venerdì seraid="blue"> - Le petit arrivo venerdì seraid="blue"> - Luca1972 arrivo venerdì seraid="blue"> - Lorydemo arrivo venerdì seraid="blue"> - Ledipimma arrivo venerdì seraid="blue"> - Winesap64 arrivo venerdì seraid="blue"> - Ugolone arrivo venerdì mattinaid="blue"> - Idella arrivo venerdì seraid="blue"> -
[:)][:)][:)]Forza Solitari che c'è posto!id="size5">[:)][:)][:)]id="red">
id="Comic Sans MS">id="size2">id="purple"> PICCOLO AGGIORNAMENTOid="red"> Ho chiamato ora il responsabile del Camper Solidale Mantova, che ha in affidamento l'area per quanto riguarda l'accoglienza ma che rimane un'area comunale il cui pagamento va effettuato con parchimetro (come spiegato sul sito) e mi ha detto che non è possibile prenotare o riservare i posti ma che non ci sarà alcun problema in quanto l'area è grande. Quindi prego i primi che arrivanoid="red"> di cercare un posto dove possiamo stare tutti comunque vicini[;)] AGGIORNAMENTO 2id="blue"> Contrariamente a quanto scritto sopra, il presidente del Camper Solidale Mantova mi ha messo in comunicazione con il responsabile di Aster, l'azienda che si occupa della gestione dell'area che mi ha assicurato che ci riserverà una zona del parcheggio. Forza ragazzi che manca ancora poco! ADERITE, ADERITE, ADERITE PRECISAZIONEid="red"> Onde evitare qualsiasi tipo di problema di chiarezza, faccio copia incolla dal sito del Camper Club Mantova: Area di Sparafucile Attualmente è parcheggio, in attesa di modifiche e autorizzazioni ma diventerà area per il turismo itinerante. Servizi Il parcheggio attrezzato (con pagamento a parchimetroid="size4">id="red">) molto ombreggiato su terreno pianeggiante distribuito in piazzole, è in grado di ospitare 54 camper. Superficie di oltre 12.000 mq N° 54 piazzole di mq. 40 Struttura fissa accesssibile anche a persone diversamente abili Dotata di docce e servizi igienici Carico/scarico camper Colonnette con luce ed acqua Area recintata. Apertura chiusura a mezzo cancello Il parcheggio si trova in Via Legnago, 1/A a Mantova INDICAZIONI G.P.S.: 45° 10' 2'' Nord 10° 47' 51'' Est COORDINATE ERRATE, USARE QUESTE:id="blue"> N 45°09'48.27 E 10°48'44.52 Aperto 24 h. con cancello manuale. Una volta entrati eseguire il pagamento a mezzo parchimetro (sulla destra) Costo: €. 5,00 per 6 ore €. 10,00 per 12 ore €. 15.00 per 24 ore Procurarsi banconote da 5,00 €. !id="red"> Un consiglio: evitate di non pagare perchè passano i vigili!id="Comic Sans MS">id="size2">id="purple"> Buoni Km www.supertelegattone.blogspot.com

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

18
Rider
Rider
19/11/2007 46
Inserito il 04/10/2012 alle: 19:30:57
Ehiiii solitariiii, allora ci siamo!! Cercate la pagina facebook che così ci teniamo in contatto anche tramite smartphone... ecco il link

https://www.facebook.com/groups...

...a DOMANIIII[:)]id="Verdana">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 04/10/2012  19:01:30 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
>
18
Rider
Rider
19/11/2007 46
Inserito il 04/10/2012 alle: 19:40:17

http://www.cittadimantova.it/it...

id="Tahoma">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Rider inserito in data 04/10/2012  19:30:57 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
>
18
Rider
Rider
19/11/2007 46
Inserito il 04/10/2012 alle: 19:42:04
... inoltre a due passi da dove siamo "parcheggiati" c'è la festa del risotto mantovano!! [:)]

http://www.cittadimantova.it/it...

id="blue">id="size4">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di Rider inserito in data 04/10/2012  19:40:17 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
>
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 04/10/2012 alle: 21:39:11
quote:Risposta al messaggio di Rider inserito in data 04/10/2012  19:42:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:p][:p][:p] Ugolino detto: "A' Storico!!..."
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 05/10/2012 alle: 07:10:09
Buongiorno Solitari! Ultime ore di lavoro, ultimi preparativi e poi si parte!! Finalmente ci si rivede!![;)][;)]id="purple">id="size2">id="Comic Sans MS"> Buoni Km www.supertelegattone.blogspot.com
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 05/10/2012 alle: 07:43:22
Buon giorno solitari, olive già fritte ed in camper.Partenza prevista ore 8,30ed arrivo AS circa ore 13,30. A presto!![:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
18
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 06/10/2012 alle: 23:16:01
Eccoci qua ormai da ieri pomeriggio! Io sono nuova ma de dire che entrare nello spirito del gruppo è stato facile. Ieri sera è arrivato anche Luigi, che spero faccia presto le sue presentazioni. Grazie a Beppe per averci fatto da cicerone, ieri sera, nella suggestiva "Mantova di notte"! A presto gli aggiornamenti [;)][:D] Marystar

Modificato da Marystar il 06/10/2012 alle 23:17:13
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 07/10/2012 alle: 21:07:30
Grande Mary e complimenti per la foto!! Buonasera ragazzi!![;)] Si è concluso stasera il ritrovo dei Camperisti Solitari di Mantova; è andato tutto quanto molto bene, ci siamo rivisti, abbiamo visitato la bella città, abbiamo mangiato e soprattutto bevuto e ci siamo veramente divertiti tanto. Devo ringraziarvi tutti, siete stati come sempre fantastici![;)] Ora spero solo di rivedervi presto... ma non troppo, sennò il mio fegato fa crash[:D][:D][:D][:D][:D] Buonanotte Solitari!! [:)][:D][;)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="purple"> Buoni Km www.supertelegattone.blogspot.com
18
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 07/10/2012 alle: 21:39:44
Grazie a te, Lorenzo! Approposito di fegato...io e Ledy stasera..minestrina[xx(] Marystar
18
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 07/10/2012 alle: 21:59:19
Un ricordo dei partecipanti a questo raduno! E' stato bello vedere che sono arrivati a sorpresa 2 nuovi solitari, Luigi e Paolo. Purtroppo queste foto sono state scattate solo oggi a pranzo, e alcuni se ne aerano già andati per affrontare il lungo viaggio di ritorno. Di sicuro saranno postate altre foto! (in primo piano Paolo di Siena) Marystar
18
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 07/10/2012 alle: 23:26:51
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 04/10/2012  18:58:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...non hai fantasia! E' ovvio! La cometa è una "solitaria".[;)] Marystar
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 08/10/2012 alle: 09:18:58
Ciao gente!Felicemente rientrato.Tacchi delle scarpe consumati dalle frenate effettuate con i piedi.Un sentito ringraziamento al mitico STG ed a tutti i partecipanti,consolidati e nuovi con la speranza abbiano gradito e partecipino ancora.Complimenti per le foto.Provo a metterne una anch'io @Marystar:in effetti il riferimento alla cometa è proprio dovuto al fatto che viaggia da sola.Ciao
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 08/10/2012 alle: 09:33:13
In queste vediamo Cicerone che tenta di spiegare ai villici le bellezze di Mantova
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 08/10/2012 alle: 10:19:57
La città ideale fatta realtàid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
14
ritolin
ritolin
10/03/2012 176
Inserito il 08/10/2012 alle: 14:41:00
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 07/10/2012  21:07:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie a tutti e per tutto. Ritaid="Verdana">id="size3">id="navy">
18
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 08/10/2012 alle: 15:43:28
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 08/10/2012  09:33:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Belle foto! Grazie Giunen e Ugolone! Marystar
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link