mentre alcuni si divertivano
altri erano molto presi
.Ciao
Ce le raccontiamo tutte fino a notte fonda (con piccola parentesi per osservare il tramonto su Mantova)
Come dicevo, si va a letto tardi ma prima, piccola escursione fotografica
Sabato, sveglia di buon ora, ma prima di noi erano già passati i gestori del parcheggio a catechizzare i penitenti...
Dopo aver adempiuto ai propri doveri, ci si accinge a visitare la città
Qualche turista si fida anche di gente poco raccomandabile e chiede delucidazioni
Qualche altro, invece, spiega fin troppo bene la propria città adottiva
Torniamo ai camper dove qualcuno si mette comodo...
fin troppo...
e torniamo alle nostre attività preferite
Il week end scorre via così, tra chiacchiere, cibo e bevande, tante bevande.
Ringrazio ancora tutti quanti, siete come sempre fantastici.
A presto Solitari!id="Comic Sans MS">id="size2">id="purple">
Buoni Km
www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 09/10/2012 16:00:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Lorenzo sei una bella persona; ancora grazie. Spero che al prossimo ritrovo (entro breve) possa partecipare anche Anny da Fosdinovo. Un abbraccio a tutti..nessuno escluso. Ritaid="Verdana">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di ritolin inserito in data 09/10/2012 18:48:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rita grazie lo spero anch'io, specie dopo aver visto il resoconto di questo un pò di invidia me l'avete suscitata. Un paio di giorni di allegria non guasterebbero! Un saluto a tutti Anny
www.supertelegattone.blogspot.com
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 11/10/2012 09:47:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="Book Antiqua">id="size4">id="green">
quote:Risposta al messaggio di babyemi inserito in data 11/10/2012 18:33:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho visto sul sito che il campeggio è aperto dal 01/04 al 15/10, per cui che si fa? Adriana, direi che Voi che siete in zona, se potete andate a vedere dove possiamo eventualmente sostare. Grazie. Abbracci. Mary
quote:Risposta al messaggio di smilla1 inserito in data 11/10/2012 19:19:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mary, non voglio entrare in merito alla scelta di Neva, ma se tu dici che è chiuso...Non so che dirti, io posso cercare altrove se volete, anche perchè, come dice Orry, sono tanti giorni, e tolta la Piazza dei Miracoli, c'è ben poco da vedere. Se volete sapere la mia, i dintorni di Pisa sono abbastanza piatti....incluso il litorale. Cosa ben diversa se ci si avvicina invece al senese. Non voglio passare avanti a nessuno, ripeto. L'idea è di Neva. Io posso solo dare dei suggerimenti e, linea permettendo, stasera credo di essere in grado di postarli. Buona giornata a tutti! Marystar
www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 12/10/2012 10:01:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marystar, guarda a me va bene anche quello che propongono gli altri, effettivamente 5 giorni a Pisa sono molti, il senese è bellissimo, diciamo pure che in Toscana e in Umbria posti belli ce ne sono tantissimi basta metterci tutti d'accordo ognuno proponga qualcosa poi si sceglie. Potremmo anche fare qualche giorno a Pisa e poi spostarci a Lucca che è bellissima oppure Pisa-Firenze-Siena. Si attendono proposte, ma veloci perchè non c'è molto tempo per organizzare! Ciao. Mary P.S.: Neva fatti viva anche tu.