CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti solitari?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
248 20 7344
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 15/10/2012 alle: 22:18:31
Ho deciso, mi trasferisco in Toscana oppure Mariastella a Trieste!!![:D][:D][:D] Per il momento sono ancora qui, domani si vedrà[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
20
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 15/10/2012 alle: 23:59:42
Grande....allora metto in fresca qualche bottiglia[^] E domani forse si parte alla volta di....vediamo: Ferrara penso o giù di li... Da oggi pomeriggio sono free, a casa per cambio stagionale e, perchè rimanere ingabbiato qua?[;)] Oh, Ferrara com'è? Consigli?
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 16/10/2012 alle: 09:18:44
Ferrara... Ferrara... vediamo... dicono sia carina, ma niente di che... [:D][:D][:D][:D] A parte gli scherzi, Ferrara è la mia città, a me piace tantissimo. Per sostare: Area Attrezzata Comunale in Rampari di San Paolo con carico, scarico, elettricità, telesorvegliata,a pagamento; oppure puoi usufruire del parcheggio gratuito Ex Mof, adiacente all'area di sosta. A Ferrara, comunque, nel rispetto del Codice della Strada, puoi sostare ovunque. Se hai bisogno di altre info contattami pure, e se vuoi possiamo berci un caffè assieme!![:D]id="Comic Sans MS">id="size2">id="purple"> Buoni Km www.supertelegattone.blogspot.com
20
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 16/10/2012 alle: 09:59:25
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 16/10/2012  09:18:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Urco, come si conviene ad ogni new entry....la solita fortuna del principiante[:D]. Pensa che abito ad un centinaio di km da Ferrara, poco meno, ma non ci sono mai stato, mai visitata, e ad onor del vero, tutti me ne parlano un gran bene! Oggi termino un paio di faccende, passo a prendere Balù che rifiata in rimessaggio e si parte! Visto che sei "indigeno"[:D] dove mi consigli per il pranzo di domani? Sbirciando ho visto che siete stati a Mantova, l'ultima volta che ci sono stato mi sono fermato a mangiare alle "4 tette"[:D] un posticino caratteristico dove si pranza veramente bene a prezzi umani....aperto solo a pranzo però[xx(]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 16/10/2012 alle: 10:47:56
Ti sembrerà strano, e ti sembrerà ancora più strano dopo che mi avrai visto, ma indicarti un ristorante dove si mangia bene e soprattutto che sia a buon mercato, a Ferrara, non mi riesce. In centro ci sono molti ristorantini, ma non a buonissimo prezzo e sinceramente non ci sono mai stato, non ti resta che tentare la fortuna...[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size2">id="purple"> Buoni Km www.supertelegattone.blogspot.com
20
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 16/10/2012 alle: 10:54:46
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 16/10/2012  10:47:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:D][:D][:D]Allora vado "alla vecchia", dove vedo una trattoria fuori mano con cartello "menù a prezzo fisso 10 euro" e un manipolo di TIR parcheggiati fuori, tiro le redini, parcheggio la bestia e mi fermo, cadrò sicuramente bene[;)]
15
babyemi
babyemi
16/01/2011 176
Inserito il 16/10/2012 alle: 11:28:47
Ciao Daniele ,benvenuto id="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 15/10/2012  20:09:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
winesap64
winesap64
07/03/2009 223
Inserito il 16/10/2012 alle: 13:48:30
tp://i45.tinypic.com/6qlfn5.jpg ">ui nel gruppo [:)] Solitari!! Guardate che bella sorpresa al risveglio questa mattina ... Luca[;)]
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 16/10/2012 alle: 14:31:44
Prima neve [:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
15
babyemi
babyemi
16/01/2011 176
Inserito il 16/10/2012 alle: 14:43:16
Ma sarai Antipaticoooooooooooooooo un bacio[quote]Risposta al messaggio di winesap64 inserito in data 16/10/2012  13:48:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quid="Comic Sans MS">id="size3">id="green">ote]
20
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 16/10/2012 alle: 15:02:38
quote:Risposta al messaggio di winesap64 inserito in data 16/10/2012  13:48:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Urco, ciao Luca, ma lo sai che proprio questa mattina ho ricevuto un sms da Emil dove mi diceva di contattarti se avessi avuto intenzione di fare un giro da qualche parte? Ma che fai, vivi in camper??[:D] Dovevo partire nel primo pomeriggio alla volta di Ferrara, invece sono stato chiamato da una nuova Ditta per discutere su un potenziale rapporto di lavoro e così per oggi salta tutto[xx(]. Io sarò libero penso fino a venerdì, poi ho Sara, magari ci si trova[;)]
18
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 16/10/2012 alle: 15:11:13
quote:Risposta al messaggio di winesap64 inserito in data 16/10/2012  13:48:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma che belloooooooooooooo[:D][:D][:D] Quello è il mio habitat![;)] Ciao Luca! Marystar
18
cristinagiovanna
cristinagiov...
24/11/2007 225
Inserito il 16/10/2012 alle: 16:08:59
Un benvenuto di cuore alle "new entry": gente nuova ed allegra, e che soprattutto porta del buon vino, è sempre ben accetta! [:D] Un saluto a Solitario65 (che se non ricordo male è mio concittadino). A Daniele: ecco la "una" ... [8D] ben ritrovato! Un bacino a Sara, piccola Comaneci, bambina deliziosa, e buoni km! Un bacione al resto della truppa, Cristina A Milano c'è il sole, ed è bellissima! (della serie: la felicità è farsi piacere quello che si ha sotto mano![;)])id="Georgia">id="size3">
13
scibellok
scibellok
16/10/2012 26
Inserito il 16/10/2012 alle: 17:23:52
buon giorno a tutti. sono un solitario. scontroso, antipatico, cupo e introverso, (e anche un filo *****).[:D][:D][:D] non capisco nulla di camper, non ne ho mai avuti. non so piantare un chiodo in un muro ne' avvitare una vite nel legno. pero' ne ho comprato uno che mi daranno a fine mese. perchè ho voglia di cambiare vita, tutto qui. posso aggregarmi?
17
smilla1
smilla1
12/12/2008 248
Inserito il 16/10/2012 alle: 18:30:37
quote:Risposta al messaggio di scibellok inserito in data 16/10/2012  17:23:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Benvenuto anche a te, come ti chiami? Le tue qualità[:D]descritte sono anche le nostre per cui sali a bordo di questa gabbia di matti[:D][:D][:)][:)] Ciao. Mary
17
smilla1
smilla1
12/12/2008 248
Inserito il 16/10/2012 alle: 18:39:36
Mi hanno incaricata di scrivere quanto sotto finalmente partorito:
PROGRAMMA LUNGO WEEK END (26/10 - 04/11).
id="red"> RITROVO A CHIOGGIA IL 26/10 PER 1 GIORNO POI PROSEGUIMENTO VERSO RAVENNA CON VISITA. IN SEGUITO SI PUO' POI DECIDERE GIORNO PER GIORNO CHE FARE O ALL'INTERNO O LUNGO IL LITORALE ADRIATICO. Si accettano idee per il percorso. Naturalmente chi vuole può aggregarsi in itinere o fare solo qualche giorno l'importante è partecipare. ADESIONI: Neva + cane Ritolin alias Cianciulli Smilla1 + Smilla (ancora in forse)id="blue"> Forza aggregatevi che sarà divertente andare alla deriva. Un abbraccio a tutti. Mary
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 16/10/2012 alle: 18:48:56
Ravenna ha otto monumenti inseriti nella lista del Patrimonio Mondiale dell'UNESCO id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="navy"> [:p] Ugolino detto: "A' Storico!!..."
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 16/10/2012 alle: 19:02:29
Ciao gente!Un caloroso benvenuto ai new entry.Ma come Mary adesso che mi ero gasato per Roma!

http://youtu.be/QaFaEMa0Quk

Pensando anche a far cosa gradita a Ugolone con questo spaccato di video.Interessanti le mete ma dal 26-10 non possibile per me.Salutoni giuanen (Luciano)
17
winesap64
winesap64
07/03/2009 223
Inserito il 16/10/2012 alle: 20:16:14
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 16/10/2012  15:02:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Daniele, se hai intenzione di venire da queste parti, fatti sentire, sono in ferie fino a lunedì. Ora mi trovo al lago di Braies, domani qualche foto e poi si riparte [:D] Luca[;)]
18
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 16/10/2012 alle: 21:09:23
quote:Risposta al messaggio di winesap64 inserito in data 16/10/2012  20:16:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bellissimo Braies! In genere lo vedo ghiacciato perchè spesso faccio la settimana bianca alloggiando a Rasun di Sotto[:)] Salutamelo! Marystar
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link