www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 16/10/2012 09:18:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Urco, come si conviene ad ogni new entry....la solita fortuna del principiante[:D]. Pensa che abito ad un centinaio di km da Ferrara, poco meno, ma non ci sono mai stato, mai visitata, e ad onor del vero, tutti me ne parlano un gran bene! Oggi termino un paio di faccende, passo a prendere Balù che rifiata in rimessaggio e si parte! Visto che sei "indigeno"[:D] dove mi consigli per il pranzo di domani? Sbirciando ho visto che siete stati a Mantova, l'ultima volta che ci sono stato mi sono fermato a mangiare alle "4 tette"[:D] un posticino caratteristico dove si pranza veramente bene a prezzi umani....aperto solo a pranzo però[xx(]
www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 16/10/2012 10:47:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D]Allora vado "alla vecchia", dove vedo una trattoria fuori mano con cartello "menù a prezzo fisso 10 euro" e un manipolo di TIR parcheggiati fuori, tiro le redini, parcheggio la bestia e mi fermo, cadrò sicuramente bene[;)]
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 15/10/2012 20:09:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
tp://i45.tinypic.com/6qlfn5.jpg ">ui nel gruppo [:)]
Solitari!! Guardate che bella sorpresa al risveglio questa mattina ...
Luca[;)]
quote:Risposta al messaggio di winesap64 inserito in data 16/10/2012 13:48:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Urco, ciao Luca, ma lo sai che proprio questa mattina ho ricevuto un sms da Emil dove mi diceva di contattarti se avessi avuto intenzione di fare un giro da qualche parte? Ma che fai, vivi in camper??[:D] Dovevo partire nel primo pomeriggio alla volta di Ferrara, invece sono stato chiamato da una nuova Ditta per discutere su un potenziale rapporto di lavoro e così per oggi salta tutto[xx(]. Io sarò libero penso fino a venerdì, poi ho Sara, magari ci si trova[;)]
quote:Risposta al messaggio di winesap64 inserito in data 16/10/2012 13:48:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che belloooooooooooooo[:D][:D][:D] Quello è il mio habitat![;)] Ciao Luca! Marystar
quote:Risposta al messaggio di scibellok inserito in data 16/10/2012 17:23:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto anche a te, come ti chiami? Le tue qualità[:D]descritte sono anche le nostre per cui sali a bordo di questa gabbia di matti[:D][:D][:)][:)] Ciao. Mary
http://youtu.be/QaFaEMa0Quk
Pensando anche a far cosa gradita a Ugolone con questo spaccato di video.Interessanti le mete ma dal 26-10 non possibile per me.Salutoni giuanen (Luciano)quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 16/10/2012 15:02:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Daniele, se hai intenzione di venire da queste parti, fatti sentire, sono in ferie fino a lunedì. Ora mi trovo al lago di Braies, domani qualche foto e poi si riparte [:D] Luca[;)]
quote:Risposta al messaggio di winesap64 inserito in data 16/10/2012 20:16:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo Braies! In genere lo vedo ghiacciato perchè spesso faccio la settimana bianca alloggiando a Rasun di Sotto[:)] Salutamelo! Marystar