quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 18/10/2012 19:39:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BRAVA Marystar [:X] Ti auguro che vada in porto l'affare, comunque se non dovesse essere entro quella data, sai che puoi sempre contare su di me. Sempre che io riesca a liberarmi per quel periodo, visto che quest'anno di ferie ne ho fatte tante [^]anche grazie a te[:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 18/10/2012 20:43:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adriana vieni a fare il ponte? Mary
quote:Risposta al messaggio di smilla1 inserito in data 18/10/2012 20:53:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi piacerebbe ma non so ancora, è da luglio che sono in giro, mi sa che mio figlio stavolta mi ripudia come mamma e nonna [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 18/10/2012 20:43:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Zitta zitta che ho ricevuto una mail di uno che ha un 3L con degli optional mozzafiato e che...forse mi viene incontro nel prezzo!![:p][:p][:p] WoooooW! Antenna con puntatore automatico come avevo nel mio "pulman" ah ah ah!! Grazie Mary, vedi che i tuoi auguri stanno iniziando a funzionare!! Marystar
Marystar quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 18/10/2012 22:15:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O.K.id="Comic Sans MS">id="size6">id="teal">
www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di scibellok inserito in data 19/10/2012 09:37:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E ti faremo fare un giro di chiglia.[}:)][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
www.supertelegattone.blogspot.com
id="Comic Sans MS">id="size2">id="purple">
Buoni Km
www.supertelegattone.blogspot.com
Marystar quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 20/10/2012 10:06:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Troppo forte questa del santino!![:D][:D][:D] Ma tu non gli hai detto che già in cielo avevano provveduto da Mantova a casa tua?
Marystar quote:Risposta al messaggio di smilla1 inserito in data 19/10/2012 21:08:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smilla, io non conosco l'Adriatico..non so suggerire niente [V] certo è che con un programmino più preciso si aggregherebbero più persone...non so se sbaglio. Proprio non so che dire[:(] Ledipimma è ad un'altro raduno fino a domenica, ma se viene e io non ho ancora il camper, la raggiungo in qualche modo e saremmo presenti. Illuminateci o stelle del cielo! Dove si va?[:)] Marystar