quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 20/10/2012 13:37:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Personalmente penso che il bello del camper è proprio decidere anche all'ultimo dove andare senza tanti programmi fatti e prenotazioni.[:)] Non so se è solo un mio modo di vivere il camper, se così fosse scusatemi se non ho programmato altro dopo Ravenna, per cui lascio alle Vostre iniziative qualunque programma vorrete aggiungere dopo tale destinazione.[:)] Saluti. Mary
quote:Risposta al messaggio di smilla1 inserito in data 20/10/2012 14:11:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido con te,l'idea che il bello del camper è andare dove capita, ma questo non funziona se si è più di uno, lo dico per esperienza, anche con un programma c'è chi non gradisce e tenta di cambiarlo in corso d'opera, non è semplice muoversi in tanti, ma senza un programma diventa improponibile, siamo individui diversi, con idee diverse e priorità diverse.id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 20/10/2012 14:41:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok potrebbe anche essere ragionevole il tuo pensiero. Ritengo comunque che noi essendo tutte persone adulte e civili, potremmo intorno alla tavolata dell'ultima sera a Ravenna proporre delle mete e poi con calma e sentendo le ragioni di ognuno decidere la destinazione. Forse la mia è un' utopia?[:(][:(] Comunque se pensate che sia meglio un programma anticipato mi faccio da parte e ben venga qualcuna/no che programmi le mete prima dell'incontro a Ravenna del 27/10 e le posti sul 3D.[:)][:)][:)] Saluti a tutte/i. Mary[:)][:)]
www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 20/10/2012 17:58:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se tutto va bene e non ci sono intoppi "sgrattt sgrattt" potrei arrivare Lunedì 29, poi dipende dal programma, se è interessante per me, visto che Ravenna la conosco e anche più o meno la zona circostanteid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 20/10/2012 19:13:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti metto tanti cuoricini...[:I] Buon appetito!![;)] Marystar
http://www.salinadicervia.it/ma...
potrebbe essere un'eventuale visita dopo Ravenna... Si può telefonare per avere un'idea di dove poter parcheggiare o sostare e chiedere per una visita guidata...che ne dici Smilla? Quando abbiamo le informazioni necessarie si decide insieme il sì o il no. Marystarquote:Risposta al messaggio di ritolin inserito in data 20/10/2012 20:59:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Rita spero non sia colpa mia e della mia utopia. Se così fosse scusami tanto e prova a ripensarci.[:X] Mary
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 21/10/2012 10:17:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] [;)]
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 21/10/2012 10:17:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giustoid="Comic Sans MS">id="size6">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 20/10/2012 19:04:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Probabilmete mi sono espresso male, io i week ho la bimba, orari castrati, da sabato ore 15 a domenica ore 20. Non ricordo più le date del vostro incontro, ma posso aggiungermi o: fino al 27 mattino, oppure dal 28 tarda serata fino al 3 mattina...
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 21/10/2012 10:17:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo[:)]!Il resto l'ho scritto su FB. saluti a tutti. Mary