quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 21/10/2012 18:42:27 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
[:D][:D][:D][:D] Ugolino detto: "A' Storico!..."
quote:Risposta al messaggio di babyemi inserito in data 22/10/2012 12:43:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Neva per l'offerta della Bici.Ma ne ho comperata una che tengo nel gavone del camper.Se la nebbia non mi blocca io sono a Ravenna Sabato. Se non ti annoiia la storia, Ravenna è l'ideale.Più volte capitale e poi piena di magnifici mosaici.[:I][:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 22/10/2012 17:35:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero davvero di esserci perchè Ravenna mi ha sempre attratto e risentirne un po' di storia non mi dispiacerebbe [:)] Proprio sull' interrogazione dei mosaici bizantini presi un bel 8 a storia dell'arte. mamma mia, quanto tempo fa[:D] Ugolone, ci conto[;)]
Marystar quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 22/10/2012 17:35:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
Marystar quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 23/10/2012 17:50:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maaa, le previsioni non sono il massimo[xx(], pensa che io sabato ho un'incontro a Venezia con un'altro gruppo e domenica il raduno dei boxer a Vicenza [:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
www.supertelegattone.blogspot.com
www.supertelegattone.blogspot.com
quote:Risposta al messaggio di smilla1 inserito in data 24/10/2012 18:45:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci mancherebbe, Maria, il logo rappresenta tutti noi e tutti lo possiamo usare![:)][:D][;)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="purple"> Buoni Km
www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 24/10/2012 19:28:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...allora me lo posso catturare [:)] Grazie! Marystar
Marystar quote:Risposta al messaggio di smilla1 inserito in data 19/10/2012 21:08:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, guardando l'area di sosta di Ravenna, che se ho capito bene si trova in Piazza della Resistenza, ho visto esposto questo cartello
qualcuno ne sa qualcosa?
id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">