CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti solitari?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
253 20 7344
18
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 26/10/2012 alle: 13:27:57
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 26/10/2012  09:38:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...io no, però mi sto attrezzando con il gommone [:D][;)] Marystar
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 26/10/2012 alle: 13:35:54
Io sto per partire, speriamo bene id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal"> [^][^][^]
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 26/10/2012 alle: 13:50:51
Ho idea che a Ravenna sabato e Domenica non ci sarà nessuno[:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 26/10/2012 alle: 13:58:14
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 26/10/2012  13:50:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Visto che sono in zona Vicenza, sperando nella clemenza del tempo, da lunedì gironzolerò da quelle parti. Ho la libera uscita fino a domenica 4 novembre [^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
Previous Next
18
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 26/10/2012 alle: 14:15:19
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 26/10/2012  13:50:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dai Ugolone, la riorganizzeremo un'uscita x Ravenna, visto che ti piace tanto. Anzi, proponila tu, visto che ne sarai il cicerone[;)] Buon pomeriggio. Marystar
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 26/10/2012 alle: 17:22:57
Ciao gente!Purtroppo per il momento le previsioni hanno visto giusto.Piove da stamattina e temperatura meno 5 (rispetto a ieri).Sembra che Ravenna almeno per domenica pare salti,speriamo nel ponte.Ho letto che qualche gruppo si sta già muovendo per un raduno pre natalizio,cosa ne dite di cominciare con le proposte? Ciao
17
smilla1
smilla1
12/12/2008 248
Inserito il 26/10/2012 alle: 17:50:46
Carissime/mi viste le previsioni nemmeno io mi sposto almeno fino alla prossima settimana, poi eventualmente ci si può aggiornare e vedere che fare. Saluti a tutti. Mary
18
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 26/10/2012 alle: 20:39:13
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 26/10/2012  17:22:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Luciano...ma come fai a fare i raduni pre-natalizi? Ti basta un solo santino per freni e gomme termiche??[;)] Prova direttamente con San Cristoforo, che è il boss! Buona serata!id="size4"> Marystar
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 27/10/2012 alle: 18:05:51
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 26/10/2012  20:39:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bello San Cristoforo.Ci metto anche quello.Se la settimana prossima le temperature rimangono accettabili vorrei muovermi un po anche per provare i freni.Ciao
18
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 27/10/2012 alle: 18:10:28
I Camperisti Solitari in seconda paginaaaaa?[:0] Eh no è! Buona pioggia a tutti! Qui va e viene, con grossi scroscioni e tuoni in lontananza. Poi è persino tornato un po' di sole. Mah! Stanotte le temperature dovrebbero avere la brusca calata e la neve arrivare (per quanto mi riguarda) fino a Barberino. Sapete la storia infinita di Barberino/Roncobilaccio? Sempre incidenti e code kilometriche.[xx(] Spesso ci si mette pure la stradale che ferma i mezzi x controllare se hanno pneumatici da neve o catene...e giù code! Vedremo vedremo. Bye Bye!id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> Marystar
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 27/10/2012 alle: 22:51:23
Ciao gente, giornata trascorsa a Venezia, bellissimo sopratutto l'esperienza con l'acqua alta. Ora sono sui colli Berici, il tempo non è il mssimo, speriamo sia meglio domani. Quando torno a casa posterò delle foto[^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 28/10/2012 alle: 16:00:09
E meno male che Chioggia è saltata.Ho visto le immagini di luoghi familiari con l'acqua alta,sarebbe servito un camper anfibio.Adriana,non è che hai partecipato anche tu alle ricerche di Brunetta? Pare che scivolato da una passerella non l'abbiano più visto [:0].E fuori continua a piovere.[:(]
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 29/10/2012 alle: 07:30:52
Siore e Siori....GOOOOOD MORNING!! Da oggi, sarò ancora più solitario...ho venduto il camper[:D] Ma.... In campana eh, valuto l'acquisto di un puro, ne ho visto uno allestito da un artigiano, tra l'altro forumista di COL che mi piace molto. Matrimoniale in coda, bagno con doccia separata, e il tutto in 599... Grande, mi piace![:D][:D] Ma se sentite in giro di qualche dritta, camper di piccole dimensioni, assolutamente non mansardati, meglio se camper puri o monoscocca tipo Aie o Wingam (ovviamente usati questi ultimi) fate un fischio. Porca la mucca pazza, ho il vago sospetto che non sarò con voi questa volta, anche se mi sarebbe veramente piaciuto tanto conoscervi un poco tutti... allora avete deciso che zone bazzicherete?
18
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 29/10/2012 alle: 09:29:22
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 28/10/2012  16:00:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ah ah ah! Luciano sei troppo forte! Se Brunetta è scivolato...mi sa che rimane dov'è per molti[:D] @cielele, tu vendi e io compro! Non è che avevi proprio il camper che sarebbe interessato a me? Io ho avuto x 1 anno l'AZ Sistem, che praticamente era un "rialzato" dove ci veniva fuori anche la mansarda, con matrimoniale in coda, 699, ma...a parte pregi e difetti che non voglio stare a raccontare, troppo stretto! Mi pareva di stare in un loqulo! Se lo vuoi ce l'ha sempre chi me lo ha ritirato, in provincia di Cuneo. Ti aspetta[;)][:D] Io invece, ieri non sono potuta andare a fare le dovute ispezioni a quella proposta, perchè pioveva troppo ed essendo domenica non potevamo appoggiarci da nessuno con garage o copertura. Quindi rimandato a mercoledì. Il poveretto aveva persino allagato il garage... Stamani mi guardo il meteo e che trovo? Sempre tempo decente, anche con sole, tranne di mercoledì! Che fa acqua a più non posso![xx(] Devo ritelefonare all'omino e cambiare giorno!! Buon lunedì solitari! P.S. ho scritto loqulo con la Q perchè me lo bocciava con la C Marystar
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 29/10/2012 alle: 15:30:41
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 29/10/2012  09:29:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Non penso, il mio era un Fendt Hk560, un tedescone fantastico...vecchiotto ma strepitoso. Parlavo dell'AIE System....AZ com'è? Ti dico, sto valutando seriamente un puro...Pratico, veloce, maneggevole, privo di infiltrazioni anche nel tempo, lamiera ovunque, mi piace....
18
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 29/10/2012 alle: 17:12:13
Az Sistem è un monoscocca in vetroresina, ti ho detto tutto. Una ditta che opera da circa 30 anni, se non sbaglio. Io presi il più maneggevole e pratico, il Silverdream, con la sistemazione più classica oggi: matrimoniale in fondo sopra al garage, cucina ad L, divano ad L con poltroncina davanti, e poi il letto matrimoniale basculante, tipo motorhome, che peò una volta giù, non schiacciava, ma era come una mansarda e si poteva continuare a guidare. Era un po' rialzato. vedi foto Tutti i serbatoi coibentati alla tedesca. Areazione ti po nautico. Non saprei cosa aggiungere.... Se il tuo è quello col divano davanti alla dinette...non era niente male! Se esco da Laika vado dai tedeschi[;)] Marystar
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 29/10/2012 alle: 17:59:30
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 29/10/2012  17:12:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Si, esatto, divano davanti alla dinette, cucina in coda e mansarda ovviamente, in 570, niente male davvero, e...TEDESCO!! Conveno, i Krukki sono tutto un altro mondo, sanno! Un bel gioiellino il tuo, aspide... e dici che il tizio di cuneo a cui lo hai venduto sarebbe interessato a piazzarlo? Io cercherei proprio un camper come quello, ma a pensarci bene, ma bene bene, sono più orientato per un camper puro tipo Livingsone o Adriatic duo ecc... Mi sono fatto fare un preventivo da un allestitore, come scrivevo, e su meccanica usata recente, me la caverei ad un prezzo umano. Arredo nuovo ovviamente e fatto a mio piacimento... Molto bella la pianta dell'AZ... Onestamente, ne recuperassi uno, me lo consiglieresti? Il mio dubbio è quello di aver abbandonato il "bussolotto" bianco per cercarne un altro ma senza mansarda...un puro è tutt'altra cosa.... Accetto consigli ovviamente!
18
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 30/10/2012 alle: 09:29:05
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 29/10/2012  17:59:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io, con la MIA esperienza, ti consiglio un AZ datato...se no il mio non era lì. Nella loro pagina hanno un Silverdream, ma con letti a castello. Cmq, credo di non infrangere nessuna regola di COL, il mio lo trovi da Hobby Caravan Motor, Mondovì. Ciao! Marystar
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 30/10/2012 alle: 10:14:30
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 30/10/2012  09:29:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Bel camper, ma....ME MANCA A PAEANCAAAAAAAA!!![:D][:D][:D] Mi butto sul puro, già visto il modello....matrimoniale in coda e bagno con doccia separate, semidinette, il tutto in 599...ad un presso UMANO....Cosa voglio di più? Firmare il passaggio di proprietà di Balù[:)]...e poi procedo con il nuovo, certo che i tempi di consegna non saranno brevi, penso primavera 2013
18
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 30/10/2012 alle: 11:14:39
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 30/10/2012  10:14:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io, se non fossi affezionata alla macchina che ho...e magari fosse da buttare e farne una nuova, avrei fatto un PicK up.[;)] Ma ha solo 6 anni ed è buonissimaaaaaaaa! (meglio così) Buona giornata a tutti! Marystar
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Gattina Persa Equi Terme - 02 Maggio 2026
Scusate il post, vi prego ti lasciarlo su, per qualche giorno/settimana, dopo cancello. ...
Coros
Oggi alle 17:44
Accessori
Celle EVE LF334
Ecco QUI una pagina che spiega cosa sono queste LF334 della EVE. Durano 4000 cicli invece ...
Emme48
Oggi alle 15:49
Accessori
Quale Power station?
Buongiorno a tutti, Chiedo consigli sull'acquisto di una Power Station. Ho due desideri: ...
GR23
Oggi alle 14:57
Viaggi in Italia
Equi Terme (Toscana, Monzone, Aulla)
Questo gatto potrebbe essere nascosto nel vostro camper. Se avete lasciato da poco l'area...
Coros
Oggi alle 14:56
Viaggi all'estero
Galles
Prossima settimana partiro' per il Galles per chi c'e' gia stato mi puo consigliare un iti...
paolo135
Oggi alle 12:33
Accessori
Aiuto installazione turbovent
Ciao a tutti vorrei installare un turbovent sul mio laika ecovip 3L quasi sicuramente sull...
Alex86rm
Oggi alle 11:40
Altro non sui camper
Ringraziamenti per elettroclima
Desidero ringraziare pubblicamente elettroclima (Giovanni) per la sua preziosa disponibili...
pablito62
Ieri alle: 21:22
Marchi
Ecovip 2.1 2006 Laika oblo centrale
Qualcuno ha esperienza con IL ricambio Della zanzariera dell'oblo centrale con casse E luc...
ClaudioBaldo
Ieri alle: 15:54
Meccanica
Sospensioni van
Buongiorno sono un possessore di un van Roller Team Livingstone 5, lunghezza 5,99 m., del ...
daniletto
Ieri alle: 14:43
Accessori
Interruttori sconosciuti
Premesso che possiedo un camper Mobilvetta Opera Etoile, dopo 20 anni ho aperto il vano ch...
costalup
Ieri alle: 12:14
Meccanica
Sostituzione presa USB
Ciao a tutti sto cercando di sostituire la presa USB sotto il portabicchiere del mio Duca...
Glp69
Ieri alle: 11:40
Comportamenti
Verbale per luci irregolari
Un saluto al gruppo, ieri mentre rientravo, in una superstrada piena di traffico con moto ...
Ivano73
Ieri alle: 10:55
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link