quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 26/10/2012 09:38:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...io no, però mi sto attrezzando con il gommone [:D][;)] Marystar
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 26/10/2012 13:50:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che sono in zona Vicenza, sperando nella clemenza del tempo, da lunedì gironzolerò da quelle parti. Ho la libera uscita fino a domenica 4 novembre [^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 26/10/2012 13:50:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai Ugolone, la riorganizzeremo un'uscita x Ravenna, visto che ti piace tanto. Anzi, proponila tu, visto che ne sarai il cicerone[;)] Buon pomeriggio.
Marystar
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 26/10/2012 17:22:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luciano...ma come fai a fare i raduni pre-natalizi? Ti basta un solo santino per freni e gomme termiche??[;)] Prova direttamente con San Cristoforo, che è il boss!
Buona serata!id="size4">
Marystar quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 26/10/2012 20:39:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello San Cristoforo.Ci metto anche quello.Se la settimana prossima le temperature rimangono accettabili vorrei muovermi un po anche per provare i freni.Ciao
Marystar
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 28/10/2012 16:00:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah ah ah! Luciano sei troppo forte! Se Brunetta è scivolato...mi sa che rimane dov'è per molti[:D] @cielele, tu vendi e io compro! Non è che avevi proprio il camper che sarebbe interessato a me? Io ho avuto x 1 anno l'AZ Sistem, che praticamente era un "rialzato" dove ci veniva fuori anche la mansarda, con matrimoniale in coda, 699, ma...a parte pregi e difetti che non voglio stare a raccontare, troppo stretto! Mi pareva di stare in un loqulo! Se lo vuoi ce l'ha sempre chi me lo ha ritirato, in provincia di Cuneo. Ti aspetta[;)][:D] Io invece, ieri non sono potuta andare a fare le dovute ispezioni a quella proposta, perchè pioveva troppo ed essendo domenica non potevamo appoggiarci da nessuno con garage o copertura. Quindi rimandato a mercoledì. Il poveretto aveva persino allagato il garage... Stamani mi guardo il meteo e che trovo? Sempre tempo decente, anche con sole, tranne di mercoledì! Che fa acqua a più non posso![xx(] Devo ritelefonare all'omino e cambiare giorno!! Buon lunedì solitari! P.S. ho scritto loqulo con la Q perchè me lo bocciava con la C
Marystar quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 29/10/2012 09:29:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non penso, il mio era un Fendt Hk560, un tedescone fantastico...vecchiotto ma strepitoso. Parlavo dell'AIE System....AZ com'è? Ti dico, sto valutando seriamente un puro...Pratico, veloce, maneggevole, privo di infiltrazioni anche nel tempo, lamiera ovunque, mi piace....
Tutti i serbatoi coibentati alla tedesca. Areazione ti po nautico. Non saprei cosa aggiungere....
Se il tuo è quello col divano davanti alla dinette...non era niente male! Se esco da Laika vado dai tedeschi[;)]
Marystar quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 29/10/2012 17:12:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si, esatto, divano davanti alla dinette, cucina in coda e mansarda ovviamente, in 570, niente male davvero, e...TEDESCO!! Conveno, i Krukki sono tutto un altro mondo, sanno! Un bel gioiellino il tuo, aspide... e dici che il tizio di cuneo a cui lo hai venduto sarebbe interessato a piazzarlo? Io cercherei proprio un camper come quello, ma a pensarci bene, ma bene bene, sono più orientato per un camper puro tipo Livingsone o Adriatic duo ecc... Mi sono fatto fare un preventivo da un allestitore, come scrivevo, e su meccanica usata recente, me la caverei ad un prezzo umano. Arredo nuovo ovviamente e fatto a mio piacimento... Molto bella la pianta dell'AZ... Onestamente, ne recuperassi uno, me lo consiglieresti? Il mio dubbio è quello di aver abbandonato il "bussolotto" bianco per cercarne un altro ma senza mansarda...un puro è tutt'altra cosa.... Accetto consigli ovviamente!
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 29/10/2012 17:59:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io, con la MIA esperienza, ti consiglio un AZ datato...se no il mio non era lì. Nella loro pagina hanno un Silverdream, ma con letti a castello. Cmq, credo di non infrangere nessuna regola di COL, il mio lo trovi da Hobby Caravan Motor, Mondovì. Ciao! Marystar
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 30/10/2012 09:29:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bel camper, ma....ME MANCA A PAEANCAAAAAAAA!!![:D][:D][:D] Mi butto sul puro, già visto il modello....matrimoniale in coda e bagno con doccia separate, semidinette, il tutto in 599...ad un presso UMANO....Cosa voglio di più? Firmare il passaggio di proprietà di Balù[:)]...e poi procedo con il nuovo, certo che i tempi di consegna non saranno brevi, penso primavera 2013
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 30/10/2012 10:14:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io, se non fossi affezionata alla macchina che ho...e magari fosse da buttare e farne una nuova, avrei fatto un PicK up.[;)] Ma ha solo 6 anni ed è buonissimaaaaaaaa! (meglio così) Buona giornata a tutti! Marystar