http://www.meteoam.it/?regione=...
Cliccare su previsioni[:(]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 30/10/2012 11:59:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più che fare il ponte...facciamo una bella traversata a nuoto[:D] Marystar
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 30/10/2012 11:59:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> viste le pessime previsioni, rinuncio al week end [:(] e venerdì, che dovrebbe essere graziato dalla pioggia, mi vado a fare un giretto in giornata fino alla bellissima Lubiana (Slovenia) [:p]
buon ponte a tutti id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
www.supertelegattone.blogspot.com http://www.youtube.com/watch?v=...
Ugolino detto: "A' Storico!!..."quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 31/10/2012 08:22:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie STG, anche a te!id="size3">id="blue"> E ovviamente, anche da parte mia, a voi tutti.id="size3">id="blue">
Marystar
mg class="img-responsive" src="https://i50.tinypic.com/alszlg.jpg">
Luca[;)] quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 31/10/2012 08:22:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si, esattamente, MES modello Emma 599. In realtà lo sviluppano anche su 636 ed avresti un leaving leggermente più ampio e un armadio in più, se in H3 addirittura pavimento riscaldato, possibilità di metterci un basculante e tutti i serbatoi compreso ovviamente quello delle grigie, interno e riscaldato...ma, a sto punto scopiazzi un profilato o un mansardato e lo riporti ad un puro, a mio avviso avrebbe poco senso. Pensavo fosse conclusa la transazione per la vendita del mio, purtroppo l'acquirente mi ha mandato una email chiedendomi di pazientare altre due settimane perchè vuole avere una certezza matematica sull'acquisto di Balù, quindi o slitta tutto, o salta tutto... Ma...mi rimane sempre la mia piccola canaglia, il mio ronzino...con la disposizione che ha, la qualità che dimostra d'avere, per me è perfetto uguale[;)]
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 01/11/2012 16:31:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma è stata approvata?? Il mio sarebbe 6,45... Uffa![:(] Marystar
quote:Risposta al messaggio di winesap64 inserito in data 01/11/2012 10:54:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luca, dove sei di preciso in quella foto? Marystar
www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 03/11/2012 10:39:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ci sono (arrivo venerdì pomeriggio) Mary
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 02/11/2012 22:27:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brave!! Così mi piacete![;)] Al vostro ritorno ci aspettiamo qualche foto. Io ho fatto bene a non spostarmi...anche oggi febbre[xx(] Ma mi rifarò[:D] Buon proseguimento!id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Marystar quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 01/11/2012 19:08:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maria, ero al Passo Oclini.id="size3"> [img]
/img]
ieri sera ero al parcheggio val Veneggiaid="size3">
/img]
/img]
/img]
/img]
Luca[;)]