quote:Risposta al messaggio di winesap64 inserito in data 03/11/2012 16:29:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì sì, lo riconosco dalle stelle [:)] Posti incantevoli...grazie di farcene partecipi attraverso le foto
Marystar
www.supertelegattone.blogspot.com
www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 05/11/2012 08:13:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Luciano!! Se vuoi ti posso procurare questa
così quando arrivi la butti e sei sicuro di fermarti![:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size2">id="purple">
Buoni Km
www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 06/11/2012 15:03:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tienilo,se frena ancora tienilo.[:)].Mezzi un pochino datati ma robusti come non ne fanno più.Per gli appassionati della corsa:lo sapete chi è stato il più veloce centometrista della storia?
www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 06/11/2012 16:21:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perunpelo Cinciampai... Marystar
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 07/11/2012 14:00:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sei andata vicino ma risulta non essere lui [:)]. Nessun altro?
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 07/11/2012 16:02:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Me Fuman Li Tac
Fede, Silvia Heidi &...."Sally" [:D][:X][:I][:o)]
www.noizirelloni.it quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 07/11/2012 19:05:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ragazzi per i graditissimi auguri,inutile dire che altrettanti ne faccio a voi,Heidy compresa.Se la data del primo raduno,qualcuno dei partecipanti ho avuto il piacere di conoscerlo,vuol dire qualcosa,mi sento di dire che di questo gruppo fanno parte persone meravigliose con,tra gli altri pregi,la determinazione di contrastare la "sfiga".Un abbraccio giuanen (luciano)
quote:Risposta al messaggio di smilla1 inserito in data 07/11/2012 18:37:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma no.Eppure appare nella firma. Forza che ci siamo vicini.Ciao