www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 04/11/2012 21:53:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oscar12
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 09/11/2012 09:55:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anche Ritolin, non sono in grado di dare l'arrivo venerdì sera o sabato mattina, dipende dal meteo. Per la cena di sabato direi d sì. Ritaid="Verdana">id="size3">id="navy">
https://www.youtube.com/watch?v...
Ugolino detto: "A' Storico!!..."quote:Risposta al messaggio di cristinagiovanna inserito in data 10/11/2012 14:05:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao cris veramente la profezia dice per il 21 12 2012 saluti Sergio [:D]
Marystar quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 10/11/2012 14:21:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora mio figlio fa in tempo a festeggiare il colpleanno(19 Dicembre)mentre io che festeggio il 26 Dicembre...[xx(]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
www.supertelegattone.blogspot.com
www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 10/11/2012 19:05:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...tu il 26 e io il 31...CI SAREMO?? [:0][:0][:0] @Luciano, devi ammettere però che io almeno ci ho provato [;)] Per quanto riguarda l'attimo...Riprova! sarai più fortunato![:D] Marystar
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 11/11/2012 16:23:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potremmo sempre ascendere ad un livello più elevato dell'essere[:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 11/11/2012 18:48:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certamente! Io ci credo! Ci ritroveremo lassù...in alto...molto più in alto! E guardando giù...vedremo i vecchi amici come Lorenzo...Orri...Luciano....Adriana!...che stagneranno pesantemente nella melma, unico superstite di questo pianeta tetro e mesto dove anima non vive! :-)id="size3"> Marystar
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 11/11/2012 20:48:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E me tapina, mi lasceresti nella melma con tutti sti maschi[?][:D][?][:D][?]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 11/11/2012 20:54:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...tranquilla...saranno in tante a farti compagnia...perchè solo a me e Ugo sarà permesso di ascendere... E noi ascenderemo...ascenderemo...ascenderemo...ascenderemo...tenendoci per la mano... Aò! Ma non è che avete levato l'ancora alla mongolfiera? Aiutoooooooooooooooo![:D]id="size3"> Marystar