quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 19/11/2012 10:10:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . . . io ci sonooooooooooooooooooooo, Lorenzo confermo cena compresa, da venerdì sera [:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ewwa inserito in data 19/11/2012 23:19:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fantastico!![:)][:)][:)][:)] Veramente una bellissima notizia, sono molto contento!![:)][;)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="purple"> Buoni Km
www.supertelegattone.blogspot.com
quote:Risposta al messaggio di Lacki61 inserito in data 21/11/2012 14:36:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi associo..sopratutto per il VINO... nei primi giorni della prossima settimana confermo o disdico la mia presenza (compresa di cena) ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di Lacki61 inserito in data 21/11/2012 14:36:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora potresti mangiare solo i canederli con un contorno di cappucci in insalata. Ti piacciono? Se sì, portati i cappucci [:D][:D][:D][:)]
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 23/11/2012 20:19:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Personalmente non ho paura ad entrare in ascensore con altra gente, però potresti comunque dire la possibile soluzione per chi avesse dei problemi. Grazie.[:X]
quote:Risposta al messaggio di smilla1 inserito in data 25/11/2012 00:24:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari si pensa ad armi più o meno sofisticate,spray da difesa e quant'altro.Niente di tutto questo.La risposta la offre la pubblicità e si chiama:tena lady [8D].E anche per oggi la ca..tina quotidiana ci è scappata.Ciao
www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 23/11/2012 20:19:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meno male! ! ! Ho due fortune, abito in una casetta singola, senza ascensore e per il momento,(nonostante l'età)la mia vescica regge bene [:D] [:D] [:D] id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 26/11/2012 16:00:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">