www.supertelegattone.blogspot.com
www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di scibellok inserito in data 27/11/2012 17:54:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="Century Gothic">id="size2">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di scibellok inserito in data 27/11/2012 22:33:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il vino deve avere un requisito fondamentale,essere abbondante [:)],poi va bene tutto.Ho dato un occhiata al bacchiglione che nasce a Villaverla.Se riesco,anche in previsione del meteo arrivo via acqua [:D].Ciao
quote:Risposta al messaggio di scibellok inserito in data 28/11/2012 12:00:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Scibellok, la cena in agriturismo è prevista sabato sera. Per quanto riguarda la gomma dell'acqua, la mia è di 15m. Penso che 15/20m sia una misura sufficente. A presto! id="Comic Sans MS">id="size2">id="purple"> Buoni Km
www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di califfo65 inserito in data 28/11/2012 12:23:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benissimo Califfo65, ti aspettiamo!! id="Comic Sans MS">id="size2">id="purple">[:)][:D][8D][;)] Buoni Km
www.supertelegattone.blogspot.com
www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 28/11/2012 13:07:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo si, e me ne duole.Ma ho un impegno il 3 mattina alle 8,30, e non posso assolutamente mancare. Mi piacerebbe moltissimo rivederviNon mancherò alla prossima.Giurin giuretta.id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 28/11/2012 16:43:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ugo!Un vero peccato.Spero bene per tuoi impegni.