quote:Risposta al messaggio di smilla1 inserito in data 04/12/2012 16:42:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sei stata perfetta; mi sembra che non hai scordato nulla.. a parte i tuoi canederli. Ti strigo e sento già il profumo: di sapone. Rita che Ritola p.s.Neva sei Grande e anche la Cris e poi e poi gente viene qui e ti dice di sapere già...e Paolo Cal capisce. Canzone della bambina Portogheseid="Verdana">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 03/12/2012 22:50:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno gente!Ugolino,io metterei:chi non beve con noi...meglio!Ne rimane di più per gli altri.Non a caso ho assistito a scene di persone che con apparente noncuranza sceglievano il posto a tavola tra gli astemi [^].
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 29/11/2012 20:42:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="Courier New">id="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di babyemi inserito in data 05/12/2012 15:23:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Neva, conosco la città dal punto di vista storico architettonico, ma non la frequento da tempo immemorabile. Bisognerebbe capire se c'è ancora ed è agibile un'area di sosta in centro. In alternativa ci vorrebbe un piazzale tipo quello di Ferrara(l'ex Mop per intenderci)dove siamo stati lo scorso fine anno. Comunque, dovunque si vada(anche a Torino, il cui museo Egizio devo visitare) spero di essere dei vostri[:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
quote:Risposta al messaggio di smilla1 inserito in data 10/12/2012 17:12:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao smila1 volevo sapere comìè andata con la tua stufa..qualche giorno fa ho risposto ad un tuo appello per una probabile pila scarica della truma..com'è andata? l'hai sostituia? era quella che non faceva funzionare la truma? (e così si torna in cima[:D][:D][:D]) un saluto a tutti i solitari[:)]
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 09/12/2012 09:19:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona giornata pure da me ancora tutto bianco, di giorno si scioglie ma poi di notte ghiaccia un saluto a tutti Sergio
quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 11/12/2012 12:13:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, qui ormai è tutto sciolto, rimangono solo poche tracce negli angoli, ma io sono vicina al mare, già sull'altipiano cambia la musica [:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di catto inserito in data 10/12/2012 21:09:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Catto, la stufa è ok. Erano le pile scariche per il piezo. Messe due nuove et voilà tutto a posto. Grazie per l'interessamento.
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 13/12/2012 09:31:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bravo Luciano che ogni tanto tiri su sto povero 3D.[^] Ho notato che da quando c'è il gruppo su facebook qui si posta poco o nulla[:(]le foto non vengono più pubblicate e neanche escono nuove idee per futuri incontri.[B)] Comunque per rispondere alla domanda: no qui da noi non arriva Santa Lucia ma è già arrivato San Nicolò. Un saluto a tutti[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 13/12/2012 11:25:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma il gruppo è anche su facebook? e dove? sono proprio una frana...se è li che vi devo seguire per i prossimi incontri qualcuno mi aiuti[:I]...un saluto a tutti Giuse