quote:Risposta al messaggio di lastradamb100 inserito in data 22/12/2012 14:20:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao lastradamb100, mi fa piacere che tu trovi la città di Arezzo accogliente [:)] è la mia provincia, anche se devo dire che ci vado poco perchè è diventata troppo cara...per fare shopping. Tanti auguri di Buon Natale anche a te! Marystar
www.supertelegattone.blogspot.com
quote:Risposta al messaggio di STEFU inserito in data 27/12/2012 05:03:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefu e ben arrivato nel gruppo! Seguici pure, intervieni quando credi e quando vuoi aggregarti ai nostri ritrovi fallo tranquillamente, a noi farà molto piacere conoscerti! A prestooooooo"[:)][:)][:)][:D][8D][;)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="purple"> Buoni Km
www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 27/12/2012 08:11:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, programmi per fine anno?
quote:Risposta al messaggio di STEFU inserito in data 27/12/2012 08:49:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho risposto in privato.id="Comic Sans MS">id="size2">id="purple"> Buoni Km
www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 27/12/2012 09:40:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)Ti ho risposto in privato.id="size2">id="red">>> Non capisco: Ugolone aveva già scritto nelle pagine precedenti che c'è un'incontro di fine anno e anche che c'è la pagina del gruppo su facebook, io non sapevo nulla di questo raduno, ma non m'importa visto che ho già altri programmi, quello che mi dispiace e che non riesco a capire, ne concepire, tutti questi segreti, ma che gruppo è ?id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
www.supertelegattone.blogspot.com