CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti solitari?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
265 20 7344
15
Stefu
Stefu
23/06/2010 11
Inserito il 27/12/2012 alle: 16:56:10
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 27/12/2012  14:00:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io credo di aver capito il perché di tutti questi segreti, e condivido. Fattelo spiegare dal gattone. Grazie Marystar

Modificato da Stefu il 27/12/2012 alle 16:57:30
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 27/12/2012 alle: 21:09:54
quote:Risposta al messaggio di STEFU inserito in data 27/12/2012  16:56:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Veramente penso di sapere il motivo, il fatto è che non mi piacciono queste discriminazioni e poi se tu che ti sei appena affacciato al gruppo ne sai più di me[xx(][:(!][:0][B)][}:)][V][:(] id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 27/12/2012 alle: 21:29:03
Proverò a spiegare la situazione. Stefu ha dichiarato quello che ha dichiarato perchè a gran linee, in privato, ho spiegato, visto che l'ha chiesto, la questione "capodanno". A te Adriana, ancora non l'avevo spiegato perchè: a) hai dichiarato di essere uscita dal gruppo; b) sei tornata a scrivere sul gruppo di COL ma hai dichiarato che ti eri già organizzata diversamente. Ora, comunque, siccome non c'è nulla di male, proverò a spiegarti cosa è successo, poi se vuoi rimanere della tua idea, non c'è problema. Al ritrovo di Villaverla si è lanciata l'idea di ritrovarsi per festeggiare capodanno. Benissimo. Io purtroppo sono a lavorare ed ho lasciato l'organizzazione al resto del gruppo. Su facebook in fase di organizzazione, visti gli ultimi eventi (Mantova e Villaverla), anche poco piacevoli capitati, si chiede e si decide di tenere l'organizzazione del ritrovo di capodanno tra i già appartenenti al gruppo, senza avere nuove entrate. Probabilmente, quasi sicuramente, non tutti hanno il tempo di stare vita natural durante (come me[:D]) su Facebook e non hanno visto questa richiesta. Quindi per questo è venuta comunque fuori su col, ma non è stata più pubblicizzata né su COL, né da altre parti, come invece si fa con gli altri raduni e che si tornerà a fare. E' stata quindi solo una richiesta di passare il capodanno in tranquillità con gente che già si conosce senza la paura dell'approfittatore/trice, del marpione, dell'impiccione/a etc... di turno. Non mi sembra niente di male. Questo ho spiegato sia a Stefu che a Catto quando mi è stato chiesto ed apprezzo tantissimo la loro capacità di capire. Spero che anche te sarai altrettanto in grado di capire la situazione. Grazie. A presto Lorenzo.id="Comic Sans MS">id="size2">id="purple"> Buoni Km www.supertelegattone.blogspot.com
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 27/12/2012 alle: 22:23:04
Lorenzo, forse sarebbe il caso di chiarire, io non ho mai detto che sono uscita dal gruppo dei solitari CREATO SU COL mi sono invece tolta dal gruppo di solitari di facebook, perchè non essendoci nessun moderatore ci si sente in diritto di "lavare i panni sporchi". Mi dicesti che se anche ad un solo componente del gruppo non fosse piaciuto la presenza di un'altro, tu come amministratore eri OBBLIGATO a cancellarlo e a quel punto non condividendo il tuo pensiero mi sono tolta (prima che a qualcuno venisse in mente che non ero più gradita). Questo è il punto! Sai penso che in ogni gruppo che si rispetti non debba decidere una sola persona ma almeno una maggioranza, e questo se mi permetti è un fatto molto grave, se si pensa che queste iniziative SAREBBERO create tra amici o comunque tra persone che condividendo la stessa passione. Non so cosa sia successo a Villaverla, dunque non so quali siano le cose spiacevoli capitate, certo mi vien da pensare che questi nuovi hanno portato scompiglio per arrivare a non rendere pubblico un'incontro. A Mantova c'ero. . . . bhooo[:0] mi sembra che sia andato tutto bene . . . se non è successo qualche cosa mentre io dormivo [:D] Tanto di cappello a catto e STEFU che hanno saputo capire più di me. Buon anno. id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
17
smilla1
smilla1
12/12/2008 248
Inserito il 27/12/2012 alle: 23:01:19
Ciao Adriana, non ho nulla contro di te, anzi...però mi sento di dire che certe questioni sarebbe meglio tu le discutessi in privato con Lorenzo perchè sul forum non è carino postare cose che tutti sono costretti a leggere, tante persone anche nuove non capiscono che succede e non è bella questa polemica. Nessuno che io sappia ha mai voluto che tu uscissi dal gruppo di Facebook, io no di sicuro. Spero riesci a chiarire in privato con Lorenzo, in quanto questo forum dovrebbe rimanere uno spazio di scambi sereni e tranquilli. Ciao, buon Anno e buona settimana bianca.
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 27/12/2012 alle: 23:06:44
Adriana, sai benissimo che quanto da te scritto nella prima parte era riferito ad un discorso che si faceva su Marystar e solo su di lei. Sono d'accordo con te che le decisioni vadano prese a maggioranza, e che qualcuno poi le debba mettere in atto. Bene, Adriana, ti auguro un buon anno anche a te. Ciao!id="Comic Sans MS">id="size2">id="purple"> Buoni Km www.supertelegattone.blogspot.com
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 27/12/2012 alle: 23:17:23
quote:Risposta al messaggio di smilla1 inserito in data 27/12/2012  23:01:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mettiamo in chiaro, io non sto dicendo nulla che non sia più che normale discutere in un forum, mi sto stufando di questa omertà, sempre sto discorso parliamone in privato, ma allora che ci sta a fare su COL sto gruppo, ditelo chiaro che qui non si deve più scrivere e che si può solo farlo su facebook. P.S. Certo che i nuovi non possono capire,ma mi meraviglio che non lo capisci tuid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">

Modificato da ledipimma il 27/12/2012 alle 23:24:30
18
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 27/12/2012 alle: 23:32:26
...meno male che io non c'ero a Villaverla...se no era colpa mia anche lì [:D][:D][:D][:D][:D]... Meditate gente, meditate![^] Marystar
18
cristinagiovanna
cristinagiov...
24/11/2007 225
Inserito il 28/12/2012 alle: 00:49:38
Ehi Ugolino, mancano solo i miei di auguri! Sono ormai stagionati... Valgono di piú! E tanti cari auguri affettuosi a tutti per queste feste, auguri di ogni bene, e di tanta pace e serenità. A voi e alle vostre famiglie, vecchi o nuovo del gruppo. Un abbraccio, Cristina
18
cristinagiovanna
cristinagiov...
24/11/2007 225
Inserito il 28/12/2012 alle: 00:51:02
Ehi Ugolino, mancano solo i miei di auguri! Sono ormai stagionati... Valgono di piú! E tanti cari auguri affettuosi a tutti per queste feste, auguri di ogni bene, e di tanta pace e serenità. A voi e alle vostre famiglie, vecchi o nuovo del gruppo. Un abbraccio, Cristina
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 28/12/2012 alle: 10:19:05
Toc toc...posso[?][?] dai 50 in sù...e in giù: Vi augurano BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVOid="red">id="size4"> id="blue">id="size2">
17
smilla1
smilla1
12/12/2008 248
Inserito il 28/12/2012 alle: 10:49:40
Auguro a tutti, vecchi e nuovi, un 2013 strepitoso e scoppiettante. A U G U R I !!id="size3">id="size6">id="Comic Sans MS">id="red">
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 28/12/2012 alle: 10:50:30
Ciao a tutte/i.Leggo con dispiacere della polemica che sta montando. Quando vi incontrai per la prima volta a Gorino, percepii una atmsfera di serenità e armonia che mi conquistò. Ora il gruppo è divenuto molto numeroso ed è inevitabile che qualche attrito possa affiorare a causa delle diverse personalità presenti. Credo che : "Panta rei" tutto passi, e che anche questo momento di criticità che ci ha investito, passerà come un'onda che dietro lascia mare in bonaccia. Con affetto a tutte/i Ugolino P.S. Per aspera ad astra.id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
19
Max56
Max56
03/12/2006 517
Inserito il 28/12/2012 alle: 12:24:47
Auguri di un felice anno nuovo a tutti i solitari.Spero di reincontrarvi al più presto un abbraccio Massimo
18
cristinagiovanna
cristinagiov...
24/11/2007 225
Inserito il 28/12/2012 alle: 12:45:40
UGOOOOO, come puoi vedere gli auguri te li ho fatti doppi... dal cellulare, sai con lo schermo piccolo, l'età.... [:(][:D] E poi, tranquillo: l'ambiente sereno e affettuoso del nostro gruppo è sempre lì, che ti aspetta. Adesso, grazie ai nuovi acquisti (sempre graditi!!) siamo pure canterini... A quando un coretto io e te in aramaico sottotitolato in sanscrito??!![;)][;)] E, per ultimo, riguardo alle onde... non si chiamano così, in internet si chiamano TROLL... basta non badarci e isolarli, alle portaerei le ondine dispettose non fanno un baffo (lei Capitano mi insegna...) http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)#Comportamento_tipo MAX, mio paesano, auguri a te, sei sempre dei nostri! Un abbraccio da stritolare a tuttio, crisid="Georgia">id="size4">
19
ewwa
ewwa
04/10/2006 322
Inserito il 28/12/2012 alle: 13:12:05
Mi piacevano tutti e non sapevo scegliere, quindi vi mando questa cascata di auguri per il nuovo anno forse bastano? id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
cristinagiovanna
cristinagiov...
24/11/2007 225
Inserito il 28/12/2012 alle: 13:29:59
Beccatevi 'sta foto della mia città di origine.. (nonchè nostra prossima meta culturale!) AUGUSTA TAURINORUM id="Georgia">id="size4">
14
ritolin
ritolin
10/03/2012 176
Inserito il 28/12/2012 alle: 13:30:34
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 28/12/2012  10:19:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Si può, si può: auguri anche a te e a tutti Rita che Ritolinid="Verdana">id="size3">id="navy">
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 28/12/2012 alle: 14:07:12
quote:Risposta al messaggio di ritolin inserito in data 28/12/2012  13:30:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mete: Museo Egizio; Parlamento Piemontese, Castello di Venaria Reale,Superga,Porta Palazzo; ecctetera. Poi...lo stadio della V.S.[}:)] id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
17
smilla1
smilla1
12/12/2008 248
Inserito il 28/12/2012 alle: 14:09:18
quote:Risposta al messaggio di cristinagiovanna inserito in data 28/12/2012  13:29:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi raccomando Cristina dobbiamo davvero farlo al più presto... [:)][:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Comportamenti
Sbattere la porta del camper per chiuderla
Posso arrivare a capire chi possiede un camperizzato, dotato quindi di quel portellone sco...
p_pippolo
8 minuti fa
Aree di sosta e campeggi
Costiera amalfi
Ciao a tutti, quest'estate vogliamo andare in costiera amalfitana, avete consigli x un hu...
aly1974
Ieri alle: 20:54
Altro sui camper
Vivere tutto l'anno in campeggio in caravan
Buongiorno a tutti e buona domenica. Piacere , Alessio . Siamo una famiglia di 5 persone, ...
AleLeone
Ieri alle: 14:03
Accessori
Montaggio sensore di movimento esterno
Mi piacerebbe far funzionare la luce esterna con un sensore di movimento.La lampadina è di...
paco99
Ieri alle: 10:34
Altro non sui camper
ho creato un app per archiviare i propri viaggi
Ciao a tutti, Premetto subito che non sono uno sviluppatore di mestiere, ho iniziato quest...
gibe
02/05/26 - 20:34
Fiere ed eventi
Furto camper Challenger Prium XG
Salve purtroppo alcuni giorni fa, mi è stato rubato il camper. È un Challenger Prium XG ca...
micheleventrell
02/05/26 - 18:49
Cellula abitativa
Bordo di plastica
Suggerimenti per questa situazione? ......
Yanosh
02/05/26 - 17:34
Cellula abitativa
Passaggio cavi antenna
Devo passare i cavi dell' antenna e della parabola in modo da farli arrivare all' esterno ...
Yanosh
02/05/26 - 17:26
Altro non sui camper
Ciao Alex Zanardi
Pochi sono gli sportivi che meritano la mia stima, lui era uno di questi, vero campione di...
Grinza
02/05/26 - 10:20
Cellula abitativa
Batteria motore 3 bip Laika
Buongiorno a tutti chiedo aiuto per un problema. Camper Laika ecovip 309s dela 2020. 2 bat...
Conterocco
02/05/26 - 10:12
Accessori
Posizione relais per disabilitare parallelatore
Buongiorno, ho un dubbio su un argomento nuovo: bloccare la ricarica delle BS dalla centr...
isauri
02/05/26 - 09:53
Accessori
Problema con fotovoltaico
Ciao a tutti, Questa mattina mi sono accorto che il fotovoltaico da 100W non carica più. ...
Apollo 13
02/05/26 - 09:47
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link