quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 27/12/2012 14:00:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io credo di aver capito il perché di tutti questi segreti, e condivido. Fattelo spiegare dal gattone. Grazie Marystar
quote:Risposta al messaggio di STEFU inserito in data 27/12/2012 16:56:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente penso di sapere il motivo, il fatto è che non mi piacciono queste discriminazioni e poi se tu che ti sei appena affacciato al gruppo ne sai più di me[xx(][:(!][:0][B)][}:)][V][:(] id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
www.supertelegattone.blogspot.com
www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di smilla1 inserito in data 27/12/2012 23:01:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mettiamo in chiaro, io non sto dicendo nulla che non sia più che normale discutere in un forum, mi sto stufando di questa omertà, sempre sto discorso parliamone in privato, ma allora che ci sta a fare su COL sto gruppo, ditelo chiaro che qui non si deve più scrivere e che si può solo farlo su facebook. P.S. Certo che i nuovi non possono capire,ma mi meraviglio che non lo capisci tuid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
forse bastano?
id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 28/12/2012 10:19:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si può, si può: auguri anche a te e a tutti Rita che Ritolinid="Verdana">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di ritolin inserito in data 28/12/2012 13:30:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mete: Museo Egizio; Parlamento Piemontese, Castello di Venaria Reale,Superga,Porta Palazzo; ecctetera. Poi...lo stadio della V.S.[}:)] id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
quote:Risposta al messaggio di cristinagiovanna inserito in data 28/12/2012 13:29:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi raccomando Cristina dobbiamo davvero farlo al più presto... [:)][:)]