quote:Risposta al messaggio di cristinagiovanna inserito in data 28/12/2012 13:29:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non mi provocare, lo sai che non resisto quando si parla di città d'origine. Questa è Trieste antica, ma la bora si ripropone sempre la stessa
id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
e spero che prima o poi un'uscita culturale/godereccia si organizzi anche quaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di cristinagiovanna inserito in data 28/12/2012 12:45:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)E, per ultimo, riguardo alle onde... non si chiamano così, in internet si chiamano TROLL... basta non badarci e isolarli, alle portaerei le ondine dispettose non fanno un baffoid="size2">id="red">>> Io non sono così acculturata, pensavo che i TROLL agissero in incognita, se questa definizione è diretta a me, mi firmo per esteso Adriana Greco (TS) id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
www.supertelegattone.blogspot.com
e, per finire
vedete voi [;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ewwa inserito in data 28/12/2012 16:56:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^] [^] [^] [^] [^] [^] [^] [^] [^] [^]
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 28/12/2012 14:15:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adrianaaaaaaaa, fidati del tuo coscritto. Non è diretta a te di sicuro, visto che sei una persona pragmatica e diretta.[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 28/12/2012 17:38:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo spero, grazie Ugolino[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
DOLOMITI AL TRAMONTO
LAGO DI CAREZZA IN INVERNO
LAGO DI CAREZZA IN ESTATE
Vi basta o devo andare avanti?[:D][:D][:D]
Ops! Scusate ma c'era nebbia!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size2">id="purple">
Buoni Km
www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di smilla1 inserito in data 28/12/2012 18:33:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>no basta. mi fai arrotolare lo stomaco. ritaid="Verdana">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 28/12/2012 18:44:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lorenzo, davvero un castello "incantato"[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 28/12/2012 18:44:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lorenzo,non mi è chiaro da che lato l'hai preso.[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di STEFU inserito in data 29/12/2012 20:33:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova a leggere quiid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal"> https://forum.camperonline.it/Procedura-iper-semplificata-per-postare-le-foto_64610?&SearchTerms=come,postare,le,foto
Uno scorcio da casa
id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">