quote:Risposta al messaggio di ewwa inserito in data 30/12/2012 15:52:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bravona Eva, auguri ad Ug col cuor. Ritolin che sta beninid="Verdana">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di ritolin inserito in data 30/12/2012 18:30:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Rita[:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
www.supertelegattone.blogspot.com
che il 2013 sia migliore di questo che lasciamo alle spalle
vi leggo volentieri,grazie a voi ho potuto conoscere dei bei posti dove trascorrere assieme al mio fido gnampolo delle piacevoli giornate da poter raggiungere con il mio camperino che altrimenti non ne saprei neanche l'esistenza.
un saluto particolare ad una componente del vostro gruppo che oggi festeggia gli anni...Marystar ed alle mie conregionali e....sotto suggerimento e insistenze a tata e a tutti i pelosini da parte del gnampolo [:D]
buoni km a tutti Sergio
quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 31/12/2012 17:28:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie di cuore, anche da parte di Tata. Ciao conregionale, chissà se un giorno ci incontreremo?id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Auguri a tutti, un saluto dalle dolomiti.id="Comic Sans MS">id="size6">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di STEFU inserito in data 02/01/2013 05:05:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefu, siamo ancora in giro, al ritorno a casa metteremo le foto. Comunque ci stiamo divertendo un mondo [:)][:)]
con piatti altrettanto gustosi (questo è solo uno dei piatti preparati dai nostri cuochi/e)
con altrettanta musica e allegria
per la continuazione aspettiamo il servizio (più serio) di Giuanen [:)]
id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ewwa inserito in data 02/01/2013 20:30:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="Georgia">id="size5">id="red">