CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti solitari?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
268 20 7344
19
muttie
muttie
19/03/2007 424
Inserito il 06/01/2013 alle: 17:49:43
cari solitari..che bello vedere come siete attivi [:)] io sono una solitaria "solitaria" (tanto x spiegarmi faccio la pendolare con la svezia in solitaria [:p]) e pensavo di essere un'irriducibile ma devo ammettere che seguendovi sto cominciando a pensare che si può essere solitari ma "aggregati"..nn so se rendo il concetto [8)]..quindi spero proprio di riuscire a partecipare prima o poi a qualcuno dei vostri incontri [:D] la cosa che xò mi stupisce è vedere quante donne girano in camper da sole ..viaggiando qua e là x l'europa nn ne incontro mai..ma invece evidentemente ce ne sono parecchie [:0] tanti auguri di un felice 2013 ricco di viaggi e di incontri piacevoli [:X] on line da norrkoping (svezia)
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 06/01/2013 alle: 20:57:28
quote:Risposta al messaggio di muttie inserito in data 06/01/2013  17:49:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono certo di interpretare il pensiero dei più dicendo che siamo ansiosi di conoscerti.Avrò così l'occasione per spiegarti perchè ci sono tante donne che girano sole in camper [}:)].
15
babyemi
babyemi
16/01/2011 176
Inserito il 07/01/2013 alle: 14:05:38
Sono daccordo con Luciano noi tutte non vediamo l'ora di conoscerti[id="Arial Black">id="size4">id="red">quote]Risposta al messaggio di muttie inserito in data 06/01/2013  17:49:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote]
18
cristinagiovanna
cristinagiov...
24/11/2007 225
Inserito il 07/01/2013 alle: 14:33:55
Cara Muttie, come hai potuto già notare, visto che ci segui da un po', questo è un gruppo unito, aperto, di gente che ama ritrovarsi e divertirsi in modo semplice. Ci piace ritrovarci, ridere e scherzare, con l'aiuto di buon vino (rosso!)che non manca mai.. [;)] Per cui: visto che, a quello che ho capito, rientri nei parametri di appartenenza al gruppo(ed essendo una "Signora" ci aggiungo anche coraggio, autonomia e spirito d'avventura!) sei BENVENUTA, tu e le tue "bestiole"... [:D] Alla prossima allora , non puoi mancare! cristina PS: W le donne Camperiste![:)]id="size4">id="Georgia">

EVENTO 24/05/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Come d'incanto - Festival degli artisti di strada

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 17/05/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Late check-out gratuito nei weekend di maggio!

18
cristinagiovanna
cristinagiov...
24/11/2007 225
Inserito il 07/01/2013 alle: 14:48:30
Prove tecniche di Logo... Yessss! Ce l'ho fatta!! [8D] Un saluto a tutti, cristinaid="Georgia">id="size4">
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 07/01/2013 alle: 17:51:48
Finchè non l'ho su Aglaia, non lo posto[:o)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
17
winesap64
winesap64
07/03/2009 223
Inserito il 07/01/2013 alle: 18:25:46
Dopo aver abbandonato questi incantevoli luoghi, oggi sono rientrato anch'io ...[:(] ma solo fino a venerdì, poi si riparte per un'altro week sugli sci [:p] [img] /img] Luca[;)]
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 08/01/2013 alle: 11:06:38
Ciao gente!Ho fatto anch'io un giretto ed al ritorno mi sono trovato a dare un passaggio ad uno che aveva smarrito la via di casa. Mi ha detto che stava girando da un pezzo.
17
smilla1
smilla1
12/12/2008 248
Inserito il 08/01/2013 alle: 11:42:51
Beati voi che andate in giro, io invece sto facendo il cambio degli armadi[:D][:D][:D]
18
cristinagiovanna
cristinagiov...
24/11/2007 225
Inserito il 09/01/2013 alle: 16:49:19
Tutto bene, gente? Qui il cielo azzurro è un ricordo fantasmatico risalente all'infanzia... e ho detto tutto!! [;)][;)] Comunque, questa bernaccata è una scusa, in realtà.... Seconda pagina... No Grazie!! [8D][:D] Un abbraccio, Ciaoooo cristinaid="Georgia">id="size4">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 10/01/2013 alle: 09:53:24
Buongiorno Solitari, come procede la settimana? Per me è abbastanza tosta, e questo week end non si esce nemmeno[:(][:(][:(] Vabbè risparmiamo per la prossima volta! [:)][:)] Buona giornata a tuttiiiiiiiii!id="Comic Sans MS">id="size2">id="purple"> Buoni Km www.supertelegattone.blogspot.com
19
ewwa
ewwa
04/10/2006 322
Inserito il 10/01/2013 alle: 14:34:42
L'ho visto e mi è piaciuto id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> "Il Decalogo del Camperista Responsabile" id="Comic Sans MS">id="size2">id="red"> 1. Il camper è un mezzo e non un fine. Non importa se è nuovo, se è grande, se è veloce, se è… Il camper è solo uno strumento nelle tue mani, per portarti con libertà dove vuoi. Ma la tua libertà finisce dove comincia quella degli altri. 2. Rispetta in Italia come all'estero le norme e le leggi, da persona oltre che da camperista. In particolare, per quanto riguarda la sosta fuori da campeggi o aree attrezzate, laddove sia consentito parcheggia sempre il camper all'interno degli spazi riservati alle autocaravan e, in Italia, ricordati di rispettare l'art.185 e le altre norme del Codice della Strada. 3. Fuori da campeggi e aree attrezzate non utilizzare piedini di stanziamento o cavalletti vari; non stendere panni ad asciugare, non aprire tende o verande, non tirare fuori tavoli o sedie per il pranzo, soprattutto nei pubblici parcheggi e nelle piazze. 4. Serviti delle strutture esistenti per lo scarico delle acque chiare reflue o, in loro assenza, scarica nei posti o nei luoghi più consoni (fa fede il senso di civiltà di ognuno); inoltre non lasciare rifiuti fuori dagli appositi contenitori. In ogni caso lascia il luogo che hai visitato e dove hai sostato nelle stesse condizioni in cui lo hai trovato. 5. Quando viaggi (vicino o lontano da casa), chiediti perché viaggi: è importante saperlo prima, nel mentre e dopo. E non cercare l'esotico, cerca l'autentico. 6. Prima di partire, informati sulla storia e sulla cultura del paese o della nazione di destinazione. Una volta in loco, rispetta le persone, l'ambiente e il patrimonio storico e culturale che troverai. 7. Lascia a casa le certezze e porta nel tuo camper lo spirito di adattamento e la voglia di conoscere, da pari a pari. E se ti è possibile, arrangiati con il dialetto o la lingua locale senza imporre la tua. 8. Non ostentare ricchezza stridente rispetto al tenore di vita locale se è più basso del tuo. Prima di effettuare scatti o riprese video chiedi il permesso. E infine, non assumere comportamenti offensivi per usi e costumi locali. 9. Non accontentarti di foto e diapositive: pensa ai rapporti umani, ai contatti con gli altri, a spiegare il senso del tuo viaggio, il tuo essere viaggiatore e la tua voglia di conoscere. Porta con te il senso dell'amicizia e fai in modo di trasformarti sempre in un ambasciatore di pace. 10. Una volta rientrato a casa, coltiva le relazioni allacciate in viaggio. E mantieni le promesse fatte. id="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 11/01/2013 alle: 09:38:38
quote:Risposta al messaggio di ewwa inserito in data 10/01/2013  14:34:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Difficile non essere d'accordo con questo elenco. Brava Ewwa, anche se ammetto che qualche volta un tavolino e una sedia l'ho tirata fuori anche dove non si sarebbe potuto, ho sempre cercato di lasciare il luogo dove sono arrivato così come l'ho trovato. Per il resto più o meno mi sono quasi sempre attenuto a queste semplici regole.[;)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="purple"> Buoni Km www.supertelegattone.blogspot.com
19
ewwa
ewwa
04/10/2006 322
Inserito il 11/01/2013 alle: 14:42:56
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 11/01/2013  09:38:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lorenzo, più che per la parte dei tavolini (chi non ha infranto questa regola scagli la prima pietra) e scarichi vari, che mi sembrano regole stra-conosciute e applicate (almeno per gli scarichi), ho apprezzato questo decalogo per la seconda parte, meno scontata e più umana sulla quale soffermarci a riflettere: siamo sempre come consigliato? In caso contrario, ora che lo abbiamo letto non possiamo ignorarlo. id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
catto
catto
15/07/2007 190
Inserito il 11/01/2013 alle: 22:24:33
Ciao e benvenuta muttie. Sono anch'io nuovo di questo gruppo, e farò sicuramente più fatica di te ad inserirmi...[:(][:(] Cmq aspetto pazientemente la prima occasione per poter conoscere e farmi conoscere da tutti, e spero tanto ci sia anche tu...almeno non sono il solo "nuovissimo". Un saluto a tutti i solitari a presto Beppe
18
catto
catto
15/07/2007 190
Inserito il 11/01/2013 alle: 22:27:13
Dimenticavo...voglio fare i complimenti a tutti quelli che hanno postato le foto. Posti davvero incantevoli e foto ben fatte...continuate così. ciao
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 12/01/2013 alle: 20:53:44
Ciao gente!Visto che siamo in fondo alla pagina,cosa c'è di meglio per tirarsi su! [^][^].Ciao
17
winesap64
winesap64
07/03/2009 223
Inserito il 12/01/2013 alle: 23:47:02
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 12/01/2013  20:53:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lucianoooo, si scaldano le budella con il tuo amaro? Faceva freschetto quassù questa mattina [:D]id="size2"> [img] /img] [img] /img] Luca [;)]

Modificato da winesap64 il 13/01/2013 alle 00:27:12
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 13/01/2013 alle: 11:26:58
Luca,per simili temperature,grappa buona ed in quantità industriali.
19
ewwa
ewwa
04/10/2006 322
Inserito il 14/01/2013 alle: 14:34:10
. . . eh certo Luca che faceva freschino 20° dal tuo punto di vista [;)][;)] Luciano, alla prossima vogliamo vedere e assaggiare l'originale di quell'amaro, puzza di tarocco tanto per tornare in 1a [}:)][;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Costiera amalfi
Ciao a tutti, quest'estate vogliamo andare in costiera amalfitana, avete consigli x un hu...
aly1974
Ieri alle: 20:54
Altro sui camper
Vivere tutto l'anno in campeggio in caravan
Buongiorno a tutti e buona domenica. Piacere , Alessio . Siamo una famiglia di 5 persone, ...
AleLeone
Ieri alle: 14:03
Accessori
Montaggio sensore di movimento esterno
Mi piacerebbe far funzionare la luce esterna con un sensore di movimento.La lampadina è di...
paco99
Ieri alle: 10:34
Altro non sui camper
ho creato un app per archiviare i propri viaggi
Ciao a tutti, Premetto subito che non sono uno sviluppatore di mestiere, ho iniziato quest...
gibe
02/05/26 - 20:34
Fiere ed eventi
Furto camper Challenger Prium XG
Salve purtroppo alcuni giorni fa, mi è stato rubato il camper. È un Challenger Prium XG ca...
micheleventrell
02/05/26 - 18:49
Cellula abitativa
Bordo di plastica
Suggerimenti per questa situazione? ......
Yanosh
02/05/26 - 17:34
Cellula abitativa
Passaggio cavi antenna
Devo passare i cavi dell' antenna e della parabola in modo da farli arrivare all' esterno ...
Yanosh
02/05/26 - 17:26
Altro non sui camper
Ciao Alex Zanardi
Pochi sono gli sportivi che meritano la mia stima, lui era uno di questi, vero campione di...
Grinza
02/05/26 - 10:20
Cellula abitativa
Batteria motore 3 bip Laika
Buongiorno a tutti chiedo aiuto per un problema. Camper Laika ecovip 309s dela 2020. 2 bat...
Conterocco
02/05/26 - 10:12
Accessori
Posizione relais per disabilitare parallelatore
Buongiorno, ho un dubbio su un argomento nuovo: bloccare la ricarica delle BS dalla centr...
isauri
02/05/26 - 09:53
Accessori
Problema con fotovoltaico
Ciao a tutti, Questa mattina mi sono accorto che il fotovoltaico da 100W non carica più. ...
Apollo 13
02/05/26 - 09:47
Accessori
Pannello di controllo Generatore Dometic TEC29 LPG
Buongiorno a tutti, come sempre prima di aprire un nuovo thread ho provato a cercare info ...
KawaSimo
02/05/26 - 08:53
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link