CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti solitari?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
269 20 7344
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 14/01/2013 alle: 15:51:51
Eva,sicura di voler assaggiare l'originale?[:p]
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 15/01/2013 alle: 15:43:50
Ve la ricordate quella della particella di sodio?
17
smilla1
smilla1
12/12/2008 248
Inserito il 15/01/2013 alle: 18:13:07
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 15/01/2013  15:43:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La Particella di Sodio è un essere solo e infelice. L'azienda Lete avrebbe potuto rimediare al problema immettendo sul mercato bottiglie da 3 litri, di modo che in ogni bottiglia ci fossero almeno 2 particelle di sodio per farsi compagnia, e invece no. Per tale ragione la Lete è stata al centro di campagne e azioni di boicottaggio volte a contrastare lo sfruttamento delle particelle. La cosa triste è che le particelle di sodio non possono neanche suicidarsi, e sono costrette a vagare nella bottiglia nell'estenuante attesa di una fine atroce, ossia finire squagliati dagli acidi dell'apparato digerente umano. Prima di perire a causa degli acidi, la particella vive ancora 3 giorni tra atroci sofferenze, consapevole che anche il resto della sua famiglia farà la stessa fine.La particella di sodio è in realtà un sasso che ti provocherà i calcoli. [:D][:D][:D][:D][:D]
14
califfo65
califfo65
01/01/2012 5
Inserito il 15/01/2013 alle: 22:17:31
Anche il Califfone questo w.e. muove Mellman! Forse una sciata, o in alternativa una zingarata notturna... comunque... SE VAAA!!
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 13/01/2013  11:26:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Califfo
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
14
ritolin
ritolin
10/03/2012 176
Inserito il 16/01/2013 alle: 00:12:14
quote:Risposta al messaggio di smilla1 inserito in data 15/01/2013  18:13:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Mary,id="Verdana">id="size3">id="navy"> la tua dieta mi ha confusa di particelle di sodio. Ciao cara, fai a modoid="Verdana">id="size3">id="navy">
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 16/01/2013 alle: 09:59:24
Ciao gente!Maria,ho scoperto,leggendoti,di avere un vicino di casa dotato di rara sensibilità.Per non condannare una povera particella di sodio a giorni di sofferenza,non beve acqua ma solo lambrusco.[:D].Lui sempre allegro,sua moglie perennemente in****ata.
15
babyemi
babyemi
16/01/2011 176
Inserito il 16/01/2013 alle: 16:30:25
Ahahahahahaaaaaaaaaaaaa
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 16/01/2013  09:59:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 17/01/2013 alle: 09:43:08
quote:Risposta al messaggio di smilla1 inserito in data 15/01/2013  18:13:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mary, è bellissima [:D][:D][:D] Buongiorno Solitari, qua proseguono le giornate grigie...che tristezza[:(][:(][:(] Invito tutti a rimanere aggiornati che presto ci saranno novità per un nuovo ritrovo... sulla neveeeeeeeeeeee!![:D][:D][:D] Non anticipiamo nulla anche perchè è ancora tutto in fase di decisione, ma continuate a seguirci e presto sarete accontentati!!id="Comic Sans MS">id="size2">id="purple"> Buoni Km www.supertelegattone.blogspot.com
17
smilla1
smilla1
12/12/2008 248
Inserito il 17/01/2013 alle: 17:20:36
Ciao a tutti. In tutta Italia nevica o piove, qui sole e sereno. Mah [?] Siamo proprio autonomi vero Cristina?[:D][:D] Buon fine settimana a tutti. Ciao
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 18/01/2013 alle: 09:48:46
quote:Risposta al messaggio di smilla1 inserito in data 17/01/2013  17:20:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Veramente anche qui in Toscana c'è sole e sereno, anche se le previsioni davano neve, sarà perchè ci sono io che vengo da una provincia autonoma?id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
muttie
muttie
19/03/2007 424
Inserito il 18/01/2013 alle: 20:31:38
quote:Risposta al messaggio di catto inserito in data 11/01/2013  22:27:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mi aggancio al messaggio di catto x ringraziare tutti i solitari e le solitarie che mi hanno incoraggiata a venire al prox incontro [:)] ....scusate se rispondo in ritardo ma seguo più la vostra pagina di face book che questo forum [:I] xò quello che noto da tutte e due le parti è l'atmosfera veramente amichevole che si percepisce in questo gruppo quindi CATTO nn aver timore, sono sicura che sarai accettato e ti inserirai senza problemi..[:D] so che tornando in italia dopo tre mesi di lontananza sarò travolta dalle cose da fare ma ho messo questo incontro fra le mie priorità e poi è sulla neve e io sulla neve ci sono fissa qui in svezia, mi sembrerà di nn essere mai partita[;)]...a proposito, Catto (ti chiami come il mio gatto [:0]) xkè nn ci racconti qualcosa di te? i solitari di me sanno ormai tutto (ormai nn posso neanche giocarmi la carta della donna misteriosa [:p]) ..ma di te mi pare di nn aver letto nulla ... on line da norrkoping (svezia)
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 19/01/2013 alle: 12:37:50
Carissimi amici,id="size5"> riporto integralmente il programma che ogni anno in occasione del Carnevale il mio amico Gigi di Ascoli Piceno riesce ad organizzare puntualmente e con grande professionalita' un evento molto particolare ed unico. Il tutto e' riportato in FORUM - EVENTI - CARNEVALE IN PIAZZA ove potrete confermare la vostra partecipazione. Appena possibile postero' alcune foto dell'area(oggi ristrutturata)e del Carnevale degli anni precedenti. Conto su di voi per un piacevole rincontrarci. CARNEVALE IN PIAZZA ASCOLI PICENO 08-09-10 FEBBRAIO 2013 Il Campeggio Club Ascoli, in collaborazione con il Comune di Ascoli Piceno, nel prosieguo delle riuscite precedenti edizioni, organizza un raduno camper in occasione del carnevale che si terrà dal 08 al 10 febbraio prossimi nella splendida cornice del centro storico della città. Oltre al sicuro divertimento per grandi e piccoli, non mancheranno momenti culturali ed enogastronomici importanti.In Ascoli non esistono comparse, ogni maschera è protagonista. Il raduno si svolgerà presso l'area attrezzata recentemente bonificata dal Comune e, per la gestione, di prossima assegnazione al Campeggio Club Ascoli.E' sita all'ingresso est della città ed è munita di carico, scarico, illuminazione e barre all'accesso.Nelle vicinanze esistono molti negozi tra cui un supermercato.E' servita da mezzi pubblici la cui fermata da e per il centro si trova ad una diecina di metri. E' destinata esclusivamente al turismo itinerante e sarà prossimamente inaugurata ufficialmente a conferma dell'apertura, più volte espressa, da parte degli Amministratori locali, verso chi pratica il plain air.Gps 42°50’49.46”N – 13°36’33.00”E COME SI RAGGIUNGE L'AREA Per chi proviene dall'autostrada A/14:raccordo autostradale, uscita Marino del Tronto. Dirigersi verso il centro città, ad 1 km l'area è sulla destra Per chi proviene da Roma (ovest) :dopo aver superato la città, percorrendo la S.S.4 Salaria e raccordo autostradale, uscita Marino del Tronto. Dirigersi verso il centro città,ad 1 km l'area è a destra Tutti gli spostamenti saranno assicurati tramite bus navetta o tramite linea urbana sulle quali i partecipanti potranno accedere gratis utilizzando biglietti forniti dall'Amministrazione Comunale. P R O G R A M M A Venerdì 08 febbraio: Arrivo, registrazione, sistemazione camper e consegna gadgets. In serata sicuramente una sorpresa culinaria. Sabato 09 febbraio mattino: visita alla città e alla pinacoteca con la presenza di accompagnatori pranzo libero o presso trattorie convenzionate pomeriggio: visita ad un frantoio con attiguo negozio di prodotti tipici locali. E' prevista una "bruschettata" con olio nuovo ore 18 tutti in Piazza del Popolo per una degustazione di ravioli locali sera ore 20,30: cena presso un ristorante sito nelle vicinanze dell'area attrezzata. M E N U' antipasto misto lasagne al forno stinco di maiale al forno con patate dolce acqua,vino,caffè dopo cena si aprono le danze nel corso delle quali ci saranno ancora dolci locali e spumante. Quota per persona € 20, i bambini sotto i 5 anni non pagano mentre quelli dai 5 ai 10 anni € 5.PER LA SOLA CENA LA PRENOTAZIONE E' OBBLIGATORIA ENTRO IL 31/01/2013 SIA PER NUMERO DI PARTECIPANTI CHE P ER ETA' Domenica 10 febbraio: Carnevale in Piazza.Ogni ospite, volendo, può partecipare alla manifestazione sia come singolo che in gruppo fuori concorso. sera: saluti ed un arrivederci al prossimo anno. La partecipazione al raduno esonera gli organizzatori da qualsiasi responsabilità in caso di incidenti, furti e danneggiamenti eventualmente verificatisi durante lo svolgimento della manifestazione. I pasti sono liberi. Ai partecipanti verranno segnalati dei locali convenzionati (l’elenco sarà disponibile all’arrivo) che proporranno dei “menù carnascialeschi” a costi contenuti. Quota di partecipazione al raduno € 10,00 ad equipaggio comprendente: posteggio camper, Bus e/o Navette per spostamenti, visita Pinacoteca. Per informazioni ed iscrizioni: “Campeggio Club Ascoli”: cell. 3496434069 e-mail: c.c.ascoli@libero.it
18
catto
catto
15/07/2007 190
Inserito il 19/01/2013 alle: 23:18:28
Ma guarda che coincidenza...[:D]il nome CATTO effetivamente è dedicato al mio quadrupede peloso (appunto un gatto..) che in realtà si chiama Silvestro, ma a me piace chiamarlo CATTO..appena imparo come si postano le foto vi delizierò di alcuni scatti fatti al mio adorato grassone. Non vorrei annoiare nessuno parlando di me, e poi sinceramente non saprei neanche da dove cominciare...vivo a milano,ho una figlia adolescente che mi sta tirando pazzo..sono un impiegato in una delle tante aziende a rischio di chiusura..e il resto spero di potervelo raccontare di persona, magari davanti ad un bel bicchiere di vino. Aspetto vostre notizie. Un abbraccio a tutti i solitari Beppe
quote:Risposta al messaggio di muttie inserito in data 18/01/2013  20:31:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
catto
catto
15/07/2007 190
Inserito il 19/01/2013 alle: 23:39:18
adesso ci provo---
18
catto
catto
15/07/2007 190
Inserito il 19/01/2013 alle: 23:40:31
EEEVVAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIII!! ce l'ho fatta[:D][:D][:D]
13
Axel 13
Axel 13
18/01/2013 146
Inserito il 20/01/2013 alle: 13:57:40
Ciao a tutti, trovo che il vostro gruppo sia perfetto per me, per cui vi chiedo se mi posso iscrivere. Sono camperista da parecchi anni e "solitaria" da poco. Il camper è il mio mondo e per fortuna anche mia figlia la pensa così, quindi continuiamo a viaggiare con questo meraviglioso mezzo. Momentaneamente sono ferma, perchè il camper è in manutenzione dal concessionario ed anche se lo sollecito non si decide a ripararlo, ma prima o poi dovrà farlo ed allora mi piacerebbe partecipare a qualcuno dei vostri raduni.Nel frattempo continuo a seguirvi. A presto, Maria
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 20/01/2013 alle: 19:05:32
Ciao Maria, ci trovi anche su facebook [:)]. Benvenutaid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!..."

Modificato da Ugolone il 20/01/2013 alle 19:06:13
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 20/01/2013 alle: 19:22:17
Bellissimo il gattone!! Bravo Giuseppe!! Benvenuta Maria e continua a seguirci, presto ci saranno occasioni per incontrarci!! A prestoooooo![:)][8D][;)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="purple"> Buoni Km www.supertelegattone.blogspot.com
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 21/01/2013 alle: 21:08:21
Ciao gente!Vi auguro felice notte.Anche oggi una faticaccia.Riportato il gruppo in prima pagina.[8D].
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 22/01/2013 alle: 18:20:41
Ciao gente!Piccolo suggerimento,che mi dicono essere efficace per quanti volessero mettersi a dieta
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Costiera amalfi
Ciao a tutti, quest'estate vogliamo andare in costiera amalfitana, avete consigli x un hu...
aly1974
Oggi alle 20:54
Altro sui camper
Vivere tutto l'anno in campeggio in caravan
Buongiorno a tutti e buona domenica. Piacere , Alessio . Siamo una famiglia di 5 persone, ...
AleLeone
Oggi alle 14:03
Accessori
Montaggio sensore di movimento esterno
Mi piacerebbe far funzionare la luce esterna con un sensore di movimento.La lampadina è di...
paco99
Oggi alle 10:34
Altro non sui camper
ho creato un app per archiviare i propri viaggi
Ciao a tutti, Premetto subito che non sono uno sviluppatore di mestiere, ho iniziato quest...
gibe
Ieri alle: 20:34
Fiere ed eventi
Furto camper Challenger Prium XG
Salve purtroppo alcuni giorni fa, mi è stato rubato il camper. È un Challenger Prium XG ca...
micheleventrell
Ieri alle: 18:49
Cellula abitativa
Bordo di plastica
Suggerimenti per questa situazione? ......
Yanosh
Ieri alle: 17:34
Cellula abitativa
Passaggio cavi antenna
Devo passare i cavi dell' antenna e della parabola in modo da farli arrivare all' esterno ...
Yanosh
Ieri alle: 17:26
Altro non sui camper
Ciao Alex Zanardi
Pochi sono gli sportivi che meritano la mia stima, lui era uno di questi, vero campione di...
Grinza
Ieri alle: 10:20
Cellula abitativa
Batteria motore 3 bip Laika
Buongiorno a tutti chiedo aiuto per un problema. Camper Laika ecovip 309s dela 2020. 2 bat...
Conterocco
Ieri alle: 10:12
Accessori
Posizione relais per disabilitare parallelatore
Buongiorno, ho un dubbio su un argomento nuovo: bloccare la ricarica delle BS dalla centr...
isauri
Ieri alle: 09:53
Accessori
Problema con fotovoltaico
Ciao a tutti, Questa mattina mi sono accorto che il fotovoltaico da 100W non carica più. ...
Apollo 13
Ieri alle: 09:47
Accessori
Pannello di controllo Generatore Dometic TEC29 LPG
Buongiorno a tutti, come sempre prima di aprire un nuovo thread ho provato a cercare info ...
KawaSimo
Ieri alle: 08:53
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link