www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di catto inserito in data 19/01/2013 23:40:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mio gatto si chiama Katto ma la pronuncia è la stessa...è il modo in cui i giapponesi chiamano i gatti (in pratica una giapponesizzazione dell'inglese cat ) ..devo dire che noto anche una certa somiglianza fisica fra "catto" e "katto" ...bene, al prossimo incontro,ci scambieremo aneddoti felini davanti a un bel bicchiere di rosso [:D] on line da norrkoping (svezia)
www.supertelegattone.blogspot.com
www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di Axel 13 inserito in data 20/01/2013 13:57:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maria, ti chiedo scusa per non averti salutato prima ma ero preso dall'organizzazione del prossimo ritrovo. Ti do il benvenuto in questo gruppo di scalmanati, spero di poterti conoscere presto e se vuoi unirti già a S. Martino, non può che farmi piacere. A presto conoscerci![:)][;)][:D]id="Comic Sans MS">id="size2">id="purple"> Buoni Km
www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di catto inserito in data 23/01/2013 22:26:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravissimo Catto! Ti aspettiamooooooo[:)][:D][8D][8D][;)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="purple"> Buoni Km
quote:Risposta al messaggio di Axel 13 inserito in data 24/01/2013 13:47:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo Axel!! Mi spiace che tu non riesca a partecipare a San Martino, ma manca ancora più di un mese, io un piccolo lumicino di speranza lo tengo acceso, altrimenti sarà per la prossima volta. Ciao Maria, a presto!id="Comic Sans MS">id="size2">id="purple"> Buoni Km
quote:Risposta al messaggio di Axel 13 inserito in data 25/01/2013 13:58:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un piccolo zoo![:D][:D][8D][;)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="purple"> Buoni Km
www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 28/01/2013 09:46:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 26/01/2013 10:17:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="Courier New">id="size4">id="Century Gothic">id="size3">id="green">