CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti solitari?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
271 20 7344
18
cristinagiovanna
cristinagiov...
24/11/2007 225
Inserito il 29/01/2013 alle: 17:06:46
NOTIZIONA! si sono viste tracce di azzurro sul cielo sopra Milano! La popolazione incredula, gli occhi fissi in alto, ripeteva "ma allora è vero, esiste...!!" [:D] Un abbrccio, da una dei miracolati, cristinaid="size4"> id="Georgia">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 30/01/2013 alle: 09:40:19
Ritrovo Camperisti Solitari San Martino di Castrozza (Tn) Camping Sass Maor 8/9/10 marzo 2013
id="red">id="size5"> Ed eccoci al primo ritrovo dopo i festeggiamenti di Capodanno! Ci troveremo presso la struttura del camping Sass Maor (www.campingsassmaor.it/) di San Martino di Castrozza (coordinate gps: NORD 46° 15.734' EST 011° 47.497'id="blue">) dove passeremo il week end e dove forse qualcuno potrà anche partire per andare a sciare. Costi: Piazzola 12€ Persona 9€ Over 61 7€ Animali gratis Tassa eco 1€ Chi viene? - Supertelegattone (arrivo venerdì sera)id="blue"> - Muttie (arrivo ?)id="blue"> - Califfo65 (arrivo venerdì sera)id="blue"> - Catto (arrivo ?)id="blue"> -
[:)][:)][:)] Forza Solitari che ci si rivedeeeeeid="size5">id="red"> [:)][:)][:)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="purple">
Buoni Km www.supertelegattone.blogspot.com
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 30/01/2013 alle: 09:44:23
Neva, mi spiace molto per la tua decisione, considera che manca ancora più di un mese e intanto le temperature e il clima in generale potrebbe essere molto più gradevole. Un mio collega è andato sul Passo Rolle il week end scorso e mi ha riferito che la domenica si arrivavano a sfiorare i 7/8 gradi... Comunque, al massimo, ci si rivedrà alla prossima occasione! Cristina... beata te che sei riuscita a vedere un po' di azzurro, dalle mie parti è ancora tutto quanto grigioooooo[xx(][xx(][xx(]id="Comic Sans MS">id="size2">id="purple"> Buoni Km www.supertelegattone.blogspot.com
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 30/01/2013 alle: 10:19:41
Lorenzo,Cristina ha solo fatto un po di confusione.Era il "celeste" che si è alzato in volo a salutare la città prima di provare ad andare a far danni a Roma [:D].
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 02/02/2013 alle: 15:59:56
Ciao gente!Da queste parti vento e acqua.Cosa fate di bello?
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 02/02/2013 alle: 18:31:37
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 30/01/2013  09:40:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Forse non ci crederete, ma a volte mi fate tenerezza. La prossima volta che avremo modo di incontrarci dalle vostre parti vi porto un po di cielo azzurro della Campania in una bottiglia.[;)][;)][;)][;)] Spero di farvi contenti.
18
catto
catto
15/07/2007 190
Inserito il 02/02/2013 alle: 23:26:20
Caro pablo52...non ti nascondo che dalle nostre parti il clina è piuttosto inclemente...ma abbiamo tante altre cose che in campania è difficile trovare (io parlo della lombardia per esempio..) e poi sai cosa ti dico? tutto sommato la nebbia e il cielo grigio nella stagione giusta da noi, ha il suo fascino...addirittura qualcosa di romantico...e poi bella o brutta che sia, la propria regione per ogni uno di noi, ha sempre qualcosa di speciale...un caro saluto a tutti i solitari e a tutti i campani [:D][:D][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di pablo52 inserito in data 02/02/2013  18:31:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
Marcopolo
Marcopolo
22/10/2006 41
Inserito il 03/02/2013 alle: 10:17:45
Affacciandomi questa mattina alla finestra mi ritorna in mente una frase famosa: "quel cielo di Lombardia, così bello quand'è bello, così splendido, così in pace" Un saluto a tutte/i camperisti solitari ed un arrivederci a presto. Alessandro
13
Axel 13
Axel 13
18/01/2013 146
Inserito il 03/02/2013 alle: 14:32:31
Sono a 10 km dalla Lombardia, per cui condivido pienamente. ciao a tutti, Maria
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 03/02/2013 alle: 15:27:48
mi dispiace tantissimo di aver intaccato la vostra suscettibilita',era solo una battuta rivolta a tutti i solitari che mi hanno conosciuto personalmente e che hanno capito che non c'e' niente di personale o offensivo,infatti nessuno di loro ha replicato capendo la frase scherzosa. Non mi sarei mai sognato di rivolgermi a persone che non conosco personalmente tanto e' vero che la mia risposta e' in riferimento al messaggio di Lorenzo (supertelegattone)che conoscendomi c'e' una grande stima reciproca come con tutti gli altri che ci siamo conosciuti personalmente a diversi incontri. Un saluto a tutte/i. Paolo
18
catto
catto
15/07/2007 190
Inserito il 03/02/2013 alle: 18:10:43
Ciao Paolo. Sono io che ti devo chiedere scusa se mi sono permesso di rispondere al tuo messaggio pur non conoscendoti di persona...ma credimi, non c'era nessun risentimento nella mia risposta, e se ti sei offeso ti chiedo pubblicamente scusa. Il mio era solo un modo per poter partecipare alle discussioni e tirare fuori un po di "campalinismo" anche per chi vive al nord (qualcuno ha risposto..). Spero davvero tanto di conoscerti di persona e potermi far perdonare[:D][:D] Un saluto a tutti i solitari
quote:Risposta al messaggio di pablo52 inserito in data 03/02/2013  15:27:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>

Modificato da catto il 04/02/2013 alle 00:14:42
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 03/02/2013 alle: 20:49:31
Ciao gente!Alessandro (Marco Polo)ben trovato,ad un presto rivederci.Axel scusa,10 km dalla Lombardia in che direzione?Io purtroppo sono 10 km dentro [8D].
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 04/02/2013 alle: 09:40:04
Buongiorno Solitari! Ho visto che nel week end c'è stato un piccolo malinteso su chi ha il cielo più bello[:D][:D][:D] Capita a volte di fraintendersi, soprattutto quando si scrive sul PC. Uno scrive una cosa e chi la legge ne capisce un'altra. Capita, nulla di grave. Per sdebitarti, Paolo, dovrai partecipare al prossimo ritrovo![:D][:D][:D] Dai vienici a trovare!! Muovi quel camper!![:D][:D][:D] A presto solitari! Un abbraccio a tutti e buona settimana![:)][8D][;)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="purple"> Buoni Km www.supertelegattone.blogspot.com
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 04/02/2013 alle: 09:41:45
Ritrovo Camperisti Solitari San Martino di Castrozza (Tn) Camping Sass Maor 8/9/10 marzo 2013
id="red">id="size5"> Ed eccoci al primo ritrovo dopo i festeggiamenti di Capodanno! Ci troveremo presso la struttura del camping Sass Maor (www.campingsassmaor.it/) di San Martino di Castrozza (coordinate gps: NORD 46° 15.734' EST 011° 47.497'id="blue">) dove passeremo il week end e dove forse qualcuno potrà anche partire per andare a sciare. Costi: Piazzola 12€ Persona 9€ Over 61 7€ Animali gratis Tassa eco 1€ Chi viene? - Supertelegattone (arrivo venerdì sera)id="blue"> - Muttie (arrivo ?)id="blue"> - Califfo65 (arrivo venerdì sera)id="blue"> - Catto (arrivo ?)id="blue"> -
[:)][:)][:)] Forza Solitari che ci si rivedeeeeeid="size5">id="red"> [:)][:)][:)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="purple">
Buoni Km www.supertelegattone.blogspot.com
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 04/02/2013 alle: 22:26:35
ciao a tutti, @ CATTO- non hai niente da scusarti, figurati,ci mancherebbe altro, e' stata solo una mia precisazione per dimostrare che non ho niente contro nessuno, anzi posso dire che ho davvero trovato in voi del nord tanti amici sinceri nel gruppo quindi sara'per me sempre un piacere come ho sempre ribadito conoscere i nuovi entrati nel gruppo. Io sono un amante della natura ho una grande ammirazione per i paesaggi del nord in particolare la Valle D'Aosta - Trentino - Veneto, luoghi in cui sono stato e ritornerei volentieri anzi ci ritornero'.Purtroppo i tanti km mi penalizzano tanto. Lorenzo, giovedi andremo ( io e Luisa) ad Ascoli Piceno per il carnevale,pero' gia' stavamo accarezzando l'idea per l'incontro di San Martino di Castrozza, chissa', forse vi faremo una sorpresa. Comunque vi daremo conferma in tempo utile per non crearvi problemi. Un abbraccio a tutte/i. Paolo
14
Zilmatt
Zilmatt
06/12/2011 57
Inserito il 04/02/2013 alle: 22:30:49
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 04/02/2013  09:40:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> questo è il mio cielo di lombardia. [img][/img]
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 05/02/2013 alle: 09:27:35
quote:Risposta al messaggio di pablo52 inserito in data 04/02/2013  22:26:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Paolo, ne sarei veramente felicissimo!! Mi farebbe piacere, come penso farebbe piacere a tutti... A prestoooooo![:)][8D][;)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="purple"> Buoni Km www.supertelegattone.blogspot.com
13
Axel 13
Axel 13
18/01/2013 146
Inserito il 05/02/2013 alle: 15:35:12
Sono in Piemonte, al confine con la Lombardia; in mezzo alle risaie e quindi zanzare,e d'inverno nebbia e freddo, ma sono nata qui e mi piace così; quando posso scappo dove c'è sole e fa caldo, ma poi torno sempre a casa. La propria città è sempre la più bella Ciao a tutti, Maria
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 05/02/2013 alle: 16:28:37
quote:Risposta al messaggio di Axel 13 inserito in data 05/02/2013  15:35:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Rammento che alcuni anni or sono,durante un viaggio decisi di pernottare in zona Alessandria.Il mattino dopo,mai partenza fu più rapida.Invasione di zanzare piccole ma micidiali.
18
catto
catto
15/07/2007 190
Inserito il 05/02/2013 alle: 21:31:21
Grazie paolo...Anch'io ho avuto il piacere di godere delle bellezze del sud, sono innamorato della puglia dove ho passato delle bellissime vacanze, amo la sicilia che è la patria del mio ormai scomparso padre, e la campania con le sue stupende parti archeologiche come Pompei..Sono innamorato dell'italia tutta intera, e anche fortemente della mia regione. Sono contento che tu abbia risposto al mio messaggio, e spero davvero tanto poterti conoscere a san martino di castrozza (Salvo imprevisti miei dell'ultimo momento..) giuanen...è vero, le zanzare sono davvero fastidiose, anche quì in lombardia...ma do ragione a Maria [:D][;)]..Zilmatt complimenti per la stupenda foto.. Ciao a tutti i solitari/e [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pablo52 inserito in data 04/02/2013  22:26:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Vivere tutto l'anno in campeggio in caravan
Buongiorno a tutti e buona domenica. Piacere , Alessio . Siamo una famiglia di 5 persone, ...
AleLeone
Oggi alle 14:03
Accessori
Montaggio sensore di movimento esterno
Mi piacerebbe far funzionare la luce esterna con un sensore di movimento.La lampadina è di...
paco99
Oggi alle 10:34
Altro non sui camper
ho creato un app per archiviare i propri viaggi
Ciao a tutti, Premetto subito che non sono uno sviluppatore di mestiere, ho iniziato quest...
gibe
Ieri alle: 20:34
Fiere ed eventi
Furto camper Challenger Prium XG
Salve purtroppo alcuni giorni fa, mi è stato rubato il camper. È un Challenger Prium XG ca...
micheleventrell
Ieri alle: 18:49
Cellula abitativa
Bordo di plastica
Suggerimenti per questa situazione? ......
Yanosh
Ieri alle: 17:34
Cellula abitativa
Passaggio cavi antenna
Devo passare i cavi dell' antenna e della parabola in modo da farli arrivare all' esterno ...
Yanosh
Ieri alle: 17:26
Altro non sui camper
Ciao Alex Zanardi
Pochi sono gli sportivi che meritano la mia stima, lui era uno di questi, vero campione di...
Grinza
Ieri alle: 10:20
Cellula abitativa
Batteria motore 3 bip Laika
Buongiorno a tutti chiedo aiuto per un problema. Camper Laika ecovip 309s dela 2020. 2 bat...
Conterocco
Ieri alle: 10:12
Accessori
Posizione relais per disabilitare parallelatore
Buongiorno, ho un dubbio su un argomento nuovo: bloccare la ricarica delle BS dalla centr...
isauri
Ieri alle: 09:53
Accessori
Problema con fotovoltaico
Ciao a tutti, Questa mattina mi sono accorto che il fotovoltaico da 100W non carica più. ...
Apollo 13
Ieri alle: 09:47
Accessori
Pannello di controllo Generatore Dometic TEC29 LPG
Buongiorno a tutti, come sempre prima di aprire un nuovo thread ho provato a cercare info ...
KawaSimo
Ieri alle: 08:53
Cellula abitativa
Furgonato con grande vano di carico
Salve a tutti! Spesso leggo con interesse il forum, ma non ho trovato da nessuna parte le ...
Nebbia94
01/05/26 - 22:25
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link