quote:Risposta al messaggio di catto inserito in data 05/02/2013 21:31:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Chi ha scambiato il mio cielo di lombardia! ! ! ! ! ! Se vi piace cosi tanto,dovete venire qui; cè ne per tutti Voi...[:)] [:)] [8D] [:p] [}:)] [:)]
[img][/img]
quote:Risposta al messaggio di catto inserito in data 05/02/2013 21:31:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come e' strana la vita, va a finire che siamo parenti?[:D][:D][:D] Mio padre era di Palazzolo Acreide "Siracusa".
quote:Risposta al messaggio di luxor inserito in data 09/02/2013 17:43:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luxor e benvenuto! Purtroppo la distanza è veramente tanta, ma c'è qualche solitario del centro sud anche in questo gruppo, e anche proprio di Napoli. Provate a rimanere in contatto tra di voi e se riuscite a organizzarvi in modo da poter uscire insieme... Sarebbe molto bello.id="Comic Sans MS">id="size2">id="purple"> Buoni Km
www.supertelegattone.blogspot.com
www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di pablo52 inserito in data 07/02/2013 16:02:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di 7103 inserito in data 10/02/2013 22:22:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuta nel gruppone!! Sarà un piacere poterti conoscere, speriamo di poterlo fare già a San Martino! Ti aspettiamo!! Ragazzi, a San Martino c'è ancora tanto postooooo (e per ora tanta neve per chi vuole sciare[:D][:D][:D]) Forza aggiungetevi alla listaaaa!![:)][:)][:)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="purple"> Buoni Km
www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di luxor inserito in data 09/02/2013 17:43:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Luxor e benvenuto tra noi, anche io sono di Napoli e viaggio sempre con il mio caro amico Pablo52 anche lui di Napoli, purtroppo i nostri amici solitari organizzano i raduni a troppi km di distanza da noi quindi diventa difficile poterli raggiungere soprattutto d'inverno [:(]. Se qualche volta vorrai unirti a noi puoi contattarci tramite e-mail saremo felici di conoscerti. E voi, cari amici solitari perchè qualche volta non organizzate un raduno magari verso il centro Italia? così sarebbe più facile potervi finalmente rivedere [;)]. Un abbraccio a tutti Luisa e Vinnieid="Times New Roman">id="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di zingarella del sud inserito in data 11/02/2013 17:50:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema non cambia mai. I chilometri che ci separano sono troppi. I solitari del centro sud ci sono solo che sono scoraggiati dal vedere che i ritrovi si svolgono sempre al nord. Se qualcuno di voi si prendesse l'onere e l'onore di organizzare qualcosa anche al centro sud potrebbe avere ottimi risultati. Magari non subito, ma a lungo andare sono sicuro che sarebbe così. Ci vuole solo un po' di buona volontà.[:D][;)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="purple"> Buoni Km
www.supertelegattone.blogspot.com
www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di winesap64 inserito in data 17/12/2012 09:45:33 (id="size4">id="red">?REPLY_ID=2971006">Visualizza messaggio in nuova finestra)
>>![]()
quote:Risposta al messaggio di babyemi inserito in data 12/02/2013 10:59:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri Lucaid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
www.supertelegattone.blogspot.com quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 12/02/2013 10:40:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro Lory, mi dispiace che ti sia risentito per quello che ho scritto, ma la mia non voleva essere assolutamente una contestazione. Capisco benissimo che la maggior parte dei componenti di questo bellissimo gruppo sono del nord e che sia quindi giusto che vi riuniate più vicino, il mio pensiero voleva esprimere solo il dispiacere di non potervi vedere più spesso di quanto vorrei. Credo che nessuno di noi abbia bisogno di oneri ed onori, sfortunatamente camperisti solitari del sud siamo pochini e diventerebbe difficile (per non dire inutile) organizzare un raduno per avervi qui. sempre con tanto affetto Luisaid="Times New Roman">id="size3">id="red">