quote:Risposta al messaggio di Zilmatt inserito in data 07/06/2013 11:12:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io mi sono trovato un ombrello non mio.Il mio è andato distrutto in nome di una nobile causa.Fornire adeguata copertura ad un gruppo di camperisti.[8D].Matteo,sicuramente gradito se li porti a Casalborsetti.
quote:Risposta al messaggio di pinguino58 inserito in data 07/06/2013 18:16:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pinguino58 e ben tornato! Fa piacere sapere che in tutto questo tempo hai continuato a seguirci ed ora hai finalmente deciso di partecipare. Benissimo, sarà un piacere conoscere te e Pepe, ti aspettiamooo Penso che all'entrata sia sufficiente dire di far parte del gruppo Camperisti solitari e ti saranno aperte tutte le porte[:D][:D][:D] A presto conoscerci, allora!!id="purple">id="size2">id="Comic Sans MS"> Buoni Km
quote:Risposta al messaggio di robi1953 inserito in data 07/06/2013 20:30:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se ci fosse un attacco di corrente anche per me lo prendo. Grazie Robi. Matteo Zilmatt, la tovaglia penso sia mia, comunque ne ho comprata un'altra. Portala a Casalborsetti. A presto, Ritolinid="Verdana">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di mg inserito in data 07/06/2013 23:29:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo Mirko, sarà un piacere rivederti!! Matteo, porta tutto a Casalborsetti! id="Comic Sans MS">id="size2">id="purple"> Buoni Km
quote:Risposta al messaggio di robi1953 inserito in data 09/06/2013 15:13:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un sacrilegio Roby! Dai che forse mercoledì o giovedì ti raggiungo anche io!!id="Comic Sans MS">id="size2">id="purple"> Buoni Km