E tra una canzone, una chiacchiera e una bevuta, arriva anche l'ora di andare a nanna...
Non prima di aver fatto un giro in paese per qualche foto in notturna...
Il giorno dopo, ci si risveglia, lentamente... molto lentamente...
E si riprendono le attività lasciate a metà la sera precedente...
Un benvenuto alla nostra bellissima Mimma...
E si balla...
E ci si riposa...
Insomma i giorni sono trascorsi così... in totale relax.
Volevo salutare e dare il benvenuto anche a Franco, di cui non ho documentato la presenza, ma col suo nutellino si è presentato molto bene.
Bene, solitari, non mi resta che salutarvi e invitarvi ai prossimi ritrovi; non vedo l'ora di rivedervi... A presto gente!!id="Comic Sans MS">id="size2">id="purple">
Buoni Km
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 12/07/2013 19:51:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 25/07/2013 11:03:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Giuan, che posticino ti sei mai ritagliato? Un saluto a tutti gli amici solitari. Sono in balia della burocrazia e non in grado di fare programmi vacanzieri lunghi e certi. Ritaid="Verdana">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di ritolin inserito in data 25/07/2013 13:51:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rita in funzione del clima ho pensato di lasciare a casa il camper.Mi sono rifugiato in un appartamento.Modesto ma dotato di tutti i comfort,clima, frigo ben fornito,maxi schermo e vasca idromassaggio.Il tutto ad una ventina di Km da Mantova.[8D].