quote:Risposta al messaggio di robi1953 inserito in data 08/10/2013 22:59:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi associo alla proposta di Roby, che saluto[:)] sono curiosa delle proposte che arriveranno. Buonagiornata a tutte/i!id="Comic Sans MS">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 10/10/2013 16:53:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Gio' Luciano, Arquà è un luogo tranquillo e PETRARCA dirà pur qualcosa, me l'ha consigliato Anna di Padova (La petit), domani vado a Borgofranco sul Po' raggiungo Roby. Dai Luciano, facciamo almeno un pranzo o una cena assieme. Pinguina Mimma, ti vorrei rivedere non fra 20 anni: un pochino prima. E un Benvenuto a tutti i Nuovi Solitari. Rita - Ritolinid="Verdana">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 12/10/2013 09:46:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Gio, è bello il posto che hai trovato: dunque telefonare e prenotare. Chi pensa di partecipare? IO SI' Ewwa mi sembra abbia detto sia una distanza affrontabile. Dai dunque Pigroni. Ritolinturboid="Verdana">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di ritolin inserito in data 15/10/2013 13:25:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mimma pinguino e Monique Mimì ancheid="Verdana">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di smilla1 inserito in data 15/10/2013 18:55:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Cara stanne certa, come ha scritto Ewwa; tutti assieme. Un abbracio, tua Cianciulli. Ritaid="Verdana">id="size2">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di robi1953 inserito in data 16/10/2013 09:41:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non crolleràid="Verdana">id="size2">id="teal">id="navy">
Agriturismo Pegaso
- Via Rossini 31 - località San Giacomo - Albignasego (PD)