quote:Risposta al messaggio di pinguino58 inserito in data 04/11/2013 15:50:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> roberto
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 04/11/2013 21:41:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I vostri auguri hanno fatto grande piacere.Ci sono state nuovi ingressi e uscite,ma il gruppaccio rimane vivo.Mi trovo di quando in quando a rivedere i video dei raduni insieme.Spero capiti rivederci,alla famiglia zirelloni un abbraccio.
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 04/11/2013 21:41:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Involontariamente, quindi, abbiamo festeggiato il nostro compleanno...[:)][:)][:)] Allora, buon compleanno a tutto il gruppaccio e grazie ai Zirelloni per avercelo ricordato. Avete creato qualcosa di magnifico, è stato per me bellissimo poter, grazie a voi e grazie ai solitari, conoscere tantissima gente e avere tantissime occasioni di svago e divertimento. Grazie ancora.
quote:Risposta al messaggio di muttie inserito in data 10/11/2013 20:10:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai Roberta che finalmente ci si rivede... Il momento è particolare...ho letto con gioia le ultime notizie su FB che coinvolgono 2 persone a noi vicine e alle quali voglio augurare grande felicità. Immagino che la cosa che ci unisce in questo gruppo va al di la dell'essere sigle o felicemente "accompagnato". Credo ci unisca anche una bella amicizia e la passione per il camper... Cogliamo l'occasione per festeggiare questo evento? Ormai sapete che se c'è da festeggiare non sono uno che si tira in dietro...[:D][:D][8D][8D] Abbraccio e bacio tutti/e
quote:Risposta al messaggio di matrix650 inserito in data 12/11/2013 14:20:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CI STIAMO LAVORANDO.
quote:Risposta al messaggio di robi1953 inserito in data 13/11/2013 09:46:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...guarda Roberto hai tutta la mia comprensione. Io sono pensionato dal primo di ottobre u.s. ed esodato precedentemente per ben cinque anni. Almeno quando si lavorava il lunedì avevi una scrivania che ti permetteva un minimo di riposo [:D] ma ora non c'è tregua...proverete, proverete... Un caro saluto a tutti. Carlo. [:)] ...niente è per sempre.
quote:Risposta al messaggio di robi1953 inserito in data 13/11/2013 13:15:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Roberto sei molto cortese. Carlo [:)] P.S. non ti curare di loro, l'invidia è una brutta cosa. [:D] ...niente è per sempre.
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 13/11/2013 18:45:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Certo, anch'io stò cercando qualcosa di interessante. ...niente è per sempre.
quote:Risposta al messaggio di robi1953 inserito in data 13/11/2013 22:34:58 (>Ho già girato un po' di informazioni a Vito...vi farà sapere a Monzambano. Mi sembra interessante questa offerta:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.agriturismoamarant.i...
...niente è per sempre.quote:Risposta al messaggio di matrix650 inserito in data 14/11/2013 13:03:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho guardato la proposta,se posso esprimere un parere personale mi pare interessante,a parte il fatto che non ci sono i prezzi dei menù festivi.Eccessivo il prezzo della scossa,ma ci sta.Decisamente a sfavore l'ubicazione troppo decentrata per chi venisse dal far-est.Buona giornata ed avanti con le proposte.
www.agriturismoalbagolaro.it/#8...
Se volete date un'occhiata.