quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 16/11/2013 11:07:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Lucianino, la tua proposta mi piace assai! Ritolid="Verdana">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di luponero inserito in data 18/11/2013 21:36:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roma resta una delle mie mete agognate,ma per capodanno se Giove pluvio ci mette lo zampino potrebbe diventare problematica.Magari a Pasqua? Stamani ho inviato qualche mail per informazioni,resto in attesa di risposte.Nel frattempo,gente solitaria,avanti con proposte ed adesioni. Manca poco,che ce vò!
http://www.holidaymantovani.net/
sono in attesa di alcune risposte,vi va di dire nel frattempo cosa ne pensate,e chi potrebbe esserci ad un incontro di capodanno?Ciaoquote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 21/11/2013 20:45:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Gio', meteo permettendo: contami. Ritolid="Verdana">id="size3">id="navy">
www.campingborghetto.it
superfluo dirvi che l'ho trovato molto interessante. A presto e buoni km [:)][:)][:)]id="Comic Sans MS">id="blue">quote:Risposta al messaggio di Lacki61 inserito in data 23/11/2013 20:49:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non posso confermare al momento la mia presenza. Come ben sapete, sono l'ultimo arrivato in azienda e non posso avanzare pretese...non vi nascondo che il pensiero di fare un viaggio non mi dispiace affatto...ma vorrei decidessimo tutti insieme. Nel caso mi adeguo a tutto...ringrazio Luciano che si sta sbattendo per la location e devo dire che i posti che ha proposto sono molto belli (tutti)[8D][8D][8D] A presto solitari/e
quote:Risposta al messaggio di pinguino58 inserito in data 22/11/2013 15:49:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono stato all'agricampeggio di borghetto... devo dire che è molto carino... ci sono stato in estate e ho sostato nel pratone con 12 euro al giorno (senza corrente perchè non è prevista sul pratone.) Ci sono a disposizione delle piazzole molto belle con servizi privati (bagno e docce calde) ma a prezzi da campeggio, cmq niente a che vedere con l'area sosta di borghetto (molto più piccola e sulla strada..)
quote:Risposta al messaggio di Lacki61 inserito in data 23/11/2013 20:49:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Orry, sono ancora in attesa della "chiamata" da parte dell'assistenza Hymer Torinese....un delirio[V]....ma questo non mi scoraggia, nonostante i problemini rimasti il MH può viaggiare lo stesso e spero mi porti nella costa sud francese Linguadoca e Camargue, il mare è splendido anche d'inverno (meteo permettendo). Un caro saluto a te! @Guaien: mi associo a Catto, mille grazie per il tempo che ci stai dedicando!! Un abbraccio solitari/e, silenti compresi con la speranza di rivederci presto[:)][:)][:)] id="Comic Sans MS">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di catto inserito in data 26/11/2013 21:34:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è ancora tanto tempo.Nessuna figuraccia. Intanto continuo a cercare una struttura in grado di ospitarci per capodanno.Ciao