www.agriturismocortechiara.com/...
posto è vicinissimo all'uscita autostrada,le condizioni mi sembrano favorevoli.Mi è stato proposto un 7 euro per la sosta e 7 per persona.In quel periodo sono chiusi ma sono a casa e ci mettono a disposizione un locale.Non prevedono ristorazione ma forse questo ci fa gioco.Per capodanno pensano ospitare alcuni,pochi,amici, e mi hanno proposto la possibilità di stare insieme.Se aggrada approfondisco.Mi sono impegnato a dare una prima risposta per lunedì.Ciaoquote:Risposta al messaggio di muttie inserito in data 12/12/2013 00:20:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il posto è visibile anche in caso di nebbia? [:D].Battute a parte,come dice sempre Roby,l'importante è la compagnia.Io ho trovato non poche difficoltà a trovare una struttura che potesse avere i requisiti richiesti.Il tempo per decidere non è più moltissimo,vi inviterei a cominciare con le possibili adesioni,sempre meteo consentendo.Ciao
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 13/12/2013 12:12:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certamente Luciano.....che succede? Forse un'epidemia di artrite alle dita?[:D]id="Comic Sans MS">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 14/12/2013 13:04:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ok per Mantova, arrivo il 30 dic. Ciao, Ritaid="Verdana">id="size2">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di dani1 inserito in data 19/12/2013 16:05:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao dani1.Nessun problema per aggregazione,per l'adesione basta qualche giorno prima,nel senso che prima è meglio è. [:)].Ovviamente meteo permettendo.Siamo in pianura piatta,dovremmo essere gli ultimi a beccarla.Anche io sono sprovvisto di gomme termiche.