quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 19/12/2013 17:09:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Giuanen dovresti aggiornare l'elenco dei partecipanti: aggiungendo Dani1-da, benarrivata. Ciao a tutti e a presto, Rita.id="Verdana">id="size2">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di dani1 inserito in data 20/12/2013 00:19:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno dani1.Funziona in modo molto semplice,capita quando ci troviamo presso agriturismi di fermarci presso le strutture che ci ospitano per la cena il sabato sera.Per i restanti pasti ciascuno ci mette del suo.Avanza sempre del cibo. Nel caso di questo incontro,la struttura non fa ristorazione per cui ci dovremo "arrangiare".Ci mettono a disposizione una cucina notevole.La mancanza di ristorazione ci libera dall'onere di dover partecipare a costosi ed a volte indigesti cenoni.Per altri dubbi non esita a chiedere.Come chiede Rita ti aggiungo alla lista.
>... i migliori AUGURI di un Buon NATALEid="size5">id="red">id="Century Gothic">, dai CAMPERISTI SICILIANIid="size4">id="Century Gothic">id="brown">, per Voi e le vostre famiglie ![:)]
id="blue">id="size3">
Pippoid="size3">id="purple">id="Century Gothic">
"La pazienza è la virtù dei forti!" quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 26/12/2013 10:09:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Luciano, viene anche la Mimma-pinguino58. A presto, Rita.id="Verdana">id="size2">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di ritolin inserito in data 27/12/2013 11:50:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi fa piacere.Per il cotechino e lenticchie "ghe pensi mi".Magari con polenta?
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 27/12/2013 12:06:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Eh, magari...id="Verdana">id="size2">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Marend inserito in data 30/12/2013 07:52:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessun problema.Ho provato a telefonarti.Quando arriveresti?