quote:Risposta al messaggio di robi1953 inserito in data 11/05/2014 16:34:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Siete pronti? Fra pochi giorni io e Robi pubblicheremo il programma del ritrovo in occasione del fine settimana che si allunga al 2 giugno. Lavori in corso... Ciao a tutti, Ritaid="Verdana">id="size2">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di ritolin inserito in data 12/05/2014 11:09:25 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.perladellago.it/
id="size5">id="size5"> Con le ruote nell'acqua.id="limegreen">id="Verdana">id="size4">id="size3">id="green"> Partecipanti: Rita Ritolin Maria Roby Roberto Giuanen Luciano Mimma Pinguino Forza gente solitaria, chi si aggrega? Un saluto a tutti. Rita&Robiid="Comic Sans MS">id="orange">id="size4">id="maroon">id="Verdana">id="size3">id="navy">quote:Risposta al messaggio di le petit inserito in data 26/05/2014 20:02:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anna cara, mi dispiace che tu non riesca a partecipare, vedrai avremo altre occasioni. Mi dispiace oltremodo per il luogo che è semplicemente rigenerante. Un abbraccio Ritaid="Verdana">id="size3">id="navy">