quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 05/06/2014 15:48:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>è proprio così caro Luciano, condivido in toto il tuo pensiero, abbiamo trascorso una settimana in allegria e spensieratezza, in questo ritrovo ci siamo SUPERATI alla grande. Ora non resta che organizzare il prossimo, vero Ritina? A presto P.S. qualche foto?id="Comic Sans MS">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 07/06/2014 18:14:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> roberto
quote:Risposta al messaggio di pinguino58 inserito in data 08/06/2014 09:32:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono timido.id="red">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di robi1953 inserito in data 08/06/2014 10:56:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Gente, è stato tutto bello. Luciano metti una tua foto: ho già voglia di vederti. Al prossimo ritrovo non ci sarò devo "tenermi a bada". Ancora grazie, per la gentilezza, disponibiltà e soprattutto la partecipazione di Maria (in ogni senso). A bientot! Ritolanteid="Verdana">id="size2">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 09/06/2014 16:00:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bravone Lucianino bellissima foto e grazie, ce l'hai fatta...ma io ho ancora una cosuccia da chiederti, fra i tuoi numerosi clic ce n'è forse uno dove siamo tutti, ma proprio tutti? La Cris manca in ogni foto postata e questo non è "carino", prova a spulciare fra i tuoi scatti....grazie in anticipoid="Comic Sans MS">id="blue"> id="Comic Sans MS">id="blue">[:D]