quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 09/06/2014 16:00:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> roberto
quote:Risposta al messaggio di pinguino58 inserito in data 09/06/2014 22:40:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una foto dove ci siamo tutti non ce l'ho.L'unica è quella scattata da Roby sulla passerella per Civita.Per Cristina ho solo un primo piano di lei da sola,e non mi riferisco a quello postato su FB.[}:)].
quote:Risposta al messaggio di angelo46 inserito in data 11/06/2014 23:33:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a te Angelo l'incontro di Acqui nasce da un idea di robi1953.Saprà senz'altro ragguagliarti meglio.Penso la cosa si definirà meglio inizio settimana prossima.Continua a seguirci.
quote:Risposta al messaggio di robi1953 inserito in data 12/06/2014 12:05:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pochi ma buoni....[:D] da
quote:Risposta al messaggio di robi1953 inserito in data 12/06/2014 12:05:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>toc toc ci sono ancora i camperisti solitari? A quanto sembra dal "silenzio" sul forum direi di no....forza ragazzacci/e, che succede, nessun altro/a ha piacere di ritrovarsi ad Acqui? Qualunque sia il vostro responso scrivetelo per favore, almeno torniamo in prima pagina...id="Comic Sans MS">id="blue">[:(!]
quote:Risposta al messaggio di pinguino58 inserito in data 16/06/2014 22:11:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Stanotte ci penso anche io.id="Verdana">id="size1">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di ritolin inserito in data 17/06/2014 00:01:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> brava Rita...se no che ritrovo sarebbe senza di te?![:)] da
quote:Risposta al messaggio di dani1 inserito in data 25/06/2014 22:07:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Recita un proverbio solitario : adesivo bagnato camper fortunato.Potresti forse chiarirmi un dubbio,del celebre vino piemontese si dice : il barbera,al maschile o la barbera al femminile?
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 26/06/2014 16:48:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahah Lucianino chiedi a me in quanto estimatrice dell'articolo? considerando che sul mezzo c'è pure scritto barbera caravans [;)] Comunque si dice "la" barbera....il barbera credo si dica solo quando si sottintende la parola vino...e, per spiegare meglio l'argomento, al prossimo ritrovo ne porterò un paio di bottiglie..così lo chiediamo a loro[:p] da