quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 01/07/2014 08:46:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Luciano ho prenotato il 2 aprile, la Cascina ha solo tre posti camper che occupiamo noi, oramai è tardi ho faticato allora a trovare il posto che mi ha suggerito la Da. Se ho ben capito vengono allestiti dei parcheggi liberi, senza alcun servizio, nei pressi del paese ma non si possono prenotare. Ciao gente un abbraccio. Rìid="Verdana">id="size2">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di ritolin inserito in data 01/07/2014 12:45:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermo Ritola...ci dovrebbero essere parcheggi sotto il paese con servizio navetta...e allora fatevi sotto un abbraccione a tutti da
quote:Risposta al messaggio di dani1 inserito in data 09/07/2014 23:11:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Arrivo il 17 mentre fervono i preparativi. NON VEDO L'ORA!! Ciao Amici Rìid="Verdana">id="size2">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di dani1 inserito in data 11/07/2014 21:17:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In tempi di crisi è utile fare di necessità virtù.Dani,forse l'avevo già chiesto,a collisioni pensi sia utile portare la bici?Ciao Lu
quote:Risposta al messaggio di dani1 inserito in data 12/07/2014 22:00:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE. Magari Rita,che ha un rapporto privilegiato potrebbe informarsi dalla struttura che ci ospita?
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 13/07/2014 08:58:39 (>Lu come ha scritto Da passa la navetta davanti a noi come mi hanno confermato allaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.cascinaballarin.com/
Rì id="Verdana">id="size2">id="navy">quote:Risposta al messaggio di ritolin inserito in data 13/07/2014 13:43:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Rita,bravona !