quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 02/03/2015 12:56:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Guaien per il tuo contributo fotografico. Grazie ai partecipanti per l'allegria e serenità ricevuta. Anche questa volta è stato bello rincontrare gli amici che condividono la passione del sano camperismo.id="Comic Sans MS">id="blue"> [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di pinguino58 inserito in data 02/03/2015 16:20:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a te per l'ospitalità.In quanto al "sano" camperismo mi rimane qualche dubbio,con tutto quello che è stato ingurgitato.[8D]
quote:Risposta al messaggio di oly 61 inserito in data 03/03/2015 20:41:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che dire del risotto al rosmarino...Un grazie a tutti per l'allegra compagnia... [img][/img]
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 17/03/2015 11:18:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Guaien, tutto bene anche se, meteo permettendo, potrebbe andare meglio. Tra pochi giorni entriamo in primavera, il camperino scalpita...non vede l'ora di uscire all'asciutto e respirare aria frizzantina. Un caro saluto a tutti i solitari/e id="Comic Sans MS">id="blue">[:D]
quote:Risposta al messaggio di pinguino58 inserito in data 17/03/2015 21:32:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno pinguino 58.Piacere tutto vada bene.Fatte analisi per livello colesterolo?Spero anch'io in un meteo migliore ma soprattutto stabile.Robi ha lanciato qualcosa per Pasqua su FB.Per me un po presto.Stavo meditando un giretto al mare e magari un po di cultura.Pensavo di partire dal castello di Gradara per poi spostarmi un po in giù.Ho bisogno di aria di mare.Se ci fosse qualcuno del gruppo interessato posso spostare le ferie in zona ponte 25 aprile primo maggio. P.S: giuanen,Mimma;giuanen.[:(]