quote:Risposta al messaggio di pinguino58 inserito in data 22/04/2015 20:51:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giuanen,cara pinguino58,giuanen [:)]
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 23/04/2015 20:53:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....chiedo umilmente scusa....prima o poi scriverò correttamente GIUANEN? ihihihhhhhh Stai bene!id="Comic Sans MS">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 28/04/2015 09:05:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mah...Giuanen, venerdì è la Festa del Lavoro e tu che fai? Lavori guidando? Ihihihhhh Io invece arriverò giovedì, così venerdì faccio festaid="Comic Sans MS">id="blue"> [:D]
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 29/04/2015 16:08:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto a Torino!! Mi spiace non poter riuscire a salutarti anche solo per un caffè, non so se hai già letto più in su ma domattina parto per il ritrovo a Bobbio...sarà per un'altra volta.id="Comic Sans MS">id="blue">[:D]
quote:Risposta al messaggio di cristinagiovanna inserito in data 29/04/2015 17:49:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, in particolare a matvr. Credo di essermi persa qualche passaggio. Torino Bobbio Maggio Giugno. Evviva la libertà. Domani, sarò a Torino anche io per un paio di giorni e per altri motivi, andrò in auto. Sarebbe fiabesco incontraci per la via -se mi riconoscete salutatemi- farò altrettanto. Saluti cari a tutti.id="Verdana">id="size3">id="navy"> Rìid="Verdana">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di cristinagiovanna inserito in data 29/04/2015 17:49:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cari Ugolino e Cristina, peccato che la trasferta culturale si svolga in questi giorni che sono gia' a zonzo per l'Italia, avrei partecipato volentieri, sara' per la prossima. Un saluto a tutti da Capodimonte #128521; Ebbene si, sono passata dalla Maria per un salutino e poi avanti con il programma vacanze