http://it.tinypic.com/
Ugolino detto: "A' Storico!!..."
nel banner :Ridimensiona, scegli 15" screen, poi fai cpia e incolla della stringa successiva.
Ugolino detto: "A' Storico!..."
e la Torre di Federico
scorci e panorama
carinissimo anche il piccolo paesetto di Gambassi Terme
Splendidi i paesaggi durante il percorso verso Capodimonte per l'immancabile visita alla nostra "Signora del Lago", Smilla
passando per Farnese
fino ad arrivare al lago
Bolsena
tranquillità
paradiso per i piccoli amici
Montefiascone
Civita di Bagnoregio
con fioriture e panorami incantevoli
e siccome da noi si dice "saco svodo no sta in pie"
pranzetto a base di coregone ottimo pesce di lago
continua . . .id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
scorci
Cascia la Basilica di Santa Rita
all'esterno accecante
vivace all'interno
tristissimi i confessionali che sembrano cabine del telefono [:(]
Penitenzieria
il Monastero
e come si può immaginare ogni angolo di Cascia ricorda Santa Rita
ma anche salsicce di cinghiale, cojoni di mulo (mi spiace, ma li chiamano così)
strangozzi, amaro al tartufo etc ...
e un saluto anche a Cascia
il viaggio prosegue alla volta di Norcia, ma il caldo e la stanchezza si fanno sentire in maniera prepotente quindi solo passeggiatina e visita rimandata, assieme a Castellucio, alla prossima volta
ed al rientro Trieste mi accoglie con lo spettacolo al quale non mi abituerò mai
e cosa c'è di meglio dei buoni sapori di casa nostra
sardoni (alici) marinati, sardoni impanati e radicchio triestino
il tutto ben annaffiato
buone vacanze e km a tuttiid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di cristinagiovanna inserito in data 12/05/2015 12:33:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspita che invidia ragazzi! Stavolta mi sono persa una chicca [:(][:(] Ma giuratemi che lo rifacciamo [:p][:p]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Facce da mummie[:)]id="Georgia">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di cristinagiovanna inserito in data 12/05/2015 12:33:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la prima foto con le scritte sullo sfondo è bellissima, complimenti Cristinaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di winesap64 inserito in data 12/05/2015 13:18:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma nooooooooooooooooooo! Non dirmi che è ancora lì, dopo tutte le lotte, è sveglio eh? [:p][:p][:p][:p][:p] opsss parlavi del cadaverino . . . ma è ancora nel camper? id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
tp://i58.tinypic.com/300s9zp.jpg ">c="http://i58.tinypic.com/300s9zp.jpg">
Sarà ormai mummificato. Non se n'è nemmeno accorto, si è scolato una bottiglia di prosecco prima del pranzo [xx(]
Per quello vorrei dedicargli una scrittura. Fra diecimila anni quando smantelleranno il camper, sapranno chi era ...[:D]
quote:Risposta al messaggio di winesap64 inserito in data 12/05/2015 14:07:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... che schi foooooooooooooooo non farmi neanche pensare che certi esseri possono entrare nel mio camper, accetto solo quello appeso [:)][:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ewwa inserito in data 12/05/2015 14:24:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
metti questo : la casa , il tempio dell'eternità e L'avvoltoio che si è portato l'animuccia sua [:D]
Ugolino detto: "A' Storico!!..."