In risposta al messaggio di maurostef del 27/09/2015 alle 12:50:55
ciao a tutti, è troppo tardi per aderire al raduno? mauro
Buongiorno Mauro e ben affacciato a questo gruppo.Non è assolutamente tardi e sono certo che sarà un piacere conoscerti.Ti invito

In risposta al messaggio di ewwa del 27/09/2015 alle 16:49:58
Aggiornamento partecipanti al raduno d'autunno dei Camperisiti Solitari Camping Amici di Lazise strada del roccolo 8 località Fossalta,Lazise di fianco al Caneva Quando ? il W.E. 2-3-4 OTTOBRELe tariffe:piazzola concorrente E 11,00 Adulti E 4;50 Bambino 2,50 Animali E 1,00.Dovrebbero poter mettere a disposizione ambiente conviviale.In funzione delle adesioni sarò più preciso. Giuanen Ewwa venerdì tardo pomeriggio CristinaGiovanna Criglen82 Aless78 Le petit Lacki61 sabato mattina Autogatto Elisabetta x2 Maurostef Forza gente che ci vediamo Camperugo Tartarugo passerà solo per un saluto Benvenuto Maurostef
grazie Eva è da un po' che vi sto seguendo, ma le coincidenze sono sempre state avverse, ma questa volta ci sono riuscito e sarà un piacere conoscervi..
Ciao a tutti. Scusate la mia assenza ma ero a zonzo per l'Italia col camper e quindi non avevo il computer (sono tornato ieri sera). Mi spiace veramente tanto ma purtroppo non posso più venire al vostro raduno perché mi è saltato fuori un impegno sabato pomeriggio. Divertitevi anche per me. Spero prima o poi di riuscire a venire ad un vostro raduno.

In risposta al messaggio di giuanen del 04/10/2015 alle 18:28:52
Gente solitaria buonasera.Felicemente tornato da Lazise.Trascorso bel fine settimana in buona compagnia e con il clima che smentendo le previsioni ci ha regalato due belle giornate.Un piacere conoscere maurostef,che da subito ha fatto una ottima impressione.Mi auguro così sia stato anche per lui e che non mancheranno le occasioni per ritrovarci.A presto.
Grazie Giuanen e grazie a tutti voi per l'ottima accoglienza, sono state tre splendide giornate. A questo punto, quando la prossima?

.jpg)

Anna In risposta al messaggio di Lacki61 del 05/10/2015 alle 23:27:19
.......Ciao a tutti e un abbraccione ai partecipanti di questo raduno su un lago che sembra il mare. Malgrado i detrattori, i maligni e le malelingue, il mio amico Giuane ha sfornato una organizzazione impeccabile regalandocidue giorni di allegria. Grazie ancora. Unica nota stonata la pessima cena del sabato sera e un vino da denuncia. Veronelli si sta rigirando nella tomba. Grazie Eva per le foto stupende, per la bella passeggiata, per i 13000 passi e per non avermi massacrato i maroni con lo shopping. Bello riabbracciare Cristina dopo tanto tempo, ma è bello riabbracciarla comunque, malgrado il sovrappeso. Bello rivedere Elisabetta con un bottiglione da due litri di rosso e Anna, malgrado sia ancora vivo il ricordo di lei in moto morbosamente abbracciata a Mirko. Mauro perdonami se ti ho fatto una pessima impressione ma normalmente sono peggio. È stato un grande piacere conoscerti e spero di poterti rivedere. Grazie ancora a tutti per le bellissime giornate. Orry